Per molto tempo le spille sono state associate allo stile retrò e agli abiti vintage. Ma il tempo passa e la moda ritorna gradualmente. In particolare, le spille sono ora tra gli accessori più alla moda. Sono scelti non solo da brillanti rappresentanti dello spettacolo, ma anche da ragazze che sono interessate alla moda e seguono l'industria della moda. Come e con cosa indossare le spille per apparire alla moda, continua a leggere.

Tipi di spille

Oggi c'è una grande varietà di spille di varie forme e stili. Questo non è sorprendente, perché i progettisti sono costantemente alla ricerca di materiali per la produzione. A causa di ciò, le collezioni presentano sempre qualcosa di nuovo, interessante e originale.

Spilla spilla

La spilla sotto forma di spillo è sempre stata molto popolare. Questo non è sorprendente, perché questo accessorio è molto comodo e anche pratico. Inoltre, il suo aspetto può essere modificato indipendentemente aggiungendo dettagli interessanti. Ad esempio, varie catene e piccoli pendenti su spille rappresentano un'ottima alternativa agli oggetti di grandi dimensioni. Puoi anche aggiungere un fiore o un bouquet in miniatura di foamiran.Sembra molto carino e femminile.

Per quanto riguarda le combinazioni alla moda, la migliore spilla spilla come supplemento alle semplici immagini di tutti i giorni. A causa di ciò, sembrano più eleganti.

Spilla spilla

Sono questi i prodotti scelti più spesso dagli aristocratici. Dopo tutto, sono spesso decorati con pietre preziose o semi-preziose. A causa di ciò, il loro costo è piuttosto alto. Naturalmente, indossare questi prodotti è solo per un'occasione speciale. Ad esempio, per partecipare a un evento solenne o molto responsabile.

Tuttavia, ci sono più opzioni di budget. Sono fatti di feltro o feltro. E come perle decorative, perline, perline e persino paillettes. Questi accessori non sembrano peggiori e, a differenza della versione precedente, sono perfetti per l'aspetto quotidiano.

Ago spilla

Meno popolare è una spilla ad ago. Molti sostengono che non è troppo comodo da indossare. Ma allo stesso tempo, sembra molto facile e raffinato. Pertanto, è perfetto non solo per la vita di tutti i giorni, ma anche per una serata fuori. Dopo tutto, ci sono opzioni di lusso con pietre, che vengono presentate anche nelle gioiellerie.

Come indossare le spille: regole di base

Prima di tutto, vale la pena notare che oggi non è affatto necessario creare un'immagine retrò per completarla con una spilla. Gli stilisti suggeriscono di combinare l'incompatibile, quindi in alcuni casi la spilla sarà appropriata per guardare anche nell'immagine con boyfriend jeans e un bomber. Ma in questo esempio, ogni dettaglio è importante, quindi non creare immagini così semplici a prima vista.

Tuttavia, si consiglia di scegliere una spilla come unico grande accessorio nell'immagine. Orecchini e anelli non dovrebbero risaltare troppo sullo sfondo. Altrimenti sembra ridicolo.

Inoltre, in nessun caso dovresti combinare un accessorio così lussuoso con abiti che abbiano decorazioni a forma di ricamo, grosse perle, strass o paillettes. Sembra ridicolo, quindi sicuramente non decorerà la tua immagine.

È preferibile scegliere un'immagine abbastanza semplice, costituita da capi concisi, a volte persino sobri. A causa di ciò, la spilla sembrerà più redditizia e metterà perfettamente in risalto il tuo senso del gusto. Se lo si desidera, questa immagine può essere completata con una borsa, scarpe o una stola. Ma dovrebbero essere nella stessa combinazione di colori con l'accento principale - una spilla.

Non dimenticare che la spilla attirerà l'attenzione, quindi dovrebbe essere collegata all'area su cui hai intenzione di mettere a fuoco.

Molte donne commettono un errore quando pensano che la spilla si adatti solo alle ragazze magre. Naturalmente, questo mito era precedentemente molto popolare. Ma oggi si ritiene che questo accessorio sia adatto a tutti. Tuttavia, è necessario scegliere il modulo più adatto. Pertanto, le donne piene dovrebbero guardare i prodotti arrotondati. Un esile, puoi scegliere anche una forma insolita di spille.

Qual è la migliore corrispondenza spilla?

In precedenza, tali prodotti sono spesso combinati con un cappotto, giacche o abiti. Ma nel mondo moderno non dovresti aderire a tali restrizioni. Inoltre, ora puoi vedere combinazioni abbastanza insolite. Ad esempio, spille su cinture, scarpe e persino biancheria intima.

Abiti

Certo, il vestito - l'arma principale di ogni donna. Scegliendo anche l'opzione più semplice, ti sentirai comunque al meglio. Per quanto riguarda la combinazione, la spilla si adatta meglio alle vestaglie e al classico taglio aderente.

Inoltre, a seconda della zona che decorerai con una spilla, nell'immagine verrà creato un certo accento. Se lo aggiusti nel punto inferiore della scollatura, l'accento sarà posto su un magnifico seno. Un vestito estivo o un prendisole devono essere decorati nel mezzo del corpetto. Questo renderà più elegante. Fissando la spilla sulla cintura, si evidenzierà visivamente una vita sottile.

Camicette e camicie

Una delle combinazioni più popolari è quella delle camicette o delle camicie con una spilla. Soprattutto spesso è indossato proprio sotto il colletto, che sembra molto elegante.Questa opzione è adatta anche per il codice di abbigliamento per ufficio.

Giacche e Giacche

La combinazione di una giacca o una giacca con una bella spilla è esattamente quel classico che sembra sempre elegante e femminile. Ma scegliendo questa opzione, presta attenzione alle proporzioni. La spilla non dovrebbe essere troppo piccola o grande rispetto alla cima.

cappotto

Nella stagione autunno-inverno, i cappotti femminili sono particolarmente popolari. Se preferisci le eleganti opzioni monofoniche, l'arredamento sotto forma di spilla sarà particolarmente appropriato. Ma prova a riprenderlo nello stesso stile. Per quanto riguarda la gamma di colori, può essere uguale o contrastata. Tutto dipende dalle preferenze.

La spilla è un accessorio davvero elegante e lussuoso che ogni donna dovrebbe avere, indipendentemente dall'età!

1 COMMENTO

  1. Molto bello, ovviamente, ma come fare in modo che le spille non lascino punture sulle camicie e sui soprabiti? Sfortunatamente, anche mangiato un pin / ago / sottile, poi le punture rimangono (non sto parlando di pelle scamosciata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui