Il cappotto di pelle di pecora è l'elemento più importante di un guardaroba invernale, in quanto è molto più pratico della stessa pelliccia e più caldo di un piumino. Forse questa è la soluzione migliore per il freddo. Se parliamo di modelli abbreviati, piuttosto, questa opzione non è per il gelo, ma per le giovani fashioniste, che spesso sperimentano archi insoliti, mentre le donne più anziane non guardano modelli allungati meno eleganti. Nel 2018, i designer hanno presentato un'ampia varietà di stili di cappotti alla moda in pelle di pecora, così ogni ragazza troverà un'opzione adatta a se stessa.

Cappotti da donna: soluzione colore 2018

Nel 2018, i designer non solo offrono cappotti, come il capo più alla moda del guardaroba invernale, ma portano anche vari elementi decorativi e mostrano anche interessanti soluzioni cromatiche. Se i precedenti cappotti di pelle scura di tonalità scure erano i più popolari, ora i modelli luminosi sono apparsi sulle passerelle della moda. Quindi non essere sorpreso di vedere il capospalla giallo, viola, verde o rosso.

Cappotto di montone nero con inserti colorati è davvero una soluzione originale.

Per coloro a cui piacciono le tonalità rilassanti che possono essere combinati con qualsiasi cosa, i progettisti hanno presentato diverse opzioni interessanti. I colori grigio-cenere, rosso, beige, oliva, lilla e pistacchio non saranno meno brillanti. Molto spesso questi cappotti vengono scelti da ragazze che preferiscono cose pratiche ma allo stesso tempo alla moda per la vita di tutti i giorni.

Anche nella moda rimane sempre un classico, cioè, cappotti di montone nero, marrone e bianco. Combinarli con altri capi di abbigliamento è molto più semplice di altri. Pertanto, coloro che stanno per acquistare il primo cappotto di montone, è meglio guardare i modelli classici.

Cappotti alla moda in pelle di pecora: tendenze 2018

Il problema più grande per molte ragazze è la scelta di uno stile adatto di pelo di pecora. Consigliamo prima di tutto di prestare attenzione al tipo di figura e alle proporzioni in generale. Con questo in mente, fare la scelta giusta sarà molto più facile. E, naturalmente, non dovresti dimenticare le tendenze della moda, imparerai di più su quelle più rilevanti.

Colletto del volume

Cappotto di pelle di pecora, decorato con un colletto voluminoso in un colore a contrasto - un vero successo del 2018 Questo stile è stato presentato da molti designer nelle loro collezioni e questo non è sorprendente. D'accordo, nonostante il fatto che il cappotto di montone sia abbastanza caldo, un colletto non può sempre proteggere il collo dal freddo e dal vento. E il colletto è la soluzione perfetta.

Cappotto di pelle di pecora all'estero

Sicuramente sapete che nel 2018 le cose di grandi dimensioni sono molto importanti e le pellicce di montone non fanno eccezione. Non a tutti piacerà questo stile, in quanto è necessario essere in grado di combinare correttamente tali elementi in modo che l'immagine non appaia sovraccaricata.

Meglio di tutto questo stile sembra su camicie sottili, pantaloni stretti, abiti allungati. Tuttavia, anche le immagini multistrato con un cappotto di montone come elemento finale sono straordinarie.

Silhouette sottile

Una delle tendenze più familiari nel 2018 sarà un cappotto di montone. Tale modello ha una silhouette aderente e non sembra troppo voluminoso. Il miglior aspetto è un cappotto di montone di questo stile con una lunghezza leggermente sopra o sotto le ginocchia.

Se parliamo di colore, i progettisti sostengono che tali modelli non dovrebbero avere dettagli troppo luminosi. Un blu scuro, marrone, nero, rosso o grigio: le sfumature perfette per la pelle di pecora di questo stile. Questa opzione piacerà agli amanti dei classici o delle ragazze che lavorano in ufficio.

Opzioni insolite

Chi studia le tendenze della moda e si sforza di apparire moderno, si consiglia di guardare modelli insoliti di cappotti di pelle di pecora femminile. Uno di questi è un cappotto di montone. Lo stile di questo piano non ha elementi di fissaggio, quindi puoi solo aggiustare la cintura. A causa del materiale denso, i pavimenti non si apriranno, il che significa che anche con forti gelate sarà confortevole e caldo. Inoltre, tali cappotti sembrano buoni quando si creano immagini a più strati.

Un cappotto di montone con un treno sembra piuttosto insolito. Sì, sembra pazzesco, ma questo è esattamente ciò per cui molti designer aspirano alla ricerca dell'unicità. Se ami cose così estreme e uniche e sai come combinarle correttamente con altri vestiti, allora devi averne uno per te stesso.

Aviatori di pelle di pecora

Un'ottima opzione per le ragazze che non amano indossare capispalla troppo lunghi: cappotti di pelle di pecora, aviatori. Sembrano molto alla moda e quindi vanno bene con una varietà di vestiti. A differenza degli anni passati, i designer hanno presentato modelli con molte cinture, fibbie e altri accessori orecchiabili.

Ritaglia la pelle di pecora

Un modello piuttosto insolito che è già riuscito a catturare la fantasia di molte ragazze: un cappotto di montone, cioè un modello di breve lunghezza. Certo, un capospalla di questo tipo non protegge dal freddo. Pertanto, il più delle volte, i cappotti di montone vengono scelti dalle ragazze che guidano le auto e non vanno a fare lunghe passeggiate.

Cappotto di pelle di pecora: naturale o artificiale?

Prima di andare alla ricerca della variante perfetta di un cappotto di pelle di pecora, ti consigliamo di decidere se sarà naturale o artificiale.Spesso tutto dipende dalle preferenze personali e dalle capacità finanziarie. Per quanto riguarda il calore, i moderni modelli di alta qualità faranno fronte a questo compito quasi allo stesso modo.

I cappotti di montone artificiale hanno un'ampia gamma di colori, quindi scegliere la tonalità desiderata non è difficile. Inoltre non si incrinano, hanno proprietà idrorepellenti e non brillano. Alcuni prodotti possono anche essere lavati in lavatrice, mentre per una cosa naturale questo è inaccettabile.

Il cappotto di pelle di pecora fatto di pelle di pecora naturale sembra lussuoso, mantiene bene il calore e può rimanere in forma per essere indossato per decenni.

Cappotto di pelle di pecora - una cosa universale che deve essere nel guardaroba di ogni ragazza. Dopo tutto, non solo aiuterà a non congelare nelle fredde giornate invernali, ma sarà anche una grande aggiunta alla creazione di un arco alla moda.

E che tipo di capispalla invernale preferisci?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui