Negli ultimi anni, le ragazze scelgono sempre più pizzi o pizzi per manicure. Se prima era associato principalmente al matrimonio, oggi la manicure con il pizzo può essere sempre più spesso trovata nella vita di tutti i giorni. E questo non è sorprendente, perché combina armoniosamente raffinatezza, bellezza, accuratezza, romanticismo e tenerezza.

Caratteristiche di pizzo manicure

Per eseguire una manicure con pizzo, è possibile utilizzare una colla speciale, che in alcune persone può causare una reazione allergica, quindi prima della procedura è consigliabile effettuare un test. Come fissatore, è necessario utilizzare un rivestimento speciale. La solita vernice trasparente per questi scopi non funzionerà, poiché, dopo l'essiccazione, può causare una deformazione del merletto.

Per l'auto-creazione di calendula openwork, è possibile utilizzare adesivi speciali. Con il loro fissaggio di solito non ci sono problemi, e hanno un bell'aspetto. Ma hanno anche uno svantaggio: non possono resistere a lungo sull'unghia.

Il colore della manicure in pizzo può essere assolutamente qualsiasi cosa, la cosa più importante è che si fonde armoniosamente nello stile generale. Archi, nastri di raso e altri decori, che saranno il punto forte del design di pizzo, possono essere una buona aggiunta.

Giacca openwork

La manicure in pizzo si sposa bene con una giacca classica. Sembra gentile e solenne, quindi questo disegno è spesso scelto dalla sposa, anche se sarà appropriato nelle condizioni quotidiane. Puoi decorare con pizzo tutte le unghie o selezionare l'accento con esso.

Questo potrebbe essere il design di un ornamento openwork unghie sorriso. La larghezza di un sorriso può essere diversa e talvolta raggiunge anche un terzo dell'area della lamina ungueale. Un sorriso asimmetrico e smussato, decorato a forma di nastro di pizzo, sembra molto insolito.

Se si decide di utilizzare il pizzo solo per le unghie accento, allora si può lasciare un sorriso bianco e coprire l'unghia con una rete traforata. Per una manicure da vacanza, è possibile utilizzare strass o modellazione acrilica, come aggiunta alla giacca openwork. Un'opzione eccellente per un evento festivo sarebbe il pizzo nero nella manicure francese, accompagnato da spruzzi d'oro.

Manicure luna Openwork

Non meno elegante è la combinazione di pizzo con un disegno di manicure luna. Simile al francese, la mesh può essere applicata con un pennello o usando una tempra. Allo stesso tempo è importante che la sua forma sia chiaramente arcuata. Una maglia traforata può essere applicata a tutte le unghie e usarla per mettere a fuoco su 1 o 2 di esse.

Nella manicure luna, il pizzo può essere decorato con un foro o viceversa per coprire la lamina ungueale, mentre il buco non è verniciato sopra o tinto in un solo colore.

Manicure opaca aperta

Pizzo incredibilmente bello su una superficie opaca. Per fare questo, le unghie sono dipinte con una vernice opaca, dopo di che viene disegnato un motivo traforato sulla superficie con la vernice usuale. Tale manicure può essere eseguita in un unico colore o utilizzando tonalità contrastanti. Allo stesso tempo, apparirà migliore nelle ricche sfumature scure.

Il gusto impeccabile è in grado di sottolineare una manicure, in cui il pizzo nero copre una finitura opaca beige. Un tale disegno sarebbe appropriato sia durante un evento festivo che nella vita di tutti i giorni.

Aprire la manicure rossa

Una tale manicure attirerà sicuramente l'attenzione. Il pizzo bianco o nero sarà perfetto su uno sfondo rosso, anche se potrebbero essere utilizzate altre tonalità a seconda dell'immagine.

Manicure in pizzo bianco e nero

Le opzioni più popolari per i designer di manicure di pizzo includono un velo nero traslucido con piccole macchie bianche. Per le ragazze con le unghie lunghe e chic, è meglio fare pizzo nero con una transizione delicata fumoso.

Per coloro che hanno unghie di media lunghezza, dovresti scegliere un pizzo bianco. Questo design è in grado di rendere visivamente più lunga la placca ungueale.

Coloro che vogliono essere sempre al centro dell'attenzione, i progettisti offrono di mettere sulle unghie monogrammi aristocratici in bianco e nero. L'aspetto del francese con pizzo bianco e nero sembra elegante e femminile. Sarà appropriato, sia in ufficio che a una festa amichevole.

La combinazione di bianco e nero sembra molto attraente ed elegante. Inoltre, questa manicure è adatta a qualsiasi outfit.

Manicure in pizzo con strass

I modelli openwork sono in grado di decorare le unghie, poiché sono incredibilmente eleganti ed eleganti. Ma ancora più interessante sarà una tale manicure se la decorerai ulteriormente con strass o scintillii.

Manicure da sposa in pizzo

Era esattamente come una manicure da matrimonio che i modelli di pizzo erano originariamente usati. Questo design è in perfetta armonia con i tessuti leggeri dell'abito da sposa. La manicure in pizzo da sposa può essere realizzata nei toni del bianco, rosa o beige. Strass, argento o sabbia dorata non saranno superflui qui.

Pizzo manicure a casa

Per creare una manicure classica traforata avrà bisogno di:

  • base;
  • lacca bianca;
  • pizzi;
  • pinzette;
  • forbici;
  • fissatore.

Per prima cosa è necessario preparare le unghie e coprire con uno strato di base.Dopo asciuga la copertura con vernice bianca. Dal merletto è necessario ritagliare i segmenti appropriati, che idealmente coincideranno con la forma e le dimensioni della lamina ungueale.

Nella fase successiva, la base viene nuovamente applicata sull'unghia, che può essere sostituita con una vernice trasparente e finché non si asciuga, posizionare un pezzo di pizzo sulla parte superiore con una pinzetta. Viene applicato il miglior riparatore.

L'imitazione del pizzo non è meno delicata ed elegante sulle unghie. Applicare questo modello con un pennello, utilizzare stencil speciali o timbratura. Ci sono anche adesivi che sono in grado di ripetere i trafori dipinti a mano. Tali adesivi saranno particolarmente popolari quando si crea un giubbotto di servizio.

La manicure in pizzo può essere vista più spesso su margherite femminili. E questo non è sorprendente, perché è in grado di rendere ogni immagine più sottile e delicata. È adatto non solo per un matrimonio o altri eventi festivi, ma anche come opzione quotidiana. Inoltre, ogni ragazza può farlo da solo.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui