Come rimuovere le unghie estese a casa: una master class e una consulenza professionale

0

Nel tentativo di apparire sempre belle donne vanno a tutti. Si accumulano le unghie con acrilico e gel, si sottopongono alla procedura di paraffina, visitano costantemente la sala manicure e pedicure.

Per allungare il tempo tra le visite ai saloni e allo stesso tempo per apparire affascinanti, le ragazze aumentano le unghie. In un paio d'ore, le unghie corte si trasformano in una spettacolare lunga manicure dal design e dalla forma esotica. Un problema: creare una nail art simile è facile, ma come sbarazzarsi di unghie artificiali stanche da sole, senza ricorrere ai servizi di artigiani professionisti.

Nella nostra recensione, cercheremo di consacrare in modo completo l'argomento dell'auto-rimozione delle unghie estese, in seguito al quale le restituirai facilmente al loro aspetto originale.

Un po 'di storia

Ricordiamo tutti i primi tentativi delle ragazze di allungare le unghie senza una lunga attesa per la loro crescita naturale.L'uscita dalla situazione in quel momento era costituita da unghie finte, che venivano incollate alla placca ungueale con la colla e coperte da un abbondante strato di vernice. Un design del genere sembrava un po 'pretenzioso e non pulito, ma semplicemente non c'era altra scelta per le donne alla moda degli anni '90.

La moderna industria delle unghie ha fatto grandi progressi e può offrire strumenti per ragazze che in poche ore trasformeranno le unghie corte in quelle lunghe senza compromettere il loro aspetto e la loro salute.

Materiali per la rimozione delle estensioni delle unghie

Nei salotti del maestro usa kit pronti per rimuovere le unghie estese, aggiungendo loro degli strumenti a loro discrezione. La procedura a casa richiederà:

  • liquido ammorbidente - strumento di rimozione acrilico, che è indispensabile per la rimozione di acrilico, gode della fiducia di molte ragazze
  • foglio per carta da forno o per parrucchiere - è necessaria una piccola quantità di materiale, un segmento di circa 30 per 30 cm, che viene poi tagliato in 10 parti 3 * 3 cm.
  • tamponi di cotone
  • Lima flessibile per unghie

Come rimuovere le unghie estese a casa

Per la procedura, avrai bisogno di pinzette e occhiali da sole che proteggeranno i tuoi occhi dai frammenti del materiale che viene tagliato. Indipendentemente dal tipo di copertura, la fase preparatoria includerà 2 fasi principali.

Prendere le pinzette o le forbici affilate. Se possibile, è preferibile utilizzare uno strumento speciale: la taglierina. È più nitido degli accessori per unghie standard e riesce a far fronte con successo all'operazione. Taglia i bordi delle punte su entrambi i lati. Prenditi il ​​tuo tempo, la struttura del piatto artificiale è piuttosto dura, quindi non puoi rimuoverla rapidamente.

Successivamente, è possibile passare alla seconda fase: la rimozione delle unghie artificiali, che dipende dalla tecnologia di costruzione e dai rivestimenti usati.

Come rimuovere le unghie estese con il gel a casa

Sotto le condizioni del salone, i prodotti liquidi non vengono utilizzati, gli artigiani semplicemente tagliano il materiale dalla superficie dell'unghia con una lima per unghie altamente abrasiva. Questa procedura richiede 5-10 minuti per ogni dito, ma se la esegui a casa senza esperienza, puoi passare tutto il giorno.

Se c'è una macchina speciale per lucidare e levigare le unghie, allora questo accelera notevolmente il processo, ma se non c'è un dispositivo, usa una normale lima per unghie. Utilizzando un piccolo file, rimuovere il gel dalle unghie. Polveroso, spazzolare con un pennello morbido e asciutto.

Immergere un tampone di cotone o un panno morbido nel solvente per unghie e pulire con un'unghia fino a quando l'intero strato di gel si è sciolto. Quindi applica uno smalto rinforzante sulle unghie e lava le mani con la crema.

Come rimuovere il rivestimento acrilico a casa

È un po 'più difficile far fronte all'acrilico che con un gel. Per la procedura oltre alla lamina e alla lima per unghie, è necessario uno strumento speciale per rimuovere le punte acriliche. Si consiglia di acquistare un liquido dello stesso produttore della stessa acrilico, ma se ciò non è possibile, utilizzare regolarmente acetone.

  • rimuovere il soprabito dalle unghie con lima per unghie o solvente per unghie
  • Immergere i tamponi di cotone in liquido per rimuovere l'acrilico e avvolgere con essi la superficie delle unghie.
  • fissa i batuffoli di cotone con la pellicola, lascia le dita in questa condizione per 40 minuti

Durante questo periodo, l'acrilico sotto l'influenza del liquido si ammorbidisce e diventa simile alla gelatina. In questo stato, è facile prenderlo con un oggetto appuntito e sottile e rimuoverlo dalla superficie dell'unghia. Esegui tutte le azioni rapidamente, altrimenti l'acrilico all'aria aperta si afferra e si indurisce rapidamente. Dopo aver rimosso la "gelatina" principale, rimuovere i resti del rivestimento acrilico utilizzando una spugna imbevuta di un solvente per unghie. Dopo aver completato la procedura, lavarsi accuratamente le mani e applicare una crema nutriente su di loro.

Cura delle unghie dopo rivestimento acrilico e gel

Il principale ostacolo all'uso del rivestimento acrilico è un significativo danno alla salute delle unghie. Ma con la cura adeguata, puoi mantenere l'aspetto naturale delle tue mani anche dopo un uso prolungato di unghie estese.

Le unghie sono danneggiate anche dopo l'estensione del salone e la rimozione delle unghie, cosa dire della procedura domestica. Nei negozi di manicure, vi verranno offerti con impazienza mezzi costosi per ripristinare la lamina ungueale, tuttavia, non è affatto necessario spendere soldi e acquistare creme e maschere discutibili.

È possibile ripristinare le unghie dopo l'acrilico a casa per pochi centesimi. Avrai bisogno di olio vegetale regolare. Per una maggiore efficacia, utilizzare l'olio di ricino e mandorle. Scaldare una piccola quantità di olio a bagnomaria e massaggiarlo nella lamina ungueale con movimenti di massaggio. Lucida la superficie dell'unghia con un pezzo di pelle scamosciata. Questa procedura darà loro un aspetto curato e brillerà, salvo fragilità e delaminazione.

Nelle prime fasi, usa i servizi di artigiani professionisti che conoscono a fondo il processo. Non appena capisci le principali sfumature della rimozione delle unghie ingrandite e sei sicuro delle tue capacità, vai alle procedure a casa, che sono anche più economiche.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui