Kemer è un resort turco che offre vacanze all-inclusive. Di recente, è sempre più scelto dai nostri compatrioti. Pertanto, non sorprende che lo staff di molti hotel e ristoranti locali parli un ottimo russo. Oltre a Kemer, i villaggi di Kirish, Beldibi, Tekirova, Goynuk e Camyuva appartengono al resort.

Come arrivare

L'aeroporto più vicino a Kemer è Antalya. Qui arrivano giornalmente voli di grandi città della Russia e dell'Europa. Il costo del volo da Mosca è da $ 160, e da San Pietroburgo - da $ 265. In alta stagione, è possibile trovare un volo charter, il cui costo sarà inferiore.

Per andare dall'aeroporto a Kemer, devi prima raggiungere Antalya, quindi trasferirti su un autobus o un traghetto. Il costo di un biglietto dell'autobus per Kemer è da 70 a 140 rubli. 2 volte al giorno tra i resort corre il traghetto. Il prezzo del biglietto è di circa 140 rubli.

Vacanze a Kemer tutto incluso

Questo resort è riconosciuto come uno dei più visitati, quindi è necessario pianificare la vostra vacanza in anticipo.La maggior parte degli hotel offre vacanze all-inclusive. I più popolari sono i seguenti:

  • L'hotel è situato sulla seconda linea. Offre ai suoi ospiti una spiaggia privata, una piscina chic, un ristorante con bar, un'area fitness, una sala massaggi, un bagno turco, negozi e vari programmi di animazione per bambini e adulti. Il costo della vita inizia da 21.800 rubli per una settimana di riposo insieme.
  • Grand Mir'amor. L'hotel è vicino al mare. Oltre all'eccellente spiaggia, gli ospiti dell'hotel hanno accesso a una palestra, un ristorante, un biliardo, un salone massaggi, un'area giochi per bambini e altri divertimenti. Il costo di una settimana di soggiorno per due è di circa 21.900 rubli.
  • Himeros Life Hotel è situato nella parte centrale di Kemer. La spiaggia privata dell'hotel è raggiungibile in 5 minuti a piedi. Inoltre, l'hotel dispone di piscine, hammam, sala massaggi, bar, ristoranti, tutti i tipi di animazione. Un tour settimanale qui avrà un costo di 22.400 rubli per due.
  • Magic Sun. L'hotel è situato sulla seconda linea. Oltre alla propria spiaggia, c'è una piscina, area di intrattenimento per bambini, un hammam, bar, ristoranti e altri divertimenti. Il costo del tour per 7 giorni per due è di 22.700 rubli.
  • L'hotel si trova a 5 minuti a piedi dalla spiaggia. Inoltre, i turisti sono offerti di visitare la palestra, ristorante, bar, giocare a pallavolo, biliardo e ping-pong. Il costo di una camera doppia per 7 giorni inizia da 31.800 rubli.

Prezzi per il riposo a Kemer 2018: cibo

Nel caso in cui l'hotel che hai scelto non funzioni su un sistema "tutto incluso", dovrai cercare un posto dove poter mangiare bene. Tuttavia, i turisti non hanno problemi con questo, in quanto vi è un enorme numero di ristoranti e caffè a Kemer. Tutti possono differire nel livello del servizio, ma i prezzi sono in genere quasi identici.

Cenare in un ristorante o un piccolo caffè qui per circa 550 rubli a persona. Il costo della cena in un ristorante con alcol per 2 persone inizia da 2500 rubli.

Vacanze al mare a Kemer

Tutte le spiagge del resort sono ampie e ciottolate. Alcuni hotel possono offrire una spiaggia sabbiosa, ma il mare avrà ancora un fondo di ciottoli.

Nella parte centrale del resort ci sono 2 spiagge libere - Centrale e "Moonlight". La centrale è coperta di ciottoli. È sempre pulito, ma affollato. "Moonlight" si trova vicino al parco Moonlight. È sabbia e ciottoli ed è adatto per la ricreazione con i bambini.

È possibile noleggiare una sedia a sdraio con un ombrellone sulla spiaggia per 200 rubli.

Vacanze in Kemer 2018: attrazioni del resort

Per quanto riguarda le attrazioni del resort, sono principalmente le rovine di antiche città e bellezze naturali. Nel nord di Kemer si trova il parco "Yoruk", che è una mostra etnografica. Questo museo all'aperto racconta ai visitatori la storia e lo stile di vita della popolazione locale, a partire dai tempi antichi.

A 15 km dalla città si trovano le rovine dell'antica città di Phaselis, fondata nel VII secolo aC. Lungo la sua strada principale, ci sono rovine di edifici pubblici, piazze del mercato e magazzini conservati ai nostri tempi. Qui puoi vedere i canali d'acqua e numerosi sarcofagi.

Le rovine della città di Olympos si trovano alla base del monte Tahtala. È la prima città della Licia, citata negli antichi annali.

Sulla strada che porta ad Antalya, ci sono pittoresche grotte di Belbidi, circondate da conifere su tutti i lati. Nei tempi antichi, la gente trovava rifugio qui dagli animali selvatici. Non lontano da questo posto c'è una bellissima cascata.

Prezzi per intrattenimento ed escursioni

Sulle spiagge di Kemer, i turisti saranno offerti di cavalcare una banana per 600 rubli. Una passeggiata su uno yacht costerà 950 rubli. E se vuoi diversificare questo viaggio con l'animazione e un picnic, allora questo costo dovrebbe essere moltiplicato per 2.

Uno degli spettacoli più popolari di Kemer è l'immersione. Non lontano da Tekirova, il sito di immersioni Three Islands Island è aperto. La sua distinzione erano caverne sottomarine e varie forme di vita marina.

Sulla strada per il villaggio di Kirish ci sono la baia delle caverne di Kabardzhik, così come le baie dell'Acquario e Mayak.L'acquario baia è protetto da correnti e venti, quindi adatto per i principianti. Il faro è adatto per i subacquei più esperti. C'è una grotta sottomarina in cui possono nuotare.

Per coloro che comprendono solo l'abilità delle immersioni subacquee, aprite scuole speciali, dove istruttori esperti insegneranno tutte le sottigliezze, utilizzando le posizioni di allenamento. Il costo di tali servizi da 2000 rubli. Se non hai bisogno dell'aiuto di un istruttore, l'immersione costerà 1350 rubli.

Tra l'intrattenimento estremo, è possibile evidenziare il rafting per 950 rubli e safari da 1200 rubli.

L'hammam turco è molto popolare in Turchia. Una visita, calcolata per 2 ore, costerà 600 rubli.

A Kemer, ai turisti viene offerto un gran numero di escursioni interessanti. Uno dei più popolari era il viaggio alle sorgenti termali di Pamukkale. Il viaggio, che costa 2500 rubli, include anche una visita agli scavi dell'antica città di Hierapolis.

Un giro turistico con visita all'isola di Kekova, Demre, Mira e l'antico porto di Andriake costa circa 1900 rubli.

Vacanze con bambini a Kemer 2018

I turisti che vengono a riposare con bambini piccoli non si annoieranno a Kemer. La città ha un parco acquatico DoluSu. Prezzo del biglietto qui da 2800 rubli.

Una visita al delfinario avrà un costo di 950 rubli.

Un ecoparco è aperto a Tekirov, dove si raccolgono numerosi rettili minacciati di annientamento totale.

A Goynuk, c'è un parco dei dinosauri, dove puoi vedere enormi lucertole che si muovono e ringhiano.

Vacanze in Kemer 2018: recensioni, pro e contro

Per lo più, il feedback dei turisti su Kemer è positivo. E questo vale per servizi, hotel, ristoranti, spiagge e divertimenti.Ma dalle carenze si può chiamare la difficoltà di scegliere un tour nel bel mezzo della stagione turistica e "flirtare" di uomini locali in donne slave.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui