Questo articolo presenta berline usate del valore fino a 800.000 rubli.

5 ° posto. Ford Mondeo

L'auto ha un sacco di serie complete e tipi di motori che possono essere scelti per ogni gusto. Ford Mondeo - una delle auto più comuni sulle strade.

ford_mondeoL'opzione più comune per la scelta di questa vettura è con un motore a benzina di 2300 cm3 su una trasmissione automatica. Questo motore è famoso per la sua affidabilità, che si spiega con la sua resistenza e un ampio margine di sicurezza. Solo 250-300 mila chilometri possono avere problemi con esso. Principalmente con una catena di meccanismo di distribuzione del gas.

Ford Mondeo può avere l'attrezzatura più minimale ad un prezzo accessibile, così come una versione completamente equipaggiata delle varie funzioni elettroniche. In particolare, queste sono opzioni attuali, come il controllo della velocità di crociera, il motore che parte da un pulsante e altri. Questo ti permette di scegliere questa macchina per ogni portafoglio.

Non si dovrebbe risparmiare sull'acquisto di questa vettura acquistandola con una cilindrata di 1600 cm3. In ogni caso, il consumo sarà di almeno 12 litri di carburante.Per la guida attiva tale motore non si adatta. Ford Mondeo ha una massa fino a 1,5 tonnellate, motivo per cui questo tipo di motore sarà difficile da dimostrare una particolare dinamica. Inoltre, quando si sceglie un'auto usata, vale la pena considerare che avrebbe potuto essere in un taxi prima della vendita. L'auto è stata utilizzata in condizioni gravose, rispettivamente, l'usura del motore e degli elementi del corpo e di altre parti della vettura sarà significativa.

Il costo dei modelli prodotti nel 2012-2014 con un chilometraggio basso non supererà gli 800.000 rubli. L'importo minimo per cui è possibile acquistare Ford Mondeo (ma 2012) in condizioni eccellenti - 720.000 rubli.

4 ° posto nella classifica

Questo posto è diviso tra le seguenti auto:

  1. Kia optima
  2. Hyundai Sonata YF
  3. Hyundai i45

Secondo i dati tecnici, le auto sono quasi le stesse. Hanno solo marchi e mercati diversi.

Kia optimaHyundai si distingue per la sua classe business. Questa macchina è la più equipaggiata con varie opzioni in questa valutazione. Ha un tetto panoramico, che non è stato posto esclusivamente sulle versioni superiori. Queste macchine sono famose per le loro numerose funzioni.

Queste tre auto sono state completate principalmente con motori con volumi di 2000 cm3 e 2400 cm3 di Mitsubishi. La loro peculiarità è l'assenza di un compensatore idraulico e una catena. Dopo 60-100 mila miglia possono iniziare problemi con il motore. Si manifesteranno in un lavoro rumoroso, esigente e attenzione per lui, in particolare la regolazione delle valvole. Un altro svantaggio dei produttori dell'industria automobilistica coreana è un rivestimento interno di scarsa qualità. È fatto di plastica e materiale economici. Ecco perché, dopo circa 100 mila corse, la cabina avrà un gran numero di graffi, volante sbiadito e imbottitura del sedile.

Per la quantità specificata, è possibile acquistare una di queste auto anni 2011-2013 in buone condizioni.

3. Honda Accord 8

L'auto è famosa per il suo eccellente design sportivo e la sua buona affidabilità. Ma ha anche alcuni inconvenienti.

Honda Accord 8 su TCP ha 201 CV Imposta sul codice fiscale della Federazione Russa su un veicolo con una potenza di 200 CV fa 10 000 rubli. Auto con una potenza di oltre 200 CV deve pagare al bilancio 15 000 rubli. Ecco perché molte persone si rifiutano di acquistare questa macchina, in modo da non perdere 5.000 rubli a causa della presenza di potenza in eccesso.

Un altro svantaggio è la manutenzione costosa, vale a dire il costo dei pezzi di ricambio, che è alla pari con i prezzi come le auto tedesche, ad esempio, BMW. Le somme per le parti non sono giustificate. Il livello di isolamento acustico è insufficiente, il trim potrebbe essere migliore. Un piccolo incidente stradale minaccia il proprietario di ottenere molti soldi.

Uno dei vantaggi della Honda Accord è la sospensione anteriore. Non è una macchina MacPherson, ma una doppia leva indipendente. Ciò offre una migliore maneggevolezza e un comportamento atteso sulla strada. Questo è un vantaggio decisivo per una berlina così grande.

2. Mazda 6 GH

Costruttore Mazda con diverse versioni di auto con un aspetto insolito e interessante.

La Mazda 6 GH ha le stesse sospensioni anteriori della Honda Accord a due leve indipendenti, ma ha più vita e affidabilità. Inoltre, l'auto ha una vasta gamma di motori. Il volume massimo del motore, che è stato collocato su di esso 3700 cm3. Le unità più comuni sono motori con un volume di 1800 cm3, 2000 cm3 e 2500 cm3.

Questa macchina è equipaggiata con la funzione di monitorare gli angoli ciechi, cosa rara per la Classe E.

Mazda 6 GH ha un'altezza dal suolo piuttosto bassa, per questo motivo non è consigliabile acquistarlo mentre si vive nelle regioni.
Acquistando questa vettura con un motore di 2500 cm3, confrontandola con la Honda Accord, che ha un volume motore di 2400 cm3, è possibile ottenere una dinamica e una controllabilità migliorate.

1. Toyota Camry XV40

Questa macchina non ha quasi difetti. L'auto del 2010, con un chilometraggio di non più di 100.000 e una cilindrata di 2.400 cm3, è l'ideale per un budget di 800.000 rubli.

La vita del motore è abbastanza grande.È in grado di passare circa 300 mila e solo dopo che la catena dovrebbe essere sostituita.

Naturalmente, è possibile acquistare una versione con un motore di 3.500 cm3, con una potenza di 277 CV. Allo stesso tempo, l'auto raggiunge una velocità di 100 km / h in 7 secondi. Tuttavia, per un'unità così potente, dovrà essere pagata una tassa annuale di trasporto di circa 45.000 rubli all'anno.

Il vano bagagli può essere aperto con una chiave, un pulsante o una piccola maniglia nella cabina. Ha tali svantaggi come la fibra di legno sul pavimento e le cerniere aperte del cofano del bagagliaio, che possono rovinare il carico quando è chiuso.
L'indubbio vantaggio di questo modello è la disponibilità al prezzo dei pezzi di ricambio. Ad esempio, la sospensione anteriore è semplice, come MacPherson, che funziona con un cuscinetto assiale e una sfera.

La Toyota Camry è un'auto abbastanza morbida che ha un interno in pelle che offre un alto livello di comfort per tali soldi. Il voto massimo non può costare più di 850.000 rubli. Ha una radio standard con uno schermo, una telecamera posteriore, un pulsante per avviare e arrestare il motore, ripiegare e aprire gli specchietti, alzacristalli elettrici.
Il rivestimento e il cruscotto della Toyota Camry XV40 sono fatti di plastica economica. Allo stesso tempo, a causa di calcoli di alta qualità durante l'installazione di parti interne e una sospensione morbida, non ci sono fastidiosi squittii nella cabina dell'auto. Per il comfort nella stagione fredda nella cabina incontra il climatizzatore bi-zona. I deflettori sono forniti per i passeggeri posteriori, ma il divano non è riscaldato.
La trasmissione è automatica, senza la funzione Tiptronic, che consente di spostare manualmente le marce dalla scalata all'overdrive. Oltre alla macchina standard, esistono intervalli come 2-L, 3, 4-D.

Un fatto interessante è che Toyota ha richiamato un gran numero di auto a causa del fatto che il tappetino normale aveva un cavo sotto il pedale del gas, che funge da arresto. Spingendo il pedale dell'acceleratore fino in fondo, potrebbe rimanere bloccata in questa apertura. Ciò ha portato a molti incidenti stradali. Dopo il richiamo, il produttore ha cambiato il rilievo del tappeto, oltre al pedale stesso.
Toyota Camry XV40 - auto abbastanza resistente e affidabile. Quando viene usato, non vi è alcuna sensazione di insicurezza, la sensazione che possa cadere a pezzi e entrare in uno stato inadatto. Questo è il miglior veicolo della Classe E in termini di rapporto qualità-prezzo in questo budget.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui