Si sa già molto delle imminenti elezioni presidenziali nella Federazione russa: la data, i nomi dei potenziali candidati, la loro valutazione preliminare. Ma non è un segreto per nessuno che Putin resti il ​​favorito principale nelle elezioni del 2018. Per un periodo piuttosto lungo, l'attuale presidente della Federazione russa rimase in silenzio e evitò le domande sulla nomina della sua candidatura alle prossime elezioni, tuttavia non lo diede voce.

Il mistero è coperto nell'oscurità

In precedenza, Vladimir Putin evitava in tutti i modi le questioni relative alla sua partecipazione alle elezioni. Ad esempio, la risposta alla domanda se non è il momento di parlare dei piani elettorali che sono stati espressi in una conferenza stampa a Pechino, il capo dello stato ha risposto in modo inequivocabile, "no".

Certo, Putin indica sempre laconicamente e chiaramente i suoi lavaggi, ma una tale eccessiva mancanza è insolita per lui. E questo suggerisce che la domanda al sovrano era chiaramente spiacevole. Se non si può dubitare della mascolinità e del patriottismo dell'attuale presidente, allora in assenza di pensieri sulle prossime elezioni è difficile da credere. È chiaro che Vladimir Vladimirovich ha fatto piani.Tuttavia, non è del tutto chiaro qui: o il piano non è stato costruito, o era così audace che il fatto stesso della sua presenza era un mistero profondo.

Invece di Putin

Putin ha la più alta possibilità di vincere. Ma prendiamo in considerazione altri possibili candidati che possono competere. C'è la possibilità di prendere la presidenza della Federazione Russa nell'attuale Primo Ministro, D. Medvedev, dicono gli esperti. Molto probabilmente, in questo caso, sarà coinvolto lo schema già collaudato utilizzato nelle elezioni del 2008, quando Medvedev ha ricevuto più del 70% dei voti. Tuttavia, la situazione politica ed economica del 2008 è fondamentalmente diversa dalla situazione attuale. È abbastanza ovvio che al momento Medvedev non è il candidato più forte del governo. Soprattutto dopo la famigerata inchiesta dell'opposizione.

Inoltre, non dimenticare il forte calo della popolarità di Medvedev nelle regioni, anche a causa della maggioranza dei detti "alati" di un politico.

Certo, la sua possibilità di vincere un'elezione è abbastanza alta. Ma la vittoria può essere pirotecnica per il potere. Se non "Maidan", allora si possono ben immaginare proteste di massa con forti slogan. La probabilità della sua vittoria è molto bassa.

Dmitry Medvedev

Rappresentanti del Partito Liberal Democratico o dei Comunisti, per i quali solo il 10% e il 17% dei russi hanno votato alle ultime elezioni, hanno il minimo di possibilità di vincere nel 2018, dicono gli esperti. Il ruolo di queste forze politiche è molto limitato ed è improbabile che superi i rappresentanti della Russia unita. Zhirinovsky è più famoso per le sue espressioni e buffonate. Un esempio di bugie di un piccolo politico.

Se un politico giace in modo evidente in cose facili da controllare, la gente non avrà fiducia in lui. Le possibilità di vincere sono minime.

Vladimir Zhirinovsky

I leader dell'opposizione - Alexei Navalny, Mikhail Kasyanov e Grigory Yavlinsky, secondo le previsioni degli esperti, rimarranno anche senza il sostegno dei russi nel 2018. Le precedenti esperienze di elezioni alla Duma di stato nel 2016 hanno dimostrato che le forze di opposizione non godono del sostegno dei cittadini. A meno che le crisi economiche non possano cambiare la situazione, non è previsto, ad esempio, a giudicare dalla situazione nei mercati petroliferi e dal tasso di cambio stabile della valuta nazionale. Ricordiamo che Alexei Navalny (l'attuale leader dell'opposizione) ha ricevuto ampia popolarità dopo il film "He is not Dimon to you". Al momento non è ammesso alle elezioni a causa della sua fedina penale. Che questa cosa sia fabbricata o meno, nessuno lo sa per certo. A nostro avviso, le sue possibilità di vincita sono minime.

Alexey Navalny

I nomi di Sergey Shoigu, Sergey Ivanov, Vyacheslav Volodin, Yuri Trutnev, Sergey Lavrov, Sergey Kiriyenko e Anton Vaino sono anche menzionati come candidati alla presidenza del paese. Tuttavia, gli ultimi due - il capo dell'amministrazione del Cremlino e il suo primo vice - hanno verificato le fonti come candidati alla premiere. Inoltre, le azioni di Anton Vaino sono quotate piuttosto in alto e questo promettente leader potrebbe assumere la presidenza della Federazione Russa dopo qualche tempo. L'ipotesi è pienamente giustificata, perché Vaino è sostenuto dagli oligarchi di Rotenberg e dal direttore generale di Rostec, S. Chemezov.

Anton Vaino

Secondo i dati disponibili, anche T. Golikova (capo della Camera dei conti) ed E. Nabiullina (presidente della Banca centrale) figurano nell'elenco dei sostituti. Dicono che Putin è molto colpito dal successo di entrambi.

Tatyana Golikova

Recentemente, la popolare "socialite" Ksenia Sobchak ha rilasciato una dichiarazione sulla sua candidatura alla presidenza della Russia nel 2018. Crede nella sua vittoria? È appena possibile e lei lo capisce. Forse vuole ancora una volta il popiaritsya o la sua nomina a qualcuno è proficua. I veri motivi rimangono sconosciuti. Ti consigliamo di vedere cosa pensa Ksenia dei bambini e come tratta le persone quando i suoi interessi sono interessati.

Inoltre, la famosa ragazza è infelice perché i poveri impediscono il riposo ricco e chiede di aumentare la tassa turistica, isolando così il "maggiore" da tutti gli altri. Sobchak ha condiviso il suo instagram nel suo microblog.

Anche l'opinione del candidato presidenziale sulla gente comune lascia molto a desiderare. Ksenia Anatolyevna non ama il fatto che "i semplici mortali" percorrano le stesse strade di lei. Mi chiedo come risolverà questo problema se diventerà presidente?

Ora immagina cosa succederà se diventerà davvero presidente ...

Ksenia Sobchak

Secondo gli ultimi dati del gennaio 2018, i candidati per la presidenza della Federazione Russa sono:

  1. Elvira Agurbash ("Green Alliance") - Primo Vice Presidente della compagnia "Mortadel".
  2. Sergey Baburin (ROS) - Ricercatore presso ISPI RAS.
  3. Pavel Grudinin (KPRF) - Direttore della Lenin State Farm CJSC.
  4. Vladimir Zhirinovsky (LDPR) - Presidente del LDPR.
  5. Natalia Lisitsyna (FRONTE ROTTE) - Gruista JSC Metallurgical Plant Petrostal.
  6. Vladimir Mikhailov (auto-promozione) - deputato della Duma regionale di Kostroma.
  7. Stanislav Polishchuk (Partito delle riforme sociali) - Presidente del "Partito delle riforme sociali".
  8. Vladimir Putin (auto-promozione) - l'attuale presidente della Federazione Russa.
  9. Ksenia Sobchak ("Civil Initiative") - giornalista, conduttrice del canale TV "Rain".
  10. Maxim Suraykin ("I comunisti della Russia") - il presidente del partito "I comunisti della Russia".
  11. Boris Titov ("Partito della crescita") - Presidente del "Partito della crescita".
  12. Alexander Chukhlebov (auto-promozione) - CEO di Elof Hansson LLC.
  13. Grigory Yavlinsky ("Yabloko") - Presidente del Comitato politico federale del partito Yabloko.
  14. Irina Volynets (Partito popolare della Russia) - Co-presidente del Partito popolare contro la corruzione, presidente del comitato nazionale dei genitori.

In una parola, la scelta è molto poliedrica, ma una tale abbondanza di candidati significa solo che non esiste un vero sostituto per Vladimir Vladimirovich.

Possibili scenari

  1. Quando la situazione è sotto controllo.

È vero, è teoricamente possibile ipotizzare uno scenario di compromesso quando il controllo di Putin continuerà con l'arrivo del successore. Secondo questo schema, il presidente avrà funzioni puramente rappresentative, e il potere a pieno titolo sarà nelle mani di Vladimir Vladimirovich, che diventerà il capo del Consiglio di Stato.

2. Prolungamento del tabellone V.V. stagione di pesca

In una parola, in un modo o nell'altro, il miglior successore di Putin, come crede lo stesso Vladimir Vladimirovich, è politicamente forte e assolutamente vero - lui stesso. Se solo la salute non fallisse.

Ma difficilmente il prolungamento del governo di Putin aiuterà il paese. Dopo tutto, per l'intero periodo della sua presidenza, non sono riusciti a creare una struttura politica a pieno titolo che sarebbe stata la garanzia di un cambiamento indolore del potere.

E cosa possiamo dire dell'arrivo dell'opposizione, anche se il trasferimento del controllo a qualcuno di loro è pieno di cataclismi. L'assenza di cambiamenti cardinali nel tempo porterà sicuramente al problema della "continuità" e la domanda sarà molto più acuta.

Le aspettative saranno brevi. È ovvio che la guerra per il posto di Putin inizierà immediatamente dopo la sua elezione per l'ultimo mandato consentito dalla Costituzione. Echi della lotta che si avvicina possono essere ascoltati oggi sotto forma di intrighi, scandali, indagini, pettegolezzi. E a giudicare dalle prime ipotesi, la vendetta sarà calda!

15 COMMENTI

  1. i cittadini della Federazione Russa, il presidente della Federazione Russa sarà Sergey Lavrov per un mandato, e Putin Vladimir.Vladimirovich riposerà come il governo. Dio lo benedica personalmente da me !!! perché lui è i cittadini dello Zar e la RUSSIA è diventata la Guida nella comunità mondiale e va solo in AVANTI.

  2. Roman, guarda meno la TV. La Russia non può essere un leader finché la corruzione vi governa. l'illegalità, mentre ogni cittadino russo non vivrà in dignità, e i burocrati a spese del popolo mangeranno aragoste. Come non strozzarsi ???

  3. niente di personale, ma fiducia nei politici che, durante i 18 anni del loro governo, non hanno fatto nulla per migliorare la vita della maggioranza dei cittadini, nessuno. E questa è l'opinione del numero assoluto di cittadini comuni.

  4. ELEZIONI - 2018

    Tamara Globa: "Nelle" elezioni "* nell'era futura, quando le forze delle tenebre pensano di aver corrotto il mondo e la vittoria in tasca, lo Spirito di Russia ** vincerà" con un voto "... E questa sarà la voce Condotta ... "*

    * 18 marzo 2018
    ** Potere di luce

  5. Tu, l'opposizione x ... tu, ti sei avventato su un commento positivo in mezzo alla folla. Quanto vieni pagato per questo? Se confrontiamo gli anni '90, quando era impossibile risolvere le questioni senza il tronco, il nostro stato è ora: il tenore di vita è aumentato notevolmente, i nuovi impianti sono costantemente in costruzione, il complesso agro-industriale sale, l'inflazione è del 4%, le armi sono le migliori del mondo con la difesa 10 volte meno della tua America preferita, che denyushki ti paga. Con tali pensieri che invii alle masse, hai la possibilità di distruggere il nostro grande paese e le grandi persone, ti distruggeranno anche tu, sei solo uno strumento - carne da macello per i nostri nemici geopolitici. Pensaci.

    • A proposito di Sobchak, un leone debole o lo stesso leone sociale possono votare, a proposito: in Francia, alcune istituzioni femminili sono state create, le donne sono cresciute dov'erano, sono state vendute a un ricco signore che ha una famiglia. leonessa ". Hai bisogno di una leonessa socialite?

  6. Grudinin dal Partito Comunista e dal NPS! Questo è un vero presidente! Altrimenti, l'estinzione dell'uomo russo non può essere evitata

  7. Xenia!

    Vi auguro, o meglio, la vittoria alle elezioni presidenziali in Russia nel 2018!
    Buona fortuna!

    Saoshiant *

    * Postino; "Lettera aperta a Ksenia Sobchak", 23 ottobre 2017

  8. Cosa pensi, Ksenia stessa dovrebbe andare in un bordello se stessa, è un politico? Sternum che ho sentito parlare di lui prima della gara per la presidenza. Zhirinovsky ragazzo giusto !!!!!. edinorosia come parassiti sul collo dei russi e non come essere soddisfatti. e il fatto che i ladri abbiano organizzato la Russia in modo da rubare e rubare. Solo le misure sono necessarie per fare con il crimine.

  9. Sto pensando: votare per Putin è tutto ciò che abbiamo ora. "-Corruzione, piena di illegalità. Sì, e non vedo il suo programma? Alcuni mostrano volontari? Quindi, chi sarà il programma per presentare Putin stesso o il suo ... .... ????
    Penso a tutti i candidati, i migliori del programma e nei casi che vedo è GRANININATO DROW !!! Naturalmente un sacco di sporco su di lui ora versa !!! Ma è chiaro !!! Non era previsto che la gente supportasse GUDININA !!!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui