Per manicure con lacca rossa non esiste una relazione univoca. Qualcuno lo considera volgare, qualcuno ammira l'eleganza e il senso dello stile dei loro proprietari. In una convergenza disputant: le unghie rosse attirano l'attenzione.

Specifiche di indossare la manicure rossa

Ci sono molte tendenze nella moda moderna che fino a poco tempo fa erano considerate indecenti e persino tabù. Ora, le ragazze non esitano a esibirsi in gonne corte e top trasparenti, e gli uomini mostrano intorno alla gomma da biancheria intima, guardando coetisticamente da sotto i jeans a vita bassa. Tutto ciò attira l'attenzione e provoca un'ondata di discorsi.

Più recentemente, lo smalto per unghie rosso era indecente per una donna decente, ma Marilyn Monroe ha dato questo stato di tendenza del colore. Oggi è difficile immaginare come sarebbe una manicure a San Valentino. Ogni ragazza ha provato questo stile su se stessa almeno una volta nella vita.

Per le unghie rosse sembravano spettacolari, è necessario rispettare alcuni principi. Poiché i colori brillanti attirano l'attenzione sulle mani, non dovrebbero essere solo ben curati.La pelle dovrebbe essere perfetta e risplendere di salute.

Pertanto, è necessario preparare in anticipo la lacca rossa. I bagni per le mani e la crema nutriente aiuteranno a raggiungere risultati.

Anche i chiodi diventeranno il centro dell'attenzione. Se sono di lunghezza diversa, hanno difetti o rotture, allora la lacca rossa dovrà essere abbandonata per un po '.

Da una tale immagine urlante dovrebbe essere abbandonato, e quelle donne le cui dita non sono abbastanza lunghe. Forse questa è solo un'illusione del loro proprietario. Ma va ricordato che i colori profondi del rivestimento renderanno le tue dita ancora più corte.

Smalto rosso sulle unghie corte

Dopo che il rivestimento scarlatto è diventato di moda, è stato indossato esclusivamente su unghie lunghe. Nel 2018 le unghie corte saranno di moda. La lunghezza della parte ricurva non deve superare il 30% delle dimensioni dell'intera lamina ungueale.

Anche su unghie così corte, il colore rosso sembra elegante se è in armonia con lo stile generale. Non è più consuetudine prendere il rossetto sotto una lacca o mostrare deliberatamente tutte le cose rosse dal tuo guardaroba. È sufficiente per ottenere una combinazione di colori.

L'opzione ideale sarebbe uno smalto brillante in combinazione con colori rilassanti nei vestiti. Se lo desideri, puoi aggiungere un altro punto luminoso. Ma deve essere molto piccolo. Una spilla con una pietra scarlatta o bottoni viola su una blusa andrà bene.

Le unghie corte con vernice rossa dovrebbero essere la forma corretta. Nella nuova stagione, queste sono le forme più vicine al naturale. La popolarità sarà apprezzata dalla forma a mandorla o dalla forma di una piazza con angoli smussati.

Idee per smalto rosso

L'uso della lacca rossa è possibile in quasi tutte le tendenze che sono di moda nella nuova stagione.

Ombre

La tecnica ombre aiuterà ad ammorbidire la profondità della tonalità luminosa. Una transizione graduale da un colore più chiaro renderà le tue mani più aggraziate e le tue dita lunghe. È meglio scegliere l'opzione in cui il colore scuro cadrà sulla parte ricurva dell'unghia.Ombre rosse con neroOmbre rosse e nere con oroUnghie rosse e melaOmbre rosse sulle unghie

Come tonalità chiara, puoi scegliere il bianco, il colore pastello, combinato con la vernice rossa o incolore. In alternativa, coprire con una piccola quantità di scintille. In questo modo, puoi ottenere il gradiente desiderato.Ombre con lacca rossaOmbre rosse con piselliOmbre tonalità di rossoPassaggio dalla luce al buio

Soprattutto le persone disperate possono provare a creare una transizione da un altro colore brillante al rosso. Audace e aggressivo sembrerà una combinazione con il nero. Questa opzione è utilizzata al meglio per le feste a tema.Neat OmbreOmbre con scintilliiCombinazione insolita per la manicure rossa

Vetro incrinato

La tecnica che imita una superficie fessurata sulla lamina ungueale sarà anche popolare nel 2018. Consiste nell'incollare un film speciale sull'unghia. In questo caso, qualsiasi tonalità di rosso viene presa come base. L'effetto sarà fantastico.

L'effetto del vetro rotto sulle unghie rosseVetro incrinatoManicure francese

Qui al culmine della moda saranno tutte le combinazioni possibili. Il rosso può essere la parte ricurva dell'unghia o la lamina ungueale. Se è stato scelto l'anti-rivestimento, il foro può anche essere riempito con vernice rossa.Francese con papaveriGiacca da lunaLacca rossa franceseGiacca insolita con lucentezza

Il secondo colore può essere uno qualsiasi dei gruppi in armonia con le sfumature del rosso. Francese su unghie lungheRosso con nero francese

Montatura per unghie

Unghie rosse in una cornice bianca o colorata: questo è un lavoro per un vero professionista. Solo il master sarà in grado di disegnare esattamente le linee che delimitano la parte centrale della piastra. Qui puoi anche giocare con combinazioni di colori, osservando l'estetica e l'armonia.Telaio tecnicaCornice nera in rosso manicure

Linee e motivi

La placca per unghie rossa può essere ulteriormente decorata con motivi. In questo caso, non aver paura del contrasto. I toni silenziati si perdono sullo sfondo di una superficie scarlatta.Disegni con manicure rossaModello laccato bianco su unghie rosseMacchie bianche su rosso

Per questo caso, l'uso di bianco, nero, giallo e altri tipi di colori contrastanti sarà rilevante. Le figure possono trasportare qualsiasi soggetto e significato. La cosa principale è che tutto il lavoro di nail art è stato adeguato all'occasione.

Antifrench insolito con un modelloModello squisito per la manicure rossaModello insolito sulle unghie

Sono anche possibili motivi geometrici semplici sotto forma di piselli, quadrati, triangoli e celle.Rosana bianca su sfondo rossoPapaveri rossi per una manicure brillanteBella gabbia per unghieUnghie rosse a pois

decorazione

La manicure grassetto può variare gli strass. In questo caso, è meglio usare colori neutri. I cristalli Swarovski conferiscono al look un aspetto solenne. Con un tale disegno di chiodi puoi uscire, partecipare ad una prima o una celebrazione in un ristorante.Grandi strass sulle unghieDecorazioni sotto forma di fiori volumetriciDecorazioni per unghie brillantiPiccoli strass nella cuticola

In alternativa, sono adatti perline e perle di vetro di tonalità di rosso.È importante assicurarsi che su uno sfondo scarlatto la brillantezza delle pietre non sia superflua.

Manicure per le vacanze

Le feste di fine anno danno alle donne il diritto di usare il rosso a loro piacimento. Sulle unghie in questo momento puoi combinare le sfumature più incompatibili. Anche il verde accanto a una lacca viola corrisponderà all'impostazione.

In superficie, puoi disegnare figure di personaggi natalizi. Un'alternativa sarebbe l'adesivo appropriato, che è raccomandato per mettere una base trasparente.

Disegnando sulle unghie si possono combinare argento, verde, marrone, bianco, rosso e blu. Le sfumature del fuoco nel 2018 diventeranno simboliche. Pertanto, il rosso sulle unghie porterà felicità e buona fortuna alla loro amante.

Il coraggio di scegliere uno stile è sempre stato di moda e il 2018 non sarà un'eccezione in questa materia. Ma non dimenticare le regole di misura. Molti accenti in un'immagine possono influire negativamente sull'immagine della donna. E il colore rosso sulle unghie è uno degli accenti più brillanti della moda della nuova stagione, che deve essere considerato ed essere più attento.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui