Fino a poco tempo fa, il kaki era associato esclusivamente alle divise militari. Ma gli stilisti hanno trovato un certo fascino nel colore verde oliva, che viene utilizzato con successo per abbigliamento casual e guardaroba festivo.

Cachi tradotto letteralmente come "coperto di polvere". È difficile definire questa tonalità univoca, è un colore sfaccettato e profondo che combina diversi elementi: verde, grigio, giallastro, cinereo, beige, ecc.

Tutti creano una trama elegante che consente di creare numerose varianti di abbigliamento in stile militare.

Un po 'di storia

Dopo la guerra, le fabbriche tessili non potevano vantare una varietà di colori di tessuti, molti dei quali erano stati riprogettati per produrre abbigliamento per soldati.

Ma anche in questo momento difficile, le ragazze hanno provato ad abbellire la loro immagine e ad alterare i loro vestiti in base alle proprie esigenze. Quindi c'erano giacche, pantaloni, giubbotti kaki.Possono essere considerati i fondatori dello stile militare, che è stato nuovamente sollevato su un piedistallo alla moda dai designer moderni.

Gli abiti color oliva spesso divennero il tema delle preferenze dei giovani, che con il suo aiuto protestarono contro i conflitti militari. Rappresentanti di sottoculture - hippy, vestiti kaki fatti di roccia, i principali elementi delle loro immagini.

I colori delle attuali collezioni di moda non perseguono alcun obiettivo e vengono chiamati solo per sottolineare lo stile e l'eleganza delle ragazze. Le sfumature kaki divennero più calme e più moderate, senza i colori "protettivi" di sfida insiti nell'uniforme del soldato.

Giacche in stile militare: cachi alla moda 2018

L'ultima collezione di famosi designer ha dimostrato che il kaki può essere facilmente utilizzato per disegnare abiti casual.

Ricordo in particolare lo spettacolo di Olivia Palermo con le sue squisite giacche militari, che ha conquistato la critica alla settimana della moda di Milano.

Perché vale la pena avere nel tuo guardaroba capispalla kaki? Quanto sono femminili e richiesti dalle moderne fashioniste?

Le giacche militari sono un classico delle preferenze alla moda. Insieme alle stampe leopardate e alle tonalità "metalliche", i capispalla kaki sono indispensabili nella creazione di immagini in stile urbano.

Il vantaggio indiscusso delle giacche kaki è la capacità di armonizzarsi con altri capi di abbigliamento. Abiti femminili, gonne a matita, "al pavimento" trarranno beneficio solo dal vicinato con capispalla color oliva.

A causa della profondità dei colori, i capispalla kaki sono in grado di concentrarsi su altre tonalità della tua immagine. Sullo sfondo di colori olivastri come il rosa, l'oro, le stampe leopardate, le strisce e le paillettes alla moda appariranno molto più luminose e attraenti.

Gli stili delle giacche sono decorati con un gran numero di grandi tasche e bottoni di grande diametro.

Le ultime collezioni alla moda di capispalla in stile militare hanno acquisito una certa morbidezza, consentendo piccoli elementi decorativi: colletto alto, mao, cinturini e catenine.

Oltre al tessuto spesso per il design di giacche utilizzate seta delicata, inserti in pizzo, ricami sfusi, paillettes e altre decorazioni.

Caratteristiche giacche stile militare kaki

I capispalla kaki non hanno completamente perso gli echi degli anni della guerra, quindi anche i modelli moderni dovrebbero avere polsini, tasche, fermagli, ecc.

Trend 2018 - giacche stile militare con spalle cucite, che ricordano visivamente le spalline.

Insieme alle spalline delle collezioni alla moda, portano le giacche con colletto rialzato, che svolgono diverse funzioni contemporaneamente. Da un lato, questo è un elemento puramente decorativo del capospalla, d'altro canto, questo colletto ha una funzione protettiva.

La giacca in stile militare con colletto alla coreana ha un aspetto magnifico e protegge perfettamente contro il maltempo e il vento.

Parka cachi

Il parco è l'ideale di un moderno stile casual. È appropriata in qualsiasi immagine e, nonostante lo stile ampio, sembra molto femminile.

Montare parchi diversi ritegno, mancanza di elementi decorativi. Se vuoi avere nel tuo guardaroba una giacca pratica, comoda e resistente, allora un parco kaki è ciò di cui hai bisogno quest'inverno.

Piumino kaki in stile militare

Un'ottima soluzione per un inverno freddo, quando vuoi combinare nella tua immagine le ultime tendenze di stile e praticità. I piumini in stile militare possono essere monofonici o mimetici.

La versione stampata è più "appariscente", ti permetterà di essere selezionato tra la folla e attirare l'attenzione su di te che non puoi dire di un monofonico.

La giacca Duta khaki in ogni caso sembra elegante e attraente. Inoltre, in questo vestito non ti congelerai.

Presta attenzione al modello con la frangia della loro pelliccia. Sembrano più femminili, levigando gli spigoli vivi dell'immagine.

Trench stile militare 2018

Trench: l'opzione migliore per il tardo autunno e l'inverno caldo. Come un modello intermedio tra un impermeabile e una giacca allungata, la trincea sembra incredibilmente elegante.

Il colore kaki ha permesso di enfatizzare l'unicità di questo stile. Molti modelli sono decorati con due file di bottoni, grandi tasche applicate.

Ma il meglio di tutti i look trench in combinazione con una cintura con una fibbia di grandi dimensioni.

Cachi in pelle: tendenze 2018

La pelle torna alle collezioni di moda. Sempre più spesso, i guru del settore della moda lo stanno usando per cucire gonne eleganti e provocanti di vari colori. Non lasciato senza attenzione e capispalla.

Giacche kaki prese in prestito da piloti militari. Può essere sia modelli demi-stagionali, sia più opzioni riscaldate su un sottopelo per un inverno freddo.

I modelli sono concisi, decorati con chiusure con grandi denti, tasche nascoste e applicate.

Come indossare una giacca kaki

Molte donne della moda diffidano dell'abbigliamento nello stile "militare" solo perché non sanno come e con cosa combinarle. In effetti, un colore ambiguo come il kaki, a prima vista è difficile fare amicizia con altri elementi dell'immagine.

Cercheremo di dissipare questo errore.

La cosa principale sono i contrasti. Creando un'immagine in stile militare, devi combinare abiti completamente diversi in stile. Ad esempio, un elegante abito nero, abiti corti di pizzo, gonne di vari stili sembrano ancora più attraenti in combinazione con capispalla kaki.

Eliminare elementi decorativi non necessari. Se sono presenti sulla giacca, non dovresti integrare la tua immagine con grandi braccialetti, guidando con stampe luminose e provocatorie. Il trucco dovrebbe anche essere fatto in colori rilassanti.

Stivaletti e stivali lunghi neri o verdi sono perfetti per questo look.

Se si utilizzano jeans skinny o pantaloni classici come fondo, scegliere i modelli di giacche aderenti.

Indossa una giacca accorciata sotto la lussureggiante gonna di pizzo, che uniforma visivamente l'immagine e la rende più equilibrata.

Le giacche kaki in stile militare sono abiti pratici ed eleganti per un look casual. La varietà di sfumature del colore verde oliva ti consente di scegliere un capo esterno comodo e alla moda, che diversifica e abbellisce i noiosi look invernali.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui