Nel 2017, la tendenza principale è considerata naturale. È tracciata in tutto, a partire dalla selezione di vestiti, trucco, manicure e finendo con le acconciature. E gli stilisti, a loro volta, sostengono che la creazione di un'immagine quotidiana quest'anno dovrebbe richiedere un minimo di tempo. Pertanto, le attuali pettinature saranno tagli di capelli leggeri, abbastanza voluminosi, che possono essere facilmente posati nel minor tempo possibile.

Tendenze di taglio di capelli 2017

Da quest'anno i capelli di qualsiasi lunghezza sono di moda, questo ti permette di sperimentare con una varietà di tagli di capelli. Questo può essere acconciature retrò, onde "spiaggia", pixie ultra corto, sessone e altre opzioni. Ma un posto speciale tra loro continua ad occuparsi di tagli di capelli come bob e square. Sono abbastanza versatili, in quanto si adattano a qualsiasi stile. E grazie alla lunghezza è possibile creare non solo semplici immagini di tutti i giorni, ma anche versioni serali di acconciature.

Tecnologia attuale per tagliare i capelli

Linee classiche in combinazione con punte strappate o ciocche graduate sembrano incredibilmente belle, ma allo stesso tempo piuttosto modeste e pulite. E anche una certa negligenza sembra molto elegante nella forma tradizionale di un quadrato.

Nel 2017, le tecniche più rilevanti per eseguire questo taglio di capelli sono le seguenti opzioni:

- laurea. Fare un quad con questa tecnica è piuttosto semplice. Ma è molto importante tenere conto di alcune sfumature. Sulla mia nuca i capelli sono tagliati corti. E di fronte alla testa, è importante mantenere lunghe ciocche. Dopodiché, il maestro taglia le cosiddette "penne". Il risultato è un taglio di capelli elegante e moderno, caratterizzato da facile negligenza.

Questa opzione è più adatta per le ragazze con una forma del viso rettangolare. Dal momento che i quattro laureati si ammorbidiscono un po 'e danno femminilità.

- allungamento. Immediatamente vale la pena notare che questa tecnica è adatta solo per le ragazze che hanno capelli medi o lunghi. Questa lunghezza è necessaria per creare una transizione graduale dai capelli corti alla schiena ai fili più lunghi nella parte anteriore. A volte questo taglio di capelli è combinato con una laurea o un'asimmetria. Ma quest'ultima opzione è adatta solo a ragazze coraggiose e attive che amano essere al centro dell'attenzione.

- asimmetria. Questa tecnica è diventata di moda grazie alla personalità dei media: Victoria Beckham. Era lei che preferiva indossare una macchina del genere per molto tempo. E da quei tempi, l'asimmetria non ha perso la sua rilevanza.

Per creare un tale taglio di capelli, i bordi dei capelli vengono tagliati asimmetricamente, ma la differenza può essere sia profonda che appena percettibile. Meglio di tutti, sembra sui capelli lisci.

Ma ci sono alcuni esempi piuttosto interessanti di capelli asimmetrici e ricci.

- contorni chiari. Taglio di capelli con questa tecnica è adatto solo per i proprietari di capelli lisci e folti. Solo con questo in mente, puoi ottenere una fetta spessa e una forma geometrica. È interessante notare che un tale taglio di capelli è adatto non solo per le donne d'affari, ma anche per gli amanti della festa. Dopo tutto, ci sono migliaia di variazioni nelle prestazioni di un'auto chiara. E non sempre corrispondono alla versione classica di questa tecnica.

- quads morbidi. Femminilità, romanticismo e tenerezza: tutto questo può essere sottolineato con l'aiuto di questa tecnica. Molto spesso i maestri lasciano filamenti allungati sui lati, che possono essere sia uguali che asimmetrici. Ma la silhouette generale dovrebbe apparire uniformemente arrotondata. A proposito, questa tecnica è più spesso utilizzata su capelli leggermente ricci.

Kare con frangia dritta

Questa è la prima versione dell'acconciatura. Dopotutto, era indossato dalla stessa Nefertiti. E molti del buon sesso hanno ancora fretta di ripetere questa pettinatura, indipendentemente dalle loro caratteristiche individuali. Questo è un grosso errore, perché quando si sceglie un taglio di capelli è importante tenere in considerazione la forma del viso e persino la struttura del corpo. Pertanto, se hai una forma quadrata o rettangolare, fai audacemente un quadrato con frangia dritta. E per altre forme, un quadrato con un filo anteriore tagliato obliquamente è più adatto.

Caret con la nuca rasata

A differenza dei precedenti tipi di auto, questa opzione osa scegliere non tutte le ragazze. E questo è comprensibile, perché un taglio di capelli di questo tipo sembra molto audace e persino provocatorio. A loro volta, gli stilisti non consigliano così tagliare i capelli delle ragazze tendono ad essere sovrappeso. Perché le proporzioni saranno rotte.

Certo, sembra meglio con una nuca rasata della testa meglio su capelli lisci.

Ma se hai ricci ricci, allora non rifiutare questo esperimento. Basta fare uno splendido styling o acconciatura per enfatizzare l'immagine.

Kare con frangia obliqua

Se la versione classica della squadra ti annoia un po ', allora è il momento di tagliare la frangia obliqua. Questo taglio di capelli nel 2017 è all'apice della popolarità. Soprattutto se la frangia è abbastanza spessa, lunga e larga. A proposito, la sua lunghezza può raggiungere anche il livello del mento. Per quanto riguarda la lunghezza del quadrato stesso, può essere sia corto che allungato. Tutto dipende interamente dalle tue preferenze.

Designazione corretta del caret 2017

Come sapete, l'auto è considerata uno degli haircut più eleganti ed eleganti del 2017. Ma allo stesso tempo, molte ragazze considerano questa opzione obsoleta, standardizzata e persino noiosa. In effetti, ci sono diverse opzioni per lo styling, in modo che il solito taglio di capelli sia diverso. E qui ci sono alcuni di loro:

- styling serale. Per creare una tale opzione, è necessario pettinare i riccioli indietro e sistemarlo con belle forcine.

- retro. Torna negli anni '20 brillanti o alla moda anni '60 ti aiuterà facile bouffant nella zona della corona e le onde pulite.

- auto romantica. I riccioli belli e leggeri possono essere facilmente creati con un asciugacapelli e una spazzola rotonda che può trasformare qualsiasi taglio di capelli. E così da l'immagine di leggerezza e femminilità.

Kare - taglio di capelli universale che si adatta a tutte le ragazze. La cosa principale è scegliere una tecnica adatta, in base alle loro caratteristiche e preferenze. E anche contattare il maestro del suo mestiere, che sarà in grado di realizzare tutte le tue idee.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui