La conoscenza dell'inglese ti permetterà di trovare contatti con oltre un miliardo di persone sulla Terra. Si ritiene che l'età più giovane sia più istruita, quindi gli adulti spesso pensano a dove iniziare a imparare l'inglese con un bambino. Dimenticano che ci sono molti metodi moderni per imparare l'inglese da soli.

Per iniziare è scegliere un modo di apprendere. Puoi studiare in gruppo, individualmente con un insegnante o imparare velocemente l'inglese a casa da solo.

Classi di gruppo

Le lezioni di gruppo sono il modo più comune per imparare l'inglese. I suoi vantaggi sono ovvi:

  • i corsi riguardano persone dello stesso livello e nessuno si sente costretto;
  • ci sono sempre interlocutori per il dialogo;
  • il costo delle lezioni di gruppo è molto più basso dell'individuo;
  • Grande opportunità per fare nuove amicizie.

Tra gli svantaggi è che l'insegnante non può prestare tutta l'attenzione a uno studente.Potrà mancare il fatto che il reparto non abbia una buona padronanza del materiale. Se stiamo parlando di un bambino, allora molto probabilmente non lo riconosce da solo.

Lezioni con un insegnante

Uno dei modi più efficaci per iniziare a studiare l'inglese in prima elementare oa 45 è lavorare con un insegnante. Questo dovrebbe essere un mentore esperto che aiuterà a comprendere l'essenza della lingua, a costituire il fondamento della conoscenza di base ea sentire la forma parlata dell'inglese.

Inoltre, il compito dell'insegnante è il ruolo dell'interlocutore. Sarà il primo a parlare con lo studente ea spiegare la grammatica con parole semplici. Sotto una guida rigorosa, è molto più facile per i bambini imparare l'inglese o avviarlo da zero ad un adulto. Un'alternativa alle singole classi può essere l'apprendimento interattivo tramite Skype o altri programmi di messaggistica istantanea con comunicazione video.

Studio personale

Se non è possibile utilizzare i servizi di un insegnante privato o partecipare a lezioni di gruppo, le lezioni indipendenti saranno piuttosto efficaci.

Si consiglia di studiare almeno 3 volte a settimana per un'ora. Se vuoi risultati più veloci, le lezioni dovrebbero essere svolte ogni giorno per almeno 40 minuti. Occasionalmente, puoi organizzare un giorno libero per riposare la testa e nuove informazioni per "sistemarsi".

Nelle prime fasi è necessario concentrarsi sulle abilità linguistiche. Un po 'più tardi, puoi scrivere semplici testi e leggere brevi articoli. Un esercizio efficace è ascoltare i tuoi podcast di livello. È anche necessario trovare un interlocutore per la pratica: occupa un posto importante nella metodologia generale dell'apprendimento delle lingue.

Il semplice mescolamento non porterà l'effetto desiderato. Frasi e disegni memorizzabili molto rapidamente svaniscono dalla mia testa. È necessario iniziare immediatamente a utilizzare le informazioni ricevute nei dialoghi. Ad esempio, se sei riuscito a imparare una dozzina di parole su un argomento, allora devi creare una semplice storia con il loro uso e scriverla. Dopodiché, vale la pena leggere più volte il testo ricevuto e riflettere sull'uso di nuovi termini nel contesto storico. Dovresti anche occuparti della grammatica: avendo studiato passato continuo, devi fare alcune frasi in questo momento.

Difficoltà ed errori

Ognuno dei principianti vuole imparare velocemente il più materiale possibile. Pertanto, gli studenti inesperti stanno cercando di iniziare a imparare l'inglese attraverso video tutorial o siti specializzati, dove senza registrazione è possibile ottenere un'abbondanza di materiali. Lo studente cerca di usare tutto questo allo stesso tempo. Il risultato è un'attività non sistematica e accumulante, che porta solo a una rapida stanchezza dalle lezioni stesse senza l'effetto desiderato.

Un errore che riduce tutti gli sforzi a nulla, sarà l'assenza di uno stadio di ripetizione del passato. La prima impressione che l'argomento sia stato imparato a memoria può rivelarsi un errore. È meglio tornare ad esso in un mese ed essere convinto della qualità di padroneggiare il materiale.

Stage di autoapprendimento dell'inglese

Iniziare ad imparare la lingua è consigliato per padroneggiare le regole della lettura. Questa è la base di studio. Al primo stadio, lo studente cerca di capire come pronunciare i suoni, le loro combinazioni e parole. Questo viene fatto attraverso tabelle speciali con trascrizione.

Nella seconda fase dovresti verificare la pronuncia corretta delle parole. Molto spesso, le parole sono pronunciate in modo diverso da come sono scritte. Anche in inglese ci sono molte parole che non obbediscono a nessuna regola. Per questo è conveniente usare dizionari online. La parola registrata viene pronunciata da una voce del computer. Ascoltare dovrebbe essere ripetuto più volte, imitando completamente la voce. Questo è il modo più semplice per avvicinarsi il più possibile alla pronuncia corretta.

Nella terza fase, puoi raccogliere la raccolta del tuo vocabolario. Questo viene fatto anche attraverso numerosi dizionari online. Questo può essere sia opzioni audio che visive. Impara nuove parole per aiutare le immagini luminose, la traduzione in serie russe e associative. È necessario iniziare con semplici argomenti generali. Il modo più semplice per ricordare quelle parole che sono più spesso usate in russo.Una parte importante del vocabolario dovrebbe essere i verbi. È questa parte del discorso che rende l'inglese dinamico e vivo.

Nel passaggio successivo, devi fare grammatica. Se violate le regole grammaticali, non dovreste contare sulla comprensione dell'interlocutore. Un buon tutorial ti aiuterà ad affrontare un compito difficile. Inoltre, varie risorse Internet con un'abbondanza di metodi di padronanza della grammatica inglese possono venire in soccorso.

Nella fase successiva, puoi tranquillamente continuare ad ascoltare i podcast. È necessario iniziare da un breve periodo di 30 secondi a 2 minuti. Questo ti permetterà di abituarti velocemente e facilmente al suono della parola.

Dopo tutto quanto sopra, puoi tranquillamente passare a una fase più difficile - ascoltare le notizie in inglese. Sarà anche utile per guardare i film nella lingua originale. Puoi iniziare con quelli che suggeriscono la presenza dei sottotitoli.

Una delle fasi più efficaci nello sviluppo delle competenze linguistiche può essere considerata la lettura di testi. Ciò consente non solo di ricostituire il vocabolario, ma anche di memorizzare l'ortografia.

Un nuovo passo per padroneggiare la lingua inglese sarà l'installazione di programmi speciali e applicazioni su uno smartphone o tablet. Tali tutorial saranno sempre a portata di mano e consentiranno di utilizzare ogni minuto libero con vantaggio. Tra le applicazioni più popolari:

  • Lingualeo;
  • Duolingo;
  • Voxy;
  • Le parole;
  • Dieci facile;
  • Impara l'inglese;
  • Rosetta Stone;
  • Grammatica inglese in uso Attività.

Approssimativamente lo stesso effetto si può ottenere praticando online. Per fare questo, ci sono centinaia di siti con una varietà di metodi. È possibile scegliere una versione a pagamento o limitata a un'opzione economica che offre tutto il materiale utile solo per la registrazione sul sito.

Come puoi vedere, imparare una nuova lingua non è così difficile. È importante solo stabilire un obiettivo, e i metodi e i mezzi per questo saranno trovati da soli. La loro varietà in giro ti consente di trovare l'opzione migliore per tutti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui