Bel trucco da sera

0

Ogni donna vuole essere bella e unica, soprattutto se deve arrivare a un evento festivo. Quando si crea l'immagine perfetta, è necessario assegnare un ruolo speciale al trucco. Il trucco serale renderà espressive le caratteristiche del viso e, in combinazione con un abito adatto in occasioni, enfatizzerà la raffinatezza e l'individualità. L'utilizzo di accenti luminosi non ti lascerà inosservato.

 

Quando si applica il trucco serale richiede determinate abilità. Un po 'di pazienza e l'adesione ad alcune regole ti aiuteranno a ottenere il risultato desiderato. Ci sono due punti importanti da considerare:

  • La struttura tonale dovrebbe essere di alta qualità e ben applicata sulla pelle.
  • è necessario concentrarsi sulle belle caratteristiche del viso e mascherare accuratamente i difetti.

Tipi di trucco da sera

A seconda della natura dell'evento, ci sono diversi tipi di trucco da sera:

1. Classico: per andare a un ristorante e eventi culturali in cui è prevista un'illuminazione artificiale brillante.

2. Club: il trucco più colorato, accattivante e appariscente.È opportuno sperimentare strass, paillettes e paillettes. Anche le ciglia finte saranno molto utili. Alla luce delle luci al neon, questo trucco sarebbe del tutto appropriato.

3. Lavoratore - per i dipendenti di club e caffè in cui si svolgono eventi notturni. Questo è un trucco serale semplice che aiuterà a sembrare impressionante e non disturbare il codice di abbigliamento.

4. Luce: progettata per donne che non riconoscono il trucco luminoso. Polvere scintillante, lucentezza intensa sulle labbra: tutto sembra delicato e allo stesso tempo elegante e attraente.

5. Professional - una sorta di trucco che è preferibile fare in un salone di bellezza. In questo caso, le donne lavorano contemporaneamente sull'immagine di un parrucchiere, stilista e truccatore. Questo trucco è fatto per alcuni eventi importanti, come un matrimonio, premiazioni e altri.

Queste sono le opzioni che puoi scegliere per creare un'immagine unica ed elegante. Non dimenticare che indipendentemente dall'immagine che scegli, deve necessariamente adattarsi ai parametri dell'aspetto, in armonia con il colore degli occhi e dei capelli, e corrisponde anche allo stato dell'evento. Solo così sembrerai perfetto.

Regole del trucco sera

Per fare in modo che il trucco evidenzi tutti i tuoi punti di forza e nascondere i difetti, ci sono alcune regole.

tono

Tono liscio e perfetto: questa è la chiave del successo con il trucco di qualsiasi tipo. Prima di applicare qualsiasi cosmetico decorativo, è necessario pulire e idratare il viso con mezzi speciali adatti alla pelle, quindi coprirlo con una base tonale. Non dimenticare che la base del tono non dovrebbe differire molto dalla tua carnagione naturale, e dovrebbe essere ben ombreggiata su orecchie, collo e décolleté. I difetti visibili devono essere mascherati con il correttore. E il tocco finale per un tono perfettamente uniforme è la polvere, che contribuirà anche a rendere la pelle più vellutata.

rossetto

Dopo l'applicazione del fondotinta tonale viene applicato il blush. Secondo i make-up artist, le bionde possono facilmente ottenere un rossore di toni diversi. Le donne dai capelli castani dai capelli rossi dovrebbero evitare sfumature troppo chiare e scure, in particolare il rosa. Per le brune la tavolozza dei toni marrone-beige, pesca e rosa caldo sarà buona. Blush evidenzia zigomi e correggere leggermente la forma del viso. Se vuoi aggiungere lucentezza alla tua pelle, aggiungi un po 'di luminizer, bronzer, evidenziatore. Questi cosmetici sono progettati specificamente per la vacanza.

occhi

Trucco occhi - la cosa più importante nel trucco serale. Le ciglia dovrebbero apparire spesse, lunghe e soffici. Per fare questo, puoi prima liofilizzare leggermente e poi applicare il mascara allungante. Se non hai le ciglia lunghe, usa l'overhead. La linea di crescita può essere dipinta con una matita o un eyeliner - così, lo sguardo diventerà più profondo e più espressivo. Per il trucco serale, è consentito utilizzare colori e sfumature brillanti e saturi, ma osservare l'armonia. Le ombre dovrebbero essere combinate con la tua immagine, il colore dei vestiti e degli occhi. Sfarfallio delle ombre delle perle: una grande idea di risplendere nell'uscita serale, non meno adorabile - con l'effetto dell'olografia.

sopracciglia

Il ruolo chiave nella creazione del perfetto trucco da sera è dato alle sopracciglia. Ci bordi simmetrici dovrebbero essere in armonia con l'ovale del viso. Per ottenere la forma desiderata, puoi usare il gel, fissando i singoli capelli. Tinta del sopracciglio con una matita o sottolinea la forma con l'aiuto delle ombre. Anche se nel pomeriggio non tingi le sopracciglia, il trucco serale senza questa procedura sembrerà incompiuto.

labbra

Scegliendo il rossetto, dovresti prestare attenzione al trucco degli occhi. Se decidi di fare un trucco brillante, allora dovrebbe essere meno saturo, e viceversa. Non dimenticare di sottolineare il contorno labbra con una matita per abbinare il tuo rossetto. Nel mezzo del fondo puoi mettere una goccia di lucentezza incolore. Ciò ingrandirà visivamente le labbra, le renderà più voluminose e seducenti. È importante ricordare il senso delle proporzioni: l'eccesso di lucentezza è un segno di cattivo gusto.

Se non hai deciso quale immagine preferisci, fai una semplice regola: concentrati sull'abito luminoso o sul vestito sugli occhi, e sul monocromo lungo è meglio evidenziare le labbra. Il make-up serale è un'intera arte, ma con un certo sforzo, ogni ragazza sarà in grado di creare quell'immagine desiderata con cui si sentirà come una regina in ogni occasione.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui