Le tendenze della moda tendono a cambiare costantemente e si soffermano brevemente in un unico posto. Ogni nuova stagione porta con sé cambiamenti riguardanti guardaroba, trucco, nail art. Naturalmente, le tendenze che ci presentano sui podi del mondo non dovrebbero essere introdotte nella vita di tutti i giorni con la copia completa. Gli stilisti consigliano di semplificare e adattare le tendenze del mondo alle caratteristiche individuali di ogni ragazza.

Nella nostra recensione, abbiamo preparato per voi il TOP delle tendenze attuali del make-up estivo 2018, che porterà diversità e originalità a ciascuna immagine.

Glitter sulle palpebre: la tendenza iridescente dell'estate 2018

Le tonalità metalliche non sono la prima stagione a dominare nell'arte delle unghie, nell'arredamento. È il turno del trucco. Gli stilisti si offrono per truccarsi con glitter, creando immagini audaci e memorabili per andare in un club o una festa.

Le sfilate di moda a New York, Milano, Londra hanno saldamente consolidato la vittoria del glitter tra le tendenze più popolari della stagione estiva del 2018.Nella tendenza di lavanda, blu, viola, rosa, glitter argento, che vengono utilizzati per il trucco su quasi ogni area del viso. Quindi, i truccatori si offrono di applicare grandi glitter olografici sull'intera superficie del secolo in movimento.

Trucco alla moda dell'estate 2018: rossetto bicolore

Labbra - la parte più espressiva e attraente del volto femminile. È proprio il trucco delle labbra a dare molta attenzione nell'estate del 2018. Nella nuova stagione, i truccatori hanno deciso un esperimento senza precedenti e hanno presentato il trucco labbra bicolore pubblico. Le tonalità sono scelte individualmente, mentre si cerca di avere un colore di accento nel proprio make-up e il secondo di un quartiere troppo luminoso. Ad esempio, la combinazione di tonalità nude, che conferisce al suo proprietario una nota di purezza e innocenza, può essere combinata con una tonalità scarlatta di rossetto, come attributo della sessualità.

Tendenze del trucco smoky-eyes

Nella nuova stagione, i truccatori hanno suggerito di usare il trucco degli occhi fumosi praticamente in qualsiasi momento del giorno o della notte. Se prima uno Smokey spettacolare rimaneva la prerogativa delle immagini serali, nell'estate del 2018, il trucco fumoso diventava indispensabile per l'aspetto quotidiano.

Nella nuova stagione, la tavolozza dei colori si è espansa. Ora, insieme alla tavolozza di colori grigi carbone e graffiti, puoi utilizzare tonalità di grigio pallido, marrone, viola e blu.

Trucco moda estate 2018: labbra rosse

La tendenza delle labbra rosse quasi scarlatte torna alla moda con un'invidiabile regolarità. Nell'estate del 2018, le immagini sessuali in stile femme fatale saranno al loro apice della popolarità. Ricorda che per un'immagine affascinante le tue labbra dovrebbero essere coperte con un rossetto di texture opaca o lucida nella tonalità del rosso.

Tra le soluzioni cromatiche più controverse ci sono l'arancio neon, il rosso intenso di Helmit Lang e Burberry. Non meno rilevanti sono i toni dei vini sobri di marchi come Haider Ackermann e Trussardi.

Le principali tendenze del trucco nude

I truccatori non cessano di dire che il trucco naturale con spugne bagnate e persino la carnagione è tutto ciò di cui una donna moderna ha bisogno per un aspetto quotidiano e festoso. Nel 2018, il make-up nudo non era solo presente sulle passerelle del mondo, ma è diventato un vero successo della stagione.

Gli specialisti nel campo del viso sono spesso chiamati visage nude makeup senza accenti, mentre altri possono pensare che generalmente si trascurino i rivestimenti decorativi prima di andare al lavoro o camminare. Secondo Y-Project, Etro, Isabel Marant nel moderno trucco per il nudo dovrebbe essere almeno un rossore. Solo rossetto rosa, pesca, caramello dai toni tenui e una pelle chiara piena di splendore naturale.

Crea un così semplice a prima vista, il trucco non è facile. Per ottenere l'effetto di una pelle perfetta, è necessario utilizzare la texture tonale più leggera, idratare la pelle e nascondere i difetti con un primer.

Trucco per gli occhi alla moda per l'estate

Nella tendenza, gli occhi spalancati e un rapido sguardo fatale, tirati fuori da sotto le spesse ciglia nere. Questa è l'arma invincibile di ogni ragazza. Il gentil sesso ha apprezzato a lungo la forza dell'aspetto espressivo e languido, quindi vanno a qualsiasi trucco per massimizzare la lunghezza delle ciglia.

Nel 2018, le cilia erano di nuovo al loro apice di popolarità, riferendoci all'immagine del leggendario Twiggy con il suo trucco fantoccio. Gli occhi devono dipingere sia sopra che sotto. Per ottenere il massimo effetto, puoi utilizzare una piccola quantità di peli artificiali.

Trucco alla moda con un lucidalabbra trasparente

Questa estate, insieme a ricche sfumature rosse, il trucco naturale delle labbra è popolare. Se la texture trasparente precedente veniva utilizzata solo per saturare il colore principale con luminosità e profondità, oggi è il momento di usarlo in una performance da solista.

Le labbra con una lucentezza trasparente non sono solo naturali e delicate. Balsami e lucentezza trasparenti e traslucidi rendono le labbra visivamente più voluminose ed espressive.

Trucco labbra marrone: una selezione di stelle del mondo

Il passato grande evento, Met Gala 2018, ha indicato un nuovo preferito nel make-up: questo è il rossetto in un'ampia varietà di sfumature di marrone. In questo modo, Kim Kardashian, Jennifer Lopez, Emily Ratazhkovski sono apparsi davanti al pubblico.

I truccatori hanno apprezzato la nuova tendenza e fatto delle conclusioni promettenti, perché le sfumature del marrone sono così estese che ogni ragazza può trovare un'opzione adatta. Puoi scommettere su tonalità chiare vicine al beige, o viceversa, per enfatizzare le labbra con toni scuri. A proposito, il rossetto marrone sembra ottimo sulla pelle abbronzata e scura.

Le migliori tendenze del trucco 2018: un effetto abbronzante sulla pelle radiosa

Riposato e abbronzato - parla di questa faccia che ogni ragazza sogna di quest'estate. È giunto il momento di trasformare i tuoi sogni in realtà, armati di una crema lucentezza con effetto lucido, evidenziatore, cipria abbronzante e rossetto nudo.

L'effetto della pelle abbronzata e radiosa si ottiene usando un bronzer e un evidenziatore. Bronzer si applica sulle palpebre come un'ombra. Questo trucco darà al viso un aspetto sano e riposato e maschera i segni della stanchezza.

I truccatori hanno cercato di incarnare tutti i desideri e le preferenze delle ragazze nel make-up estivo 2018, presentando le opzioni con un nude make-up naturale e idee vivide e ricche per enfatizzare le aree più espressive del volto femminile. La scelta è tua, lasciati ispirare dalle idee fotografiche presentate nella nostra recensione e crea il tuo trucco unico per l'estate.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui