Coco Chanel è una vera leggenda nel mondo della moda del 20 ° secolo. Fu grazie a lei che la donna provò per la prima volta l'immagine che all'epoca era rivoluzionaria, che oggi, molti anni dopo, è ancora un modello di lusso, eleganza e stile. Le sfilate di moda moderne a Chanel sono chiaramente dimostrate come seguaci di Coco Chanel, Karl Lagerfeld, batte elegantemente l'immagine riconoscibile con l'aiuto di elementi insoliti, dettagli e tessuti, dando ai classici un tocco di freschezza. E la sorprendente collezione di Chanel Primavera-Estate 2017 è un vivido esempio.

Resort Chanel primavera-estate 2017

La nuova collezione è dominata dai ritmi della cultura latino americana: cappelli di vimini, palette soleggiate, motivi etnici colorati. Tendenze come la giacca a strisce, la giacca attillata, il pigiama sono chiaramente rintracciabili nello spettacolo. La tendenza incondizionata è diventata cappelli. Come risultato, Karl Lagerfeld è riuscito a creare un mix insuperabile di classici classici eleganti, diluiti con colori vivaci cubani. Diamo uno sguardo più da vicino alle tendenze più appariscenti della collezione Chanel Primavera-Estate 2017.

Tendenza n. 1. Abiti luminosi

Nonostante il pronunciato classicismo della collezione, il couturier includeva volentieri abiti, gonne e prendisole. I preferiti erano i colori giallo, pesca, turchese e arancione. L'approccio ai modelli sartoriali era sempre lo stesso - la sagoma rettangolare riconoscibile di un affascinante abito da boxe è rimasta invariata. Karl Lagerfeld ha deciso di rinfrescare la collezione utilizzando gli accessori, sottolineando così la vita con le cinture realizzate in colore metallico.

abiti luminosi

Numero di tendenza 2. cappelli

La decorazione affascinante della passerella è diventata varietà di cappelli. Berretti ricamati con paillettes, bende colorate in seta, feltro e fedora di paglia erano amati da tutte le donne alla moda presenti allo spettacolo.

chanel 2017 shlyapy

Numero di tendenza 3. Striscia corrente

Il tema dei motivi geometrici è ancora in prima linea nella moda mondiale. E la collezione di Chanel primavera-estate 2017 non fa eccezione. Con una riga a contrasto orizzontale, il designer ha abbellito in modo estetico gli archi estivi, diventando un accento vincente per molti tessuti fluidi e silhouette. Una combinazione audace di bianco e rosso grassetto nella forma di una striscia verticale darà un risalto speciale anche all'immagine più rigorosa.

striscia di tendenza chanel-2017

Ma le soluzioni semplici non riguardano la maison Chanel. Durante lo spettacolo primaverile-estivo, i pantaloni bianchi e rossi erano abilmente accompagnati dalle camicie di Guyaber e dalle giacche a contrasto. Inoltre, la tendenza delle strisce sottili ha trovato espressione in colori pastello chiari - una combinazione di giallo, beige e senape, senza dubbio, si adattano perfettamente allo stile radiante del safari.

Chanel-2017 stile del pigiama

Numero di tendenza 4. Chiffon impennata

La moda per la raffinatezza delle donne, chiaramente, non ha limiti di tempo. Molti abiti ariosi che incorniciano una figura femminile con chiffon ondulato e fluttuante sono stati letteralmente colpiti dal loro fascino. I modelli più popolari differiscono in lunghezza per la caviglia, una varietà di balze, ruches e drappeggi. Lagerfeld ha abilmente enfatizzato l'assenza di gravità del tessuto fluttuante in una tonalità grigiastro e fumosa: il vincitore indiscusso della palette di colori del 2017.

Trend # 5: Texture grossolana

Sebbene i veri motivi latinoamericani penetrassero nelle nicchie della collezione primavera-estate di Chanel, il leggero chiffon non poteva superare il tessuto con trame ruvide. Il materiale di rilievo è associato al licenziamento e, a volte, ha una tavolozza simile. Tele strutturate sono state presentate in colori pastello e gabbia attualmente rilevanti, che sono stati utilizzati per cucire gonne e abiti. Il rilievo pronunciato armoniosamente completato da una frangia giocosa di fili multicolori.

Numero di tendenza 6. Openwork nero

Si scopre che la moda per prendisole e abiti openwork è duratura. Al culmine della popolarità modelli allungati gratuiti in nero. Tuttavia, il couturier non cessa mai di esaltare la raffinatezza e l'aristocrazia della maison, combinando audacemente questi abiti con camicie bianche di cotone, creando al contempo un'immagine primitiva e audace. C'è una tendenza al ritorno della stilistica degli anni '50, che ovviamente opprime il fascino degli anni '60, che l'anno scorso regnava sul pallone.

chanel-2017 black openwork

Numero di tendenza 7. Stile pigiama

Karl Lagerfeld si distingue per il suo impeccabile talento nel combinare l'incompatibile. Le sue immagini in stile pigiama, a prima vista, possono sembrare un po 'spensierate, ma non per questo meno armoniose. Questa tendenza relativamente nuova esprime un approccio stilistico difficile alla creazione di immagini.

Una delle decisioni più audaci è un trench pigiama che assomiglia più a una tunica che a un capospalla. Una tale immagine, piuttosto inaspettata e controversa, osa provare solo un vero macho, sicuro del suo aspetto irresistibile.

Blazer luminosi da uomo che sembrano giubbotti per il pigiama completano camicie rigide e jeans eleganti.

Numero di tendenza 8. Pastello morbido

La moda per i colori pastello, che è stata rilevante per più di una stagione, ha spinto il maestro a premere il contrasto preferito in bianco e nero. Alla sfilata c'erano abiti, gonne e giacche in morbido rosa, delicati colori crema, giallo tenue, lavanda e tenera menta.

chanel 2017 colori pastello

L'indiscusso favorito della stagione 2017 è una calma ombra di senape. Particolarmente organicamente, è completato dallo stile di casual elegante, che ci ricorda safari e relax.

Numero di tendenza 9. Facile militare

La prossima tendenza di Chanel è un'immagine rilassata in stile militare. Giacche e cappotti di abilità paramilitari sono abilmente accompagnati da pantaloncini allungati. Interessante e insolito questo arco sembra in combinazione con una borsa morbida hobo e molte catene di metallo. Dopo aver diluito il set con un berretto nero, Karl Lagerfeld ha ricreato l'immagine moderna di Fidel Castro - audace, rivoluzionario, ma allo stesso tempo raffinato e incredibilmente elegante.

chanel 2017 leggero militare

Altre foto della collezione di Chanel Primavera-Estate 2017

Questa collezione conferma ancora una volta il talento unico del maestro per creare immagini incredibili di una donna indipendente e imprevedibile. Esiste tutto ciò che è necessario per questo - tutti gli stessi materiali naturali costosi, una delicata patina di oltraggio, aristocrazia e la stessa silhouette comoda, che incornicia elegantemente le forme femminili.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui