Tendenze moderne mirate a immagini comode e confortevoli riempivano gli armadi delle donne con pantaloni e jeans. Questo è senza dubbio l'abbigliamento in cui ogni donna si sente sicura quando va in ufficio, va a fare una passeggiata con gli amici o a fare shopping. Ma non importa quanto siano comode queste cose, gli archi si rivelano davvero eleganti e femminili, dove gli elementi principali sono le gonne.

La costante competizione con gli uomini, non solo nei diritti, ma anche nei vestiti, sta gradualmente diventando una cosa del passato, lasciando il posto a immagini femminili e affascinanti che trasformano ogni donna in un "fiore" fragile e raffinato che ha bisogno di cure e cure.

In questa stagione, le gonne sono di nuovo popolari in una varietà di varianti: svasato, trapezoidale, modelli a matita, con volant e corrugazioni. Ti offriamo gli stili di gonne TOP-10 più diffusi, che daranno al tuo look un'incredibile eleganza e un comfort così difficile da rinunciare.

Trend 1. Gonne ondulate: modelli femminili dell'autunno-inverno 2018-2019

Dopo un breve oblio, le gonne pieghettate e pieghettate tornano di nuovo alla moda mondiale. Modelli plissettati riempiono l'immagine con profondità 3D e dinamiche, rinfrescano e trasformano gli outfit quotidiani.

Nei modelli di tendenza con pieghe piccole e medie. Gonne di seta e chiffon con increspature meravigliose. Tali modelli nelle stagioni fredde dovranno essere indossati solo in casi eccezionali, ma gonne di lana, maglia e pelle con gonna a pieghe sono esattamente l'opzione che ti aiuterà nel bel tempo.

Trend 2. Gonne metalliche: lo stile "cosmico" dell'autunno-inverno 2018-2019

Metallico - la tendenza più popolare nel 2019. Rispetto ad altre stagioni, le gonne di metallo sono diventate ancora più originali e accattivanti. Insieme ai modelli placcati "in metallo" di questa stagione, possiamo vedere gonne dal taglio dritto e skinny, strettamente decorate con paillettes con imitazione di squame di pesce.

Trend 3. Sottili gonne trasparenti: autunno-inverno 2018-2019

Non preoccuparti, le immagini troppo franche e troppo sessuali non lo faranno. Le passate stagioni hanno chiaramente dimostrato che nella moda e nelle immagini di tutti i giorni tali modelli non sono assolutamente graditi. I designer hanno iniziato a inventare immagini più misteriose e affascinanti, combinando una trama trasparente con materiali densi.

Nella tendenza del modello di organza leggero, pizzo e pizzo in chiffon. In questo caso, l'effetto della trasparenza si ottiene non solo attraverso l'uso di trame sottili, ma anche con l'aiuto della pelle perforata. Tali modelli devono essere abbinati a tight tight o leggings.

La gonna trasparente autunno-inverno 2018-2019 deve essere nera. Che è in grado di creare l'angolo necessario di mistero e sessualità contenuta.

Trend 4. Gonne di pelle: le migliori idee per l'immagine autunnale del 2018

Le gonne in pelle 2018-2019 sono modelli di tessitura fine che non si accumulano e non appesantiscono l'immagine. I modelli autunno-inverno di gonne di pelle sono pieni di castità e severità. Tra la varietà di stili, vale la pena notare una gonna a matita in pelle, indispensabile per l'immagine di un ufficio, e modelli con un'abbondanza di elementi gotici e rock sotto forma di rivetti.

Trend 5. Gonne eleganti con patchwork: una tendenza accogliente dell'autunno-inverno 2018-2019

La tecnica patchwork rimane un metodo preferito dai designer, non solo nella decorazione delle gonne, ma anche nella progettazione di capispalla e accessori. Se preferisci immagini insolite e accattivanti, guarda i motivi nello stile del patchwork. In questi colori vivaci, l'abbondanza di trame e stampe in questa stagione non è il benvenuto.

Scegli modelli in combinazioni silenziose con tessuti dai toni tenui. Il massimo che un modello in stile patchwork può permettersi sono le stampe geometriche e floreali con 3-4 blocchi di colore.

Trend 6. Gonne midi classiche: immagini familiari dell'autunno-inverno 2018-2019

In questa stagione, i primati allori tra le gonne di varie lunghezze sono dati a modelli midi. Gonne riempite sul palcoscenico mondiale appena sotto le ginocchia. Nella tendenza del trapezio modello, A-silhouette, taglio dritto, completato da un odore libero o una piccola incisione.

La semplicità del taglio delle gonne midi ha richiesto nuovi colori ai designer di moda, quindi i modelli con stampe sotto forma di floristica, celle e strisce saranno popolari nell'autunno-inverno 2018-2019.

Trend 7. Gonne con stampe floreali: autunno-inverno 2018-2019

La moda moderna rifiuta qualsiasi montatura, gonne autunnali e invernali con stampe floreali ne sono una chiara conferma. I designer propongono di indossare gonne di viscosa lavorate a maglia di lana con decorazioni floreali, anche in presenza di cumuli di neve e di brina in strada.

Le preferenze delle ragazze per la maggior parte dei colori non sono cambiate dalla stagione estiva. Le ragazze ancora speciali amano i garofani, i gigli, le peonie, le rose, una varietà di fiori selvatici. Le stampe floreali realizzate con batik dipinto, stampe rotolanti e acquerellate sono impressionanti.

Trend 8. Gonne asimmetriche alla moda autunno-inverno 2018-2019

Guardando le gonne asimmetriche di questa stagione, si arriva alla conclusione che i progettisti hanno completamente dimenticato le leggi geometriche e la simmetria.Nella tendenza della gonna, taglio lungo la falce, modelli con zeppe e fermagli, orlo irregolare e altri.

I modelli asimmetrici sembrano così insoliti che queste gonne sono immediatamente amate dalle fashioniste. Di conseguenza, abbiamo i classici modelli midi degli anni '60, modernizzati dai designer con l'ausilio di un taglio insolito. Gonne in gabbia o con volant femminili sono considerati i modelli più universali. Questa è l'opzione migliore per le riunioni aziendali e quotidiane.

Trend 9. Gonne in velluto: immagini delicate dell'autunno-inverno 2018-2019

Il velluto nobile e aristocratico non ha concorrenti. I prodotti di velluto sono sempre opere d'arte alla moda che ogni donna vorrebbe provare. In questa stagione, i designer hanno deciso di introdurre gonne di velluto e velluto non solo nei look da sera, ma anche per diluirli con sguardi di ogni giorno troppo laconici.

Nella tendenza della midi A-silhouette, taglio dritto, con fronzoli e asimmetria. Le gonne di velluto sembrano grandi con giacche angolari degli anni '80 e maglioni oversize accoglienti.

Trend 10. Gonne a quadri: Autunno-Inverno 2018-2019

Di nuovo la cellula? Per diverse stagioni, una stampa simile potrebbe annoiarsi, ma questo autunno e inverno un elegante motivo a scacchi si mostrerà da un nuovo lato. Questa è una stampa così versatile e originale che può essere trasformata solo cambiando le sfumature e lo spessore delle linee nel disegno.

Questa stagione, guarda le opzioni con la stampa "Scotch" "Prince of Wales", modelli a scacchiera in bianco e nero e le intersezioni di strisce multicolore.

Le eleganti gonne autunno-inverno 2018-2019 sono modelli luminosi, originali e femminili che trasformeranno anche la donna più severa e principessa in una creazione dolce e fragile. Secondo gli psicologi, durante i primi e successivi incontri, gli uomini si trovano più specificamente per le ragazze in gonne che in jeans e pantaloni. Traccia le conclusioni e non dimenticare di ricostituire il tuo guardaroba con gonne eleganti e alla moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui