Per rendere lo spazio della cucina veramente addomesticato e confortevole sarà facilmente possibile con l'aiuto di diverse immagini. Rendendo le pareti composizioni artistiche, è possibile creare un'atmosfera unica. In una cucina così sarà piacevole stare con tutta la famiglia, organizzare incontri con gli amici, prepararsi per le celebrazioni.

Quadri modulari luminosi in cucina

Particolarmente popolari in questi giorni godono di tali composizioni artistiche. Permettono di rendere qualsiasi immagine, disegno, collage fotografico più pretenzioso e originale. Per un interno di cucina moderna, tali prodotti sono punti salienti che attirano l'attenzione.

Trittici e polittici per la cucina possono essere di diverse forme e dimensioni. Le immagini spaziano da nature morte e piatti esotici a disegni surreali. Le caratteristiche principali dell'interior design con dipinti simili:
1. Le tonalità neutre sono considerate rilevanti per i locali della cucina.
2. Bulk, telai pesanti saranno inappropriati, creando disagio.
3.I dipinti modulari in vetro aggiungono eleganza agli interni.

Gli psicologi consigliano di avere quadri modulari in cucina con immagini di piatti succulenti e appetitosi. Questo approccio crea un'atmosfera rilassante, ideale per mangiare.

Arredamento moderno: quadri per la cucina sul muro

È importante selezionare correttamente i dipinti con i quali è possibile decorare la stanza della cucina. Ci sono molti trucchi e trucchi di progettazione per aiutare a comprendere le complessità della decorazione delle pareti.

Durante il design degli interni è necessario prendere in considerazione una serie di sfumature che possono influenzare l'aspetto generale della stanza. È necessario tenere presente alcune regole:
• La tavolozza dei colori e la trama devono essere coerenti con lo stile generale degli interni.
• I principi di equilibrio devono essere osservati - molto spesso un'immagine più luminosa e più grande è posta sopra.
• La composizione dovrebbe essere uniforme nello stile dei disegni, nella combinazione di colori, nel significato semantico.
• Il posizionamento delle immagini può essere verticale e orizzontale - sono più spesso disposte in file.
• Appendere quadri in luoghi ben illuminati, ma non alla luce diretta del sole.

È auspicabile che anche la forma dei dipinti e il design dei telai fosse lo stesso. Sebbene con l'aiuto di dipinti di forme diverse, puoi creare composizioni originali. Per creare un ambiente rilassato e facile, puoi appendere le foto in modo caotico.

Soluzione di design: quale immagine da appendere in cucina?

Basato su un'ampia varietà di dipinti, il design delle pareti in cucina può soddisfare i gusti più capricciosi. La scelta potrebbe essere dovuta allo stile specifico, alle caratteristiche della stanza, alle preferenze personali della padrona di casa.

I dipinti per la cucina sono acquistati in forma finita, realizzati su ordinazione o realizzati con le tue mani. Puoi appendere al muro in cucina:
1) foto e collage;
2) stampe e arazzi;
3) prodotti di stampa;
4) riproduzioni eleganti;
5) piatti dipinti;
6) immagini modulari;
7) perline.

Per le stanze con soffitti bassi, si consiglia di scegliere quadri o pannelli verticali. Ampi muri e ampie aree implicano la presenza di dipinti orizzontali. Sfumature, le immagini devono essere luminose, succose, attraenti. Quando si scelgono disegni specifici è importante tenere conto delle preferenze di tutti i membri della famiglia.

Piatti dipinti appesi alle pareti della cucina erano popolari in vari momenti. È necessario selezionare prodotti simili tenendo conto dello stile generale e di averlo simmetricamente. L'alternanza di piatti di forme rotonde e quadrate sembra originale. Le immagini sono immagini di piatti pronti, frutta e verdura attraente, bevande e spezie. Spesso dai viaggi in città diverse nel processo di vacanze o viaggi d'affari, i collezionisti amatoriali portano targhe con immagini di diverse città. Sono anche posizionati sulle pareti della cucina.

Approccio creativo per la cucina: tavola-pittura

Vuoi sentirti un vero mago? Gli inventori moderni vi aiuteranno in questo, con un semplice tocco del polso, un tavolo comune per pasti discreti e bere il tè può trasformarsi in un quadro a parete. Questo formato è ideale per piccole aree o spazi di cucina ingombri.
I principali vantaggi del prodotto originale sono il design multifunzionale, versatile ed elegante. La cornice integrale che inquadra l'immagine o il ritratto, se necessario, si trasforma con successo in un supporto. E il retro dell'immagine diventa un piano solido e affidabile. Si scopre che l'immagine "sembra" senza essere esposta a stress meccanici e inquinamento.

Dipinti in cucina nello stile delle tendenze popolari

Per la decorazione della cucina moderna con souvenir, accessori e tessuti per la cucina, composizioni floreali e dipinti. Le varianti della pittura moderna possono essere rappresentate da una gamma abbastanza ampia.

Un elemento della decorazione originale può essere un collage, una foto, un disegno o una riproduzione completa. È necessario combinare correttamente lo stile scelto e gli elementi artistici:
• Per un interno classico, l'opzione migliore sarebbe rappresentata da ritratti di petrolio e paesaggi.
• Gli stili moderni (scandinavo, modernismo) saranno una base decente per foto e dipinti in formato bianco e nero.
• Le camere in stile provenzale possono essere adeguatamente decorate con paesaggi luminosi e stampe floreali.
• Lo stile high-tech è caratterizzato da immagini con forme geometriche chiare, i colori "freddi" sono nero, grigio e blu.
• La direzione di art deco, che può organizzare la cucina, avrà bisogno di riproduzioni di dipinti di Picasso e Dali.


Per la progettazione dello spazio della cucina, è possibile utilizzare le immagini dipinte con colori professionali. In questo caso, gli elementi decorativi possono essere realizzati sotto forma di disegni unici, schizzi incuranti o imitazioni di alta qualità di disegni per bambini.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui