Immagina una cucina in una casa privata. Inevitabilmente, oggetti in legno, materiali naturali, tessuti accoglienti, forse una stufa o una bella tovaglia sul tavolo da pranzo sorgono davanti agli occhi ... Naturalmente, ci sono molti fan dello stile country. Ma gli intenditori di altre direzioni e idee creative moderne non sono da meno. Il design di oggi offre una combinazione di paesi con le ultime tecnologie e gli sviluppi nel campo dei materiali per finissaggio artificiale.

Quindi, charm-it.decorexpro.com ha preparato le soluzioni più interessanti e insolite con esempi illustrativi nella foto.

Cucina in una casa di campagna: idee di design

Sembrerebbe che la cucina rustica con una stufa sia un classico dimenticato da molto tempo, ma la moda per caminetti e stufe impone le proprie regole. Le funzioni di un forno moderno non possono essere paragonate a quelle precedenti, ma è anche importante trovare la posizione ottimale per questo. Sotto nella foto vediamo ottime soluzioni di design della cucina con stufe.

Armadi e mensole in legno invecchiato, tende con motivi floreali e supporti sospesi sono tutti elementi espressivi di stile country che si fondono perfettamente con la stufa. E sullo sfondo della tecnologia moderna, sembra più rilevante che mai.

Decorazioni in legno chiaro e nuovi mobili, realizzati in un design vecchio stile, creano l'atmosfera di un'epoca passata con un accento innovativo, e tutto grazie all'illuminazione, piastrelle e tavolo.

La cucina compatta nella foto successiva combina lo stile popolare e moderno. Candelabri decorativi sul lampadario, soffitti in legno si accompagnano perfettamente con elettrodomestici e mobili dai colori vivaci.

Una stufa in muratura, pareti di tronchi, luci di metallo con mobili antichi e tende riempiono la stanza di un'atmosfera vintage. L'atmosfera del paese si avverte immediatamente a prima vista nella stanza.

Il design elegante della cucina in una casa privata in tonalità beige si distingue per la sua bella area grembiule con motivi geometrici e un accento di bronzo. Elementi neri nel mobile evidenziano perfettamente lo stile moderno.

E ancora, gli elementi della musica country sullo sfondo di eleganti mobili in legno e pavimenti in legno.

Lo stile rustico con dettagli in legno e la semplice semplicità combina armoniosamente il vintage e il moderno. Un esempio eclatante è mostrato in questa cucina di una casa di campagna.

Un semplice tavolo di legno, le pareti di tronchi, un pavimento senza una finitura virtuosa, accogliente e di buon gusto. A volte è proprio l'atmosfera familiare e confortevole che manca all'uomo urbano moderno.

Il piacevole colore verde della cucina nello stile della musica country è il biglietto da visita di questo interior design. Trame di legno, luce soffusa diffusa e isola cucina bassa creano un'atmosfera di massima pienezza di intimità e comfort.

L'arredamento audace fino ad oggi non perde la sua rilevanza.

Stile di fusione in una casa privata: naturalezza, raffinatezza e comfort.

La cucina in casa può essere moderna come in un appartamento di città. Comodi mobili bianchi, area di lavoro della piastrella, cappa sopra la stufa - tutto questo è perfettamente completato in cucina in una casa privata.

Lussuoso design cucina-soggiorno-sala da pranzo in una casa privata

Un sacco di spazio aereo e libero, l'assenza di ostacoli, il flusso di luce - il concetto principale del progetto.

La cucina-soggiorno e la sala da pranzo sono spazi tridimensionali pieni di splendidi oggetti di design, inclusi oggetti vintage esclusivi, un camino, lussuose lampade e lampadari.

Accenti luminosi - una parte integrante degli interni. Su uno sfondo beige generale, ci sono dettagli espressivi, come le varie gambe dell'isola centrale, eleganti paralumi e persino oggetti grafici.

I sistemi di storage più convenienti ed efficienti. Per rendere visibile il bellissimo riempimento degli armadietti, i progettisti hanno utilizzato le facciate vetrate. Cassetti scorrevoli sono più che sufficienti qui, perché è così comodo e funzionale.

L'isola cucina offre 3 zone funzionali: per cucinare, per cene e un bar per riunioni amichevoli. Ognuno di essi è una continuazione logica del precedente e non può esistere separatamente.

La suite della cucina può essere giustamente definita squisitamente di lusso: la decorazione delle facciate del rovere vintage, il piano del tavolo in lastra lucida (granito naturale) con un motivo di marmo nobile.

Progetto di design in stile scandinavo

Le decisioni principali e fondamentali nella progettazione di questa cucina nella vecchia casa privata erano dettagli retrò, pareti in legno, un camino-stufa e un muro bar costruito dividendo la stanza nella cucina e nella zona giorno.

Il risultato di un approccio progettuale insolito era la posizione a due vie della stufa: la stufa era su un lato della parete divisoria, in cucina e nel camino del soggiorno.

Soffitti bassi dipinti di bianco per sollevarli visivamente. Anche i raggi hanno perfettamente soddisfatto la loro funzione, spostando visivamente il soffitto. Inoltre, sono diventati la base per l'illuminazione spot.

Il progetto di design offre diversi scenari luminosi. I faretti sul soffitto ruotano in direzioni diverse. La morbida luce diffusa nella zona pranzo crea una magnifica lampada di design. Un paralume in metallo bianco con un bellissimo motivo offre un gioco di luce interessante. Appesa sopra il tavolo, diluisce con successo la monotona illuminazione a soffitto.

Il design creativo della lampada decora l'area di lavoro e in qualche modo ricorda la "lampadina di Ilyich" - una grande opzione, corrispondente al carattere dello stile scandinavo.

Durante lo sviluppo del progetto, i progettisti hanno tenuto conto del fatto che ci sono molte finestre nella casa. Pertanto, è stata una buona idea posizionare una zona cucina lungo uno di essi. Su ciascun lato ci sono i contenitori disposti simmetricamente, al centro - i mobiletti di seguito.

Facciate da cucina in una ricca tavolozza blu con una patina che si combina perfettamente con un soffitto bianco e pareti in legno di noce. Il piano del tavolo è in marmo chiaro con divorzi scuri. Sul pavimento, una tessera bianca e nera su una scacchiera rinfresca in modo significativo l'interno, rendendolo più interessante e dinamico.

La ceramica all'interno suggerisce chiaramente il retro. Basta guardare il pacchetto di latte in porcellana sul tavolo e l'atmosfera della stanza diventa subito chiara. Il tavolo ripete una tonalità di set da cucina, piatti in bianco e nero hanno qualcosa in comune con un pavimento. Il vaso di fiori di un design unico completa l'immagine interna esistente.

Accenti luminosi attentamente pensati dai designer. L'originale orologio con una delicata tenda romana si abbina al tema cromatico della cucina e piatti in porcellana bianca con motivi caratteristici catturano il fascino sovietico - idealmente combinato con un muro bianco, che complementa la casa con un'atmosfera vintage.

Grazie alla partizione, lo spazio vicino al camino è diventato più privato. Ora questo è un angolo meraviglioso per leggere e rilassarsi. Il camino stesso è strutturato con piastrelle chiare. Così, è diventato un elemento unificante tra il soffitto e il pavimento.

Nella zona giorno il pavimento in legno è ricoperto di smalto bianco. Tale accoglienza, secondo gli autori, rende la luce della stanza, che è molto gradita nelle tradizioni scandinave.

Classici squisiti nel design dello studio-cucina

La spaziosa camera consente di passare allo stile neoclassico. Una tavolozza di colori caldi e sofisticati classici in cucina danno l'impressione di una casa calda, dove si desidera tornare al più presto possibile.

Nella zona cucina e nel soggiorno sono stati utilizzati diversi tipi di copertura: uno schema distintivo sul palissandro strutturato viene sostituito dalle piastrelle di cemento francesi. L'effetto discreto della zonazione crea anche un soffitto con una trama decorativa in gesso.

Una grande finestra, decorata con una cortina di luce traslucida, lascia passare perfettamente il sole.

La disposizione della cucina ha permesso di organizzare comodi sistemi di stoccaggio. La piccola nicchia è coperta da facciate minimaliste con scaffali di vino e alimentari. Piazzarono un ripiano di granito in due linee opposte e usarono piastrelle di ceramica lucide come un grembiule.

Un tavolo da pranzo con un sofisticato motivo intagliato è una delle decorazioni più evidenti della sala da pranzo. I progettisti sulla forma della stanza lo hanno reso un po 'opzioni già standard. Nel caso di ricezione di ospiti può sempre essere ampliato. Il complemento perfetto sono le lussuose sedie in stile francese nella stessa palette cromatica.

Il tocco finale all'interno della cucina è un elegante lampadario di cristallo.

Una collezione interessante di disegni da cucina sorprendenti in una casa privata.

Luminosità, semplicità, individualità negli interni

Piccolo loft

Il loft disinteressato prende il suo posto d'onore nelle cucine delle case di campagna private. La sua colorata brutalità, l'ascetismo deliberato e l'arredamento provocatorio attirano molti amanti di "non standard" e nature creative.

Trasformatore di mobili - ideale per stanze compatte.

Più tonalità chiare e chiare

Gli interni luminosi saranno sempre rilevanti. Perché alla maggior parte di loro piacciono? Prima di tutto, per semplicità, versatilità, leggerezza e spazio. Sono i più comodi per la percezione.

Grembiule con ornamento - accento espressivo nell'interno della cucina

Sapore del paese

Opzione di design ideale per coloro che amano l'ambientazione della dacia o la vita del villaggio. La cucina in stile rustico crea un'atmosfera meravigliosa per godersi il calore della casa, riunioni di famiglia, pasti frequenti e una cerimonia del tè.

Classico e moderno

Hai mai incontrato insoliti interni da cucina nelle case? E qual è, secondo te, la cucina perfetta in una casa privata?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui