Molte ragazze credono ancora che le galosce siano proprio le scarpe che indossano solo gli anziani del villaggio. Ma questo non è del tutto vero, perché i modelli del campione sovietico sono ora estremamente rari. Sono stati sostituiti da prodotti di design moderno, che non solo proteggono in caso di maltempo, ma possono anche diventare un accento elegante nell'immagine.

Un po 'di galosce di storia

Inizialmente, le galosce indiane erano fatte di gomma, quindi erano di breve durata e completamente fragili. Qualche tempo dopo, nel diciannovesimo secolo, la gomma cominciò a vulcanizzare, che fu l'inizio della produzione di galosce.

Nel corso del tempo, la loro popolarità cominciò a svanire rapidamente, ma grazie a un nuovo design, colori brillanti e varietà, le galosce tornarono di moda. Inoltre, ora nei negozi di scarpe ci sono una varietà di modelli, quindi puoi facilmente scegliere l'opzione giusta per te.

A proposito, non ci sono solo prodotti in gomma. Sempre più spesso i designer combinano semplici galosce con materiali caldi.Pertanto, ora non è affatto necessario indossarli sopra le scarpe, puoi semplicemente scegliere modelli caldi che proteggeranno i tuoi piedi da qualsiasi condizione atmosferica.

Per quanto riguarda il materiale per la produzione, il più usato oggi non è il PVC, ma l'EVA. A differenza del primo, questo materiale è molto leggero, resistente non solo al basso, ma anche alle alte temperature. Tali galosce sono spesso scelte come scarpe da lavoro.

Ma ancora il materiale più nuovo per la fabbricazione di tali scarpe è considerato DU Light. Si tratta di gommapiuma, che trattiene il calore dei piedi, è elastica e resistente al gelo. In questo caso, tali scarpe saranno molto più facili di quelle opzioni che sono state fatte prima. Inoltre, le galosce di questo materiale saranno resistenti allo scivolamento.

Ci sono modelli che hanno un rivestimento isolante aggiuntivo, che, se lo si desidera, può essere inserito all'interno. La calza può essere rimovibile o non rimovibile e ciò a sua volta influisce sul costo del prodotto.

Ci sono anche modelli piuttosto costosi, ma di alta qualità, per la creazione dei quali viene usata la pelliccia naturale. Queste galosce sono molto belle e molte preferiscono usarle come scarpe casual.

Nonostante queste scarpe siano molto pratiche, c'è ancora uno svantaggio. Le galosce non dovrebbero essere indossate per molto tempo, in quanto non lasciano passare l'aria E questo influisce negativamente sulle condizioni delle gambe. Per cambiare questo, i produttori consigliano di indossare calze di lana. Grazie a questo, le gambe saranno molto comode e calde.

Galoshes 2017: regole di combinazione

Il compito principale delle galosce è proteggere i piedi e le scarpe dall'umidità. Ma poche persone pensano che i sali e i reagenti usati per trattare le strade siano molto dannosi per le scarpe. L'unica ne soffre. Soprattutto un tale impatto danneggia i prodotti in pelle scamosciata. Pertanto, al fine di mantenere le scarpe in condizioni eccellenti e prolungarne la durata, raccomandiamo l'acquisto di galosce.

A proposito, puoi indossarli non solo in caso di maltempo. Ad esempio, per fare escursioni nella foresta, nel parco o in montagna, questa è un'opzione ideale. Inoltre, i designer hanno fatto di tutto per creare i modelli più adatti per ogni occasione.

Ci sono persino delle galosce da donna speciali che possono essere indossate su scarpe col tacco alto. E grazie a una così ampia varietà di sfumature, ognuno può scegliere da solo l'opzione più adatta.

Per quanto riguarda le combinazioni con l'abbigliamento, non ci sono particolari limitazioni. I designer suggeriscono di indossare le galosce non solo con jeans e magliette, ma creando anche kit più audaci. Un esempio perfetto è un vestito morbido e delle galosce brillanti per un piede nudo o sopra scarpe eleganti. D'accordo, sembra molto insolito. Non ci sono proibizioni per gli uomini e le galosce possono essere indossate sia con abiti estivi che con un completo da lavoro.

Un insieme abbastanza standard di abiti classici e scarpe alla moda è completato da un elemento luminoso in forma di galosce moderne.

Galosce per le donne

Le scarpe da donna si distinguono sempre per un'ampia varietà di stili e le galosce non fanno eccezione. Nel 2017, i designer hanno presentato non solo modelli classici, ma anche bellissime versioni riscaldate con pelliccia.

Sono fantastici anche per le fredde giornate invernali, quindi ogni ragazza dovrebbe averne sicuramente uno. Galosce sotto forma di sabot o versione semi-stagionale con un look alto in tessuto non meno elegante.

Le galosce a colori possono scegliere assolutamente qualsiasi cosa che piacerà e saranno combinate con l'abbigliamento nell'armadio. Ma ancora il più popolare nel 2017 può essere chiamato tonalità brillanti.

Tali calzature decoreranno qualsiasi immagine, e in particolare monocromatica. A proposito, molte ragazze e coppie scelgono le galosce per gli scatti fotografici alla moda. D'accordo, in caso di pioggia, le persone nelle stesse galosce luminose sembrano molto soleggiate e insolite.

L'arredamento alla moda e alla moda può essere presente non solo su stivali di pelle, ma anche su galosce classiche. Arco delicato in combinazione con il colore rosa - perfetto per le vere donne.

Galosce da uomo

Le galosce per gli uomini non sono ancora scarpe così popolari.Nonostante la varietà, il più delle volte vengono scelti per lavorare in giardino, in campagna o in garage. Tuttavia, alcuni uomini acquistano ancora diversi modelli per la vita di tutti i giorni nella stagione fredda e umida.

Galosce per bambini

Forse i produttori hanno sviluppato la più ampia varietà di modelli di galosce per bambini. Stili diversi, una vasta selezione di colori, tutto per farli calzare dai bambini. Dopotutto, è molto importante che i loro piedi siano sempre caldi e non bagnati dalla pioggia.

Un ulteriore vantaggio di questa scarpa è l'elevata resistenza all'usura, il che significa che le galosce serviranno più di una stagione. Se li compri per indossare le scarpe principali, tieni presente che devono adattarsi molto da vicino. Altrimenti, tutta l'acqua sarà intasata anche nello spazio minimo tra di loro.

Come puoi vedere, le galosce tornano di moda e stupiscono con la loro diversità. Colori brillanti, comfort e prezzi bassi sono argomenti eccellenti a favore dell'acquisto.

E come ti senti riguardo alle galosce?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui