Con l'inizio dell'estate, vuoi così tanto toglierti il ​​tuo noioso abbigliamento invernale e incontrare le giornate calde con un tripudio di colori non solo nelle immagini di moda, ma anche nel design delle unghie.

Manicure estive 2018 soddisferanno le ragazze con colori molto brillanti, disegni insoliti e idee originali che sicuramente piaceranno con il loro colorato e daranno un umore ottimista.

Idee reali manicure estiva 2018

L'estate imminente del 2018 colpisce con la sua luminosità, la ricchezza di colori, l'espressività dei disegni e dell'arte.

I toni ottimistici di Juicy sono gialli all'apice della popolarità, cipresso, rosso e blu.

Non meno rilevanti nell'estate del 2018 saranno i colori pastello calmi, ideali per la manicure di tutti i giorni.

Nuova stagione estiva 2018 manicure con sfumature metalliche. Questo design delle unghie è universale e adatto a qualsiasi situazione.

Super-luminosità: nuova estate 2018

Atmosfera positiva, umore gioioso, arcobaleno di colori: tutto questo è alla moda e attraente.L'attuale tendenza dell'estate del 2018 è una manicure molto luminosa con ricche sfumature contrastanti.

Per creare una tale manicure vengono solitamente utilizzate diverse tonalità di lacca. Ogni chiodo può essere coperto con diverse lacche e decorare con 1-2 dita accento con opere d'arte tematiche estive.

I frutti, le astrazioni insolite, lo stile del mare, le palme, ecc. Sono particolarmente popolari.

La manicure brillante estiva può essere eseguita in una varietà di tecniche: Ombre, giacca classica, manicure lunare estiva solo con tonalità più luminose "urlanti".

Manicure estate fiore 2018

Le composizioni floreali sono spesso utilizzate per creare nail art e assolutamente in tutte le stagioni.

La manicure estiva dei fiori differisce dal resto con uno sfondo più luminoso (base) per disegnare fiori. Lo sfondo ideale per la manicure estiva è bianco, rosa, rosso, verde brillante, lilla.

I colori più rilevanti che vengono utilizzati più spesso per le unghie vegetali sono suggeriti dalla natura stessa. Sii attento, guardati intorno e vedrai un sacco di opzioni per la manicure floreale.

Camomilla, rose, papaveri rossi, gigli, orchidee sono i fiori più alla moda della manicure estiva 2018.

Ad esempio, le margherite, i fiori più estivi, possono essere dipinte sulle unghie e a casa. Per questo hai bisogno di uno stuzzicadenti regolare. Applicare i punti di calendula in un cerchio e collegarli con uno stuzzicadenti al centro del fiore.

I fiori sulle unghie possono essere integrati con rami, steli o foglie, che ti permetteranno di creare un'arte realistica a tutti gli effetti.

Una manicure floreale più complessa può essere eseguita con l'aiuto di disegni pronti, che sono rappresentati in grandi quantità nei saloni di unghie.

Fruit Mood: Nail Design Trend 2018

Che estate senza frutti succosi e brillanti? La manicure estiva con la frutta si è innamorata di molte ragazze grazie a numerose idee che possono essere implementate sulle unghie.

I frutti più popolari che più spesso sfoggiano sulle unghie delle fashioniste sono l'arancia, il kiwi, l'ananas. Non meno popolari sono la ciliegia, la fragola, le banane, l'uva, l'anguria.

Manicure con frutta sembra insolitamente elegante e luminosa. I colori succosi in combinazione con la consistenza dei frutti renderanno la tua manicure davvero estiva.

Per creare una manicure con la frutta, puoi utilizzare modelli già pronti o disegnare modelli di frutta con un pennello sottile o uno stuzzicadenti.

La manicure alla frutta estiva non accetta regole rigide, quindi è possibile eseguire una manicure insolita con un frutto separato su ogni dito.

Sembra molto insolito e colorato.

Manicure estiva 2018: geometria sulle unghie

Figure geometriche saldamente fissate sulle unghie delle fashioniste. Ma nell'estate del 2018 per creare una manicure con la geometria usavano tonalità più vivaci e colorate.

Chiarezza di linee, insolite figure astratte, asimmetria - tutto questo è una manicure geometrica estiva. In questo caso, non puoi pensare alla composizione complessiva della tua nail art e combinare tutte le tendenze della moda della geometria in un'unica manicure.

Le figure più popolari di questa estate saranno diamanti, punti, rettangoli, linee di diverso spessore.

Ricorda che i diamanti sembrano migliori su unghie lunghe, piuttosto che su quelle corte.

Prima di creare una manicure con la geometria, pensa in anticipo dove e come verranno posizionate le figure. L'accumulo di linee e forme può rendere sciatta la tua manicure.

La manicure geometrica è una via d'uscita per chi non sa disegnare, ma vuole creare un design elegante sulle unghie.

Per creare una manicure geometrica, puoi utilizzare un normale nastro adesivo, nastro adesivo, carta adesiva o speciali stencil per manicure.

L'arte geometrica delle unghie nello stile di "patchwork", che si traduce come tecnica patchwork, appare molto luminosa e spettacolare. La tecnica della manicure "patchwork" è presentata nella foto.

La manicure geometrica con le linee è la più facile da eseguire. Basta mettere una base (lacca brillante) sulle unghie e con l'aiuto di un pennello sottile per disegnare linee astratte di colore contrastante sulle unghie.

La manicure estiva con geometria ti consente di massimizzare la tua immaginazione, decorando le unghie con figure come zigzig, punti, strisce, astrazioni e persino lettere.

Summer Ombre Manicure: Trends 2018

Tecnica dell'ombre al picco della popolarità. Una transizione graduale da un colore all'altro è utilizzata non solo nel design delle unghie, ma anche nella tintura di capelli e tessuti.

La manicure ombre estive combina diverse tonalità luminose e provocatorie. Allo stesso tempo, la creatività e il coraggio delle idee sono ben accetti, il che consente di combinare 2 o più sfumature simili o contrastanti su un'unghia.

La novità della stagione estiva 2018 ombre lineari, che promette di essere mega-popolare nel design delle unghie. La nuova tecnica prevede una combinazione di 5-7 sfumature, la transizione tra le quali ha confini chiari. I colori si sovrappongono ai chiodi dal più chiaro al più scuro.

La tecnica ombre era originariamente utilizzata per una transizione orizzontale uniforme, che permetteva di allungare visivamente l'unghia.

Nell'estate del 2018, le ombre verticali saranno molto popolari quando la transizione del colore avviene dal bordo sinistro dell'unghia verso destra o viceversa.

Ombre verticali ti consente di creare veri e propri capolavori di design delle unghie. Ad esempio, una transizione dei colori molto fluida dal pollice al mignolo sembra molto impressionante.

Estate 2018: Beach Nail Art

I motivi marini sono spesso associati al riposo in estate, quindi con l'arrivo della stagione calda, i disegni delle unghie da spiaggia saranno molto importanti.

Per creare una manicure da spiaggia, le tonalità blu e blu sono utilizzate come base, che sono decorate con piccoli elementi a forma di ancora o una ruota, una stella marina o conchiglie.

Disegna sulle unghie tutto ciò che è connesso con l'estate e il mare: onde, sabbia, stelle marine, tramonto.

La manicure estiva da spiaggia non è completa senza palme, che può essere eseguita in una varietà di varianti.

La manicure estiva ti consente di mostrare la massima immaginazione ed esprimere in essa le tue decisioni sulla stagione calda. Speriamo che le idee presentate da noi ti consentano di creare il tuo nail design in stile estivo che non sarà ignorato.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui