Come fare il trucco degli occhi bello?

0

Nel mondo moderno, grande attenzione è prestata al trucco. È usato non solo per servizi fotografici o uscite serali, ma anche nella vita di tutti i giorni. E ogni anno il confine tra loro è sempre meno. Ma se hai appena iniziato a capire tutte le sottigliezze del trucco, oggi parleremo di come truccare i tuoi occhi magnificamente.

Le regole di base per il trucco degli occhi perfetto

Per rendere il trucco degli occhi non scompare durante il giorno, è molto importante prendersi cura degli strumenti giusti per crearlo.

Per iniziare, consigliamo di acquistare una base di qualità o un primer. Grazie al loro uso del trucco saranno più resistenti e le ombre non cominceranno a sbriciolarsi o a macchiarsi. Inoltre, l'ombra delle ombre diventerà più satura, che per molti è davvero importante. A proposito, questi strumenti possono a volte essere sostituiti con tonalità pastello di una consistenza cremosa.

La prossima cosa che è necessario creare un buon trucco - pennelli di qualità. Alcune donne usano ancora l'applicatore, che è spesso associato a una tavolozza.Questo non può essere fatto, dal momento che con il suo aiuto è semplicemente impossibile creare un buon piumaggio. Ma è lei che è la regola principale del trucco lussuoso.

Pertanto, si consiglia di acquistare costosi pennelli che è possibile utilizzare per più di un anno. Ma se il budget è limitato, puoi creare anche tre pennelli. Ad esempio, piatto, piuma e pennello.

Certo, il trucco avrà sicuramente bisogno di ombre. Guarda la loro qualità e scegli solo palette di ombre ben pigmentate per te. Questo permetterà di implementare quasi ogni idea.

Trucco completo e sottolineare che può essere utilizzato una matita, fodera e mascara. Questi strumenti dovrebbero essere scelti in base alle preferenze personali. Ma prestate ancora attenzione al fatto che il mascara non si sbriciola e sia persistente. Dopo tutto, non c'è niente di peggio di piccoli punti neri sotto gli occhi. A sua volta, la matita non dovrebbe essere troppo dura, perché non sarà comoda da usare.

Esempi di occhi per il trucco perfetti

Spesso, il trucco degli occhi consiste in diversi passaggi di base che devono essere sempre fatti. Dopo di loro arriva la vera creatività, che è una grande opportunità per esprimersi.

Trucco giorno luce

Sicuramente sai che il trucco del giorno dovrebbe apparire il più naturale possibile. Ma allo stesso tempo è molto importante che enfatizzi i suoi occhi e, se necessario, li ingrandisca. Raggiungere questo effetto non è difficile, si tratta di pratica.

In ogni caso, è necessario iniziare con l'applicazione della base o del primer sulle palpebre mobili. Questo per garantire che le ombre siano ben tenute e non rotolino durante il giorno. Sopra l'agente selezionato, applica la tonalità più chiara che si trova sulla tavolozza. A proposito, ti consigliamo di scegliere una tavolozza nei toni del marrone, in quanto sarà utile in quasi tutti i tipi di trucco.

Per dare l'aspetto di freschezza e chiarezza, assicurati di usare una tonalità chiara con un bagliore. È meglio applicarlo sulla zona sotto le sopracciglia, così come sugli angoli interni degli occhi.

Usando un pennello a matita nella piega del secolo, applica delle ombre beige. Ma allo stesso tempo il colore dovrebbe essere più scuro del tono della tua pelle. Usa un pennellino per sfumare le sfumature sulla palpebra con la direzione verso l'alto fino a ottenere una transizione uniforme. A causa di ciò, l'aspetto apparirà ancora più ampio.

Rendi il trucco del giorno più saturo, puoi usare le ombre di un colore marrone scuro. Ma è molto importante metterli molto poco e solo agli angoli degli occhi. Allo stesso tempo è meglio sfumare al centro, in questo modo si otterrà l'effetto desiderato. Dopo quello devi solo applicare il mascara.

Ma se vuoi fare il trucco espressivo, puoi disegnare le palpebre con una matita o disegnare delle frecce sottili. Questo è particolarmente vero se pianifichi di trasformare il trucco quotidiano di sera.

Trucco da sera

Se il trucco del giorno è spesso abbastanza semplice, allora con la creazione della serata, molti hanno problemi. Dopo tutto, è brillante, ma allo stesso tempo un po 'più sobrio di Smokey-Aiz.

Per iniziare, applica una base o un primer, seguito da una sfumatura di tonalità chiara. Quindi, come nel trucco del giorno, la piega della palpebra dovrebbe essere oscurata e l'area sotto le sopracciglia e gli angoli dovrebbe essere alleggerita. È piuttosto semplice, la cosa principale è non correre e fare tutto molto attentamente.

Il prossimo stadio sta lavorando con sfumature scure. Scegli una tonalità che si adatta al tuo abbigliamento. I più popolari sono nero, bordeaux, blu scuro e grigio. Dovrebbe essere applicato dal centro della palpebra all'angolo esterno sotto forma di una freccia spessa. Utilizzando un pennello, sfumare la linea in modo tale che una parte della sfumatura si trovi sulla piega della palpebra. Se necessario, puoi aggiungere alcune ombre nell'angolo e ombreggiare le tempie.

Una bella freccia sottile renderà il tuo trucco ancora più attraente. Disegnarlo con una linea continua non ne vale la pena. Un principiante è meglio fare piccoli tocchi e collegarli insieme. Inoltre, è meglio farlo con gli occhi aperti per massimizzare la loro forma.

L'ultima fase prima della colorazione delle ciglia - che stabilisce la palpebra inferiore. Per fare questo, usa l'ombra delle ombre che inserisci nella piega del secolo.Questo trucco può effettivamente fare ciascuno, quel tanto che basta per esercitarsi un po '.

Smokey Eyes Makeup

Forse il trucco preferito di molte ragazze è il famoso "Occhi smokey". A prima vista potrebbe sembrare che sia molto difficile farlo. In realtà, tutto è diverso.

Per prima cosa devi mettere la base e creare un substrato nero. Questo può essere fatto con una matita morbida o ombre crema. Per fare ciò, traccia una linea sulla palpebra, partendo dal bordo ciliare e verso il centro.

In questa fase, una buona sfumatura è molto importante. Grazie ad esso la forma di un occhio di gatto si rivelerà. In questo caso, la palpebra inferiore deve essere portata con molta attenzione lungo la linea delle ciglia.

In alto, applica un po 'più di colore scuro e sfumalo con una sfumatura di ombre beige. Questo creerà una transizione graduale. Per completare il trucco degli occhi è necessario con l'aiuto di inchiostro nero.

Trucco occhi bello può essere fatto non solo da un truccatore professionista. Ogni ragazza dovrebbe essere in grado di farlo da solo. Pertanto, assicurati di sperimentare, prova a creare non solo il trucco quotidiano, ma anche qualcosa di più originale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui