Una donna è sempre desiderosa di essere attraente. Per la maggior parte, è più associato a immagini vivide. Ora, sullo sfondo della massa totale, uno può distinguersi non solo con abiti espressivi o un'acconciatura insolita, anche se vengono utilizzati fattori non invadenti come la pedicure.

Tendenze della nuova stagione

Manicure rossa per molti anni nella parte superiore delle tonalità popolari. A causa di tale popolarità, questo colore è migrato verso le unghie dei piedi. La pedicure rossa è sempre più decorata con le dita di giovani donne e signore anziane. Tale attrattiva di questa gamma di colori ha generato molte opzioni per il suo utilizzo in pedicure.

Per le dita dei piedi, è possibile utilizzare la maggior parte delle tecniche di decorazione delle unghie utilizzate per le mani. L'eccezione può essere solo unghie troppo lunghe e composizioni tridimensionali che possono essere dimostrate in specifiche sfilate di moda.Da ciò che rimane ai nail designer, french, moon manicure, ombre, stemping, adesivi, glitter e luccichio, effetto vetro rotto, superficie opaca e lucida, water manicure, cornici, disegni a pennello, ecc. Ognuna di queste opzioni ha un bell'aspetto in rosso.

Manichini o cornici lunari francesi vengono eseguiti secondo lo stesso principio: l'unghia è divisa in parti: la ricrescita, il foro sulla cuticola e la lamina ungueale stessa. Ognuna di queste parti può essere dipinta in una tonalità di rosso. È possibile creare combinazioni di rivestimento incolore e lacca rossa. In questo caso, il meglio è guardare la parte ricurva colore e il piatto incolore. Puoi anche creare un anti-cappotto quando il buco è dipinto con il colore. La cornice sembra molto più originale. Su uno sfondo rosso in diversi colori disegnare linee lungo il perimetro dell'unghia. O viceversa, la cornice è dipinta in rosso, il resto è lasciato con una tonalità naturale.

Ci sono opzioni più contrastanti, quando alla pari con le macchie scarlatte sulle unghie ci sono altre tonalità altrettanto brillanti. Le combinazioni più comuni sono bianco, nero, oro, argento viola o rosa. In tale schema di colori, ombre, motivi geometrici, motivi a pennello o stampaggio appaiono spettacolari. Non meno attraente è l'effetto del vetro rotto sulle unghie rosse. È realizzato utilizzando un film speciale di colore oro o argento.

La combinazione classica nel mondo della moda è nera con il rosso. Questa combinazione apparirà bella in tutte le varianti. Attraente sembra un motivo nero su sfondo rosso e viceversa. Con l'aiuto dello smalto nero, puoi creare immagini intere che, grazie al contrasto, appariranno luminose ed eleganti. Il disegno può essere ripetuto su tutte le unghie o decorare con monogrammi solo uno di essi.

Il caso solenne richiede un approccio speciale. Per tale caso è adatto lacca rossa in combinazione con oro. Le opzioni di combinazione possono essere variate. Indipendentemente dalla predominanza di un particolare colore, una pedicure sarà luminosa e accattivante. L'oro su uno sfondo rosso sembra più elegante. In questo caso, laccato oro, è possibile disegnare modelli o mettere la stampa.

La pedicure rossa può essere opaca o lucida. Entrambe le opzioni hanno diritto alla vita nella nuova stagione. Anche attraenti sono le combinazioni di entrambe le trame. Su uno sfondo opaco, uno schema di vernice lucida monocromatica appare spettacolare. Ornamenti geometrici, francesi, e la formazione di particelle simili a goccioline d'acqua sulla superficie sembrano impressionanti.

Pedicure rossa con strass

Strass nel 2018 adornano molti elementi di cipolle alla moda. Si trovano nella decorazione di vestiti, scarpe, manicure, trucco, capelli. Anche su diverse parti del corpo, puoi creare meravigliose applicazioni usando il vetro iridescente. La pedicure a questo riguardo non si fece da parte. Sulla superficie delle unghie forma la composizione originale utilizzando strass. Possono essere incollati su tutta la superficie, disponendo i dettagli il più vicino possibile l'uno all'altro come un puzzle. Questa opzione appare spettacolare solo quando una tale abbondanza di particelle iridescenti si trova solo su una delle dita dei piedi, e tutto il resto è decorato con un pedicure pulito.

I cristalli di rocca possono essere trasparenti o avere un'ombra. I dettagli di rosso intenso saranno un'opzione interessante. In questo caso, gli altri colori nella pedicure potrebbero essere diversi. Questi strass sono incollati sia su uno sfondo rosso che su una base trasparente. Fare modelli di strass ha un numero infinito di opzioni. Gli occhiali sono disposti in linee rette che dividono l'unghia in zone. Puoi anche decorare la parte ricurva o selezionare il foro alla base della lamina ungueale. Strass può essere l'accordo finale in un disegno disegnato con un pennello o essere parte di un motivo con gli stessi dettagli. Quando si sceglie l'opzione pedicure con strass, è necessario assicurarsi che la combinazione di strass rosso e iridescente non sembri volgare.Affinché una tale pedicure sia elegante e allo stesso tempo elegante, è meglio resistere alla misura e non sovraccaricare la composizione con elementi brillanti.

Pedicure con lustrini

Nei mezzi per coprire l'unghia, il glitter può rimanere in forme diverse. Nelle vernici trasparenti, possono essere fini come polvere o grandi a tal punto che solo pochi pezzi possono adattarsi su un chiodo. Anche i glitter sono secchi sotto forma di polvere. Vengono reclutati sul pennello e distribuiti nella giusta quantità sulla superficie trattata.

La versione più semplice di una pedicure con glitter rosso sembra una base scarlatta, coperta da un luccichio (vernice con piccole scintille) o glitter (vernice con grandi scintillii). Per creare una tale pedicure, è sufficiente lasciare asciugare lo smalto rosso, quindi coprirlo con la quantità desiderata di composizione brillante. Opzioni più complesse sono le unghie, solo parzialmente coperte di glitter. Assegnano la parte ricurva dell'unghia, il buco alla cuticola, un chiodo su cinque, o l'area su cui è stato precedentemente applicato il disegno.

Nelle immagini moderne, la lacca rossa in pedicure è permessa non solo durante le vacanze o le serate di gala, ma anche nella vita di tutti i giorni. Molte aziende permettono nel loro codice di abbigliamento rosso smalto per unghie. È importante solo sentire lo stile e non esagerare con la decorazione delle unghie rosse con dettagli aggiuntivi e accenti di colore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui