È possibile equipaggiare in modo competente un'area di lavoro al centro di una cucina moderna con l'aiuto di un'isola, un tavolo multifunzionale su cui sono collocati tutti gli elettrodomestici e gli elettrodomestici. Questa innovazione consente di organizzare qualitativamente lo spazio, formando il triangolo più conveniente tra il lavello, il frigorifero e un posto per cucinare.

L'isola da tavola perfetta per la cucina

Il design dell'isola adeguatamente attrezzato può essere dotato di lavello, piano cottura, cappa. Ciò richiederà una certa quantità di tempo e denaro. Ma la versione finale della cucina supererà di molto molte altre soluzioni di design.

Spesso, isole cucina, i proprietari di immobili moderni preferiscono fare per ordinare, piuttosto che acquistare in forma finita. I principali vantaggi dell'implementazione originale:
• Funzionalità. Gli elettrodomestici, i dispositivi, lo spazio di archiviazione in posizione competente possono sostituire un set da cucina completo.
• Ergonomico. È conveniente muoversi, cucinare, eseguire le necessarie manipolazioni nello spazio lasciato libero.
• Imprevedibilità. I modelli Island possono essere realizzati in un'ampia varietà di stili, colori, dimensioni e forme.
• Versatilità. L'elemento cucina può svolgere il ruolo di piano di lavoro, bar, tavola per i pasti.
• Estetica. Luminosità, raffinatezza, pretenziosità - con tali caratteristiche l'isola, progettata con competenza all'interno generale, è in grado di dotare la cucina.

Con l'aiuto di un tavolo simile a un'isola, puoi dividere con successo in zone un monolocale o una stanza comune di un soggiorno-cucina. Gli elementi possono essere rotondi, ovali o quadrati.

Piccola cucina moderna con un'isola

Tali opzioni per organizzare in appartamenti di grandi dimensioni o in immobili suburbani sono popolari. È meglio se c'è una sala da pranzo separata, e la zona cucina è di almeno 25 metri quadrati. Nel caso in cui la cucina sia piccola, un'isola da tavolo completa può essere sostituita da una penisola compatta o da una modesta isola mobile. La cosa principale è avere spazio per i passaggi con una larghezza di almeno 1 metro.

La costruzione della penisola dovrà essere collegata al muro o al set da cucina. Il risultato sarà un layout continuo sotto forma di lettera P o G. È possibile utilizzare un ripiano del tavolo pieghevole. Un notevole risparmio di spazio, un elemento simile, se necessario, svolgerà il ruolo di un tavolo da pranzo in una piccola stanza.

Stile per la cucina con l'isola

La versatilità e un'ampia varietà di modelli consente l'uso di design in varie direzioni di stile. Tra questi spiccano:
1. Classico. Island-table è realizzato con materiali naturali, laconici e spaziosi. Con l'aiuto di balaustre e archi è possibile decorare la superficie e gli scaffali incorporati.
2. Minimalismo. Apparecchi da incasso, aree di stoccaggio funzionali. L'arredamento non dovrebbe essere, le porte degli armadietti vengono spesso spostate.
3. Hi-tech. La presenza di forme geometriche, linee chiare. I mobili nella stanza un po ', la tavolozza dei colori contrasta.
4. Paese. Disposizione di opzioni di bilancio. Include vari tipi di tessitura, elementi in legno, tende calico e asciugamani.
5. Moderno. Una grande quantità di vetro e metallo. Le forme sono lisce, semplificate. I colori prevalenti sono grigio, bianco, nero. Gli elettrodomestici e gli utensili sono conservati in armadi chiusi.

Per lo stile loft recentemente popolare, due tipi di isola potrebbero essere appropriati. Può essere moderno - cromato, brillante, originale. In un altro caso, lo stile implica un design che sarà scuro e ruvido, decorato in modo speciale con assi di legno o mattoni.

Cucina-soggiorno originale con un'isola

In alcuni appartamenti e case private, le cucine sono combinate con salotti. In questi casi, l'isola è equipaggiata su una linea divisoria tra i due spazi. Ma la dimensione e la forma del design sono state scelte tenendo conto del design degli interni del soggiorno. Visivamente, l'elemento può sembrare diverso: il design della cucina sarà più funzionale e dal soggiorno l'isola apparirà come parte dell'arredamento originale.

Molto spesso, questa opzione è implementata in appartamenti studio. Per le generazioni più giovani, diventa appropriato mettere quasi tutti gli utensili da cucina in una piccola area dell'isola. Sugli scaffali o scaffali speciali sono gli strumenti rimanenti e le attrezzature. Non meno rilevante è la combinazione dell'isola con un bar.

Cucina elegante con un'isola e un bar

Quando si organizzano locali moderni per la cucina, al suo centro è installata un'isola da cucina con un bar. Ciò è necessario non solo in quelle famiglie in cui spesso bevono o raccolgono bevande alcoliche. Tali elementi combinano un gran numero di vantaggi:
• Aumento della funzionalità.
• Design versatile.
• Funzionalità di suddivisione in zone.

Eleganti isole con banconi bar possono essere una continuazione di set da cucina o stand separatamente. Strutture multi-livello popolari, la cui altezza viene selezionata individualmente, in base alla crescita dei proprietari dei locali e alle condizioni operative.

Una scelta degna - cucine angolari con un'isola

Anche in una cucina di piccole dimensioni, puoi incorporare un design originale dell'isola. Per fare ciò, puoi usare il layout a forma di L o angolare. Tale approccio assicurerà lo spazio libero necessario e decorerà correttamente l'interno.

Per molti tipi di immobili, le cucine angolari sono le migliori opzioni, garantendo l'unicità dello stile e le proprietà ergonomiche necessarie per molte stanze. Sotto il set da cucina a forma di L si adattano quasi tutti i modelli dell'isola da tavolo. Il design può essere un semplice elemento dell'arredo e svolgere contemporaneamente diverse funzioni, tra cui attrezzature e sistemi di archiviazione incorporati.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui