Preparando per la stagione estiva, ogni ragazza non dovrebbe solo aggiornare il suo guardaroba basandosi sulle tendenze della moda della prossima stagione, ma anche pensare a un pedicure. Dopotutto, le scarpe estive aperte richiedono che le gambe siano belle e ben curate. Quali opzioni di pedicure estive saranno rilevanti nel 2018?

Luminoso pedicure monocromatico

La più semplice opzione di una pedicure sarà una calendula monotona che copre una delle tonalità alla moda. Nella prima metà dell'estate, saranno rilevanti il ​​rosso, il rosa, il blu, il viola, l'arancione e tutte le sfumature nude. Più vicino alla caduta diventeranno più popolari i colori più scuri: blu, marrone, nero, vino.

Se lo si desidera, è possibile combinare più colori in un'unica manicure alla volta. La calendula può essere in tonalità dello stesso colore o giocare sui contrasti.

Pedicure pastello

Per realizzare una pedicure elegante e accattivante in tenui colori pastello, non è necessario essere un maestro.Basta creare un modello semplice con l'aiuto di diverse vernici nude e otterrai una pedicure unica. Oggi, la tendenza è tonalità di giallo, menta, pesca, rosa e lilla. Possono essere usati separatamente o combinati tra loro. La versione ideale di pedicure pastello sarà una giacca classica.

Pedicure francese e lunare

Queste opzioni sono diventate dei classici. E tutto perché sono ugualmente impressionanti in ogni situazione e con qualsiasi abito. Non è necessario utilizzare i tradizionali colori pastello. La linea del sorriso può sempre essere resa audace e dai colori vivaci.

Allo stesso modo, puoi fare il pedicure sulla luna. Insieme ai toni pastello, qui puoi tranquillamente sperimentare con tonalità luminose. Il pedicure Moon con doppio foro sembra elegante e insolito.

Inoltre, i designer della nail art sono sicuri che il buco del chiodo o il suo sorriso non debbano essere a forma di semicerchio. Non meno impressionante sembrerà un triangolo in questo posto. Può essere lasciato completamente non verniciato o verniciato con una tonalità contrastante. Inoltre, sia la pedicure francese che quella lunare possono essere decorate con strass o disegni.

Pedicure a gradiente

Non il primo anno al picco della popolarità, l'effetto di ombre. E questo vale non solo per l'abbigliamento o la colorazione dei capelli, ma anche per una pedicure. La combinazione di 2-3 sfumature simili con un bordo sfocato sembrerà il più efficace possibile. In questo caso, gli stilisti insistono sul fatto che una tale transizione è liscia.

Insieme alla classica pedicure Ombre, nel 2018 sarà rilevante l'allungamento orizzontale o verticale del colore. Ma su qualunque cosa tu fermi, è importante che il design scelto sia in armonia con le scarpe, altrimenti il ​​pedicure sembrerà ridicolo.

Motivi geometrici

Oggi, tutti i tipi di forme geometriche sulle unghie sono molto popolari. Queste possono essere semplici linee o zigzag, cerchi, triangoli o motivi etnici. Per rendere l'immagine satura e chiara, è consentita una combinazione di lacche di colori contrastanti. Se non sei sicuro di poter dipingere da sé questi modelli, puoi usare stencil speciali o adesivi. Piccoli piselli o grandi cerchi porteranno note casuali all'immagine.

Motivi floreali

Tra le ragazze più amate sono sempre stati esattamente i disegni floreali sulle unghie. In estate, è permesso giocare con i colori più audaci, allo stesso tempo combinando diverse vernici iridescenti in una manicure.

Può essere come foglie e fiori primitivi, così come immagini floreali sfocate. Come opzione, puoi usare adesivi sotto forma di fiori. Ma in questo caso, hanno bisogno di fissare la parte superiore con una vernice incolore o un rivestimento speciale.

Non è necessario disegnare fiori su ciascuna gamba. Basta decorarli con grandi dita e applicare un rivestimento monocromatico sugli altri.

Pedicure per le vacanze

Il tema principale del design di nail art in estate è, ovviamente, la vacanza tanto attesa. Nel frattempo, qualsiasi ragazza vuole sembrare sbalorditiva. L'attualità in questo caso sarà il tema di una vacanza tropicale o crociera in mare. Il tema marino può essere attribuito a motivi di ancoraggio, onde del mare, tramonto, palme, ecc. La scelta del motivo e del colore dipenderà dall'idea principale. Puoi aggiungerlo con adesivi o strass sotto forma di conchiglie.

Disegni effettivi per pedicure

Tra i disegni tematici rilevanti per l'estate sarà l'immagine sulle unghie di frutti succosi e frutti di bosco. Molto spesso sulle unghie puoi vedere l'immagine di agrumi, fragola o anguria. Non meno popolari saranno vari insetti e farfalle.

Qualsiasi disegno di grandi dimensioni sulle gambe deve essere applicato solo sul pollice. Se il modello ha una dimensione modesta, ad esempio, saranno piselli, onde o piccoli fiori, quindi puoi provare a mettere la loro immagine su ogni dito.

Pedicure con strass

Le ragazze che cercano sempre di apparire originali e spettacolari possono decorare una pedicure con strass, scintillii e ciottoli.Possono essere il complemento perfetto per la giacca e andare bene con tonalità bianche, blu, rosa e arancio. Ma con colori brillanti, come il blu o il rosso, non sembreranno meno impressionanti. Per non sovraccaricare l'immagine, basta mettere gli strass su solo 1 dito.

Una spettacolare pedicure apparirà impressionante sulle gambe, che, in combinazione con sandali leggeri, possono completare il look estivo.

Pedicure in stile orientale

Nel 2018, i designer propongono di prestare attenzione allo stile orientale nella nail art. Questo design prevede l'uso di colori calmi di lacche, che sono combinati con glitter e ornamenti etnici.

Indipendentemente da quale delle opzioni di progettazione preferite, è importante ricordare che sarà impressionante e attraente solo su gambe ben curate. Pertanto, prima di applicare una pedicure, è importante utilizzare maschere speciali che aiutano a idratare la pelle e renderla liscia e bella.

E quale opzione di pedicure ti piace di più?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui