contenuto:

  1. Trend # 1: gonne in pelle
  2. Trend # 2: fronzoli e balze
  3. Trend # 3: gonne gonfi
  4. Trend # 4: gonne asimmetriche
  5. Trend # 5: l'odore delle gonne
  6. Trend numero 6: gonne in tessuto trasparente
  7. Trend # 7: gonne a pieghe
  8. Trend # 8: taglio alto
  9. Gonne alla moda per l'autunno: colori 2019
  10. Lunghezza attuale delle minigonne
  11. Immagini alla moda con una gonna sulla foto

Ogni anno sempre più attenzione viene dedicata alle tendenze della moda. Le ragazze studiano attentamente tutto ciò che è rilevante e hanno fretta di provare a se stesse. Oggi offriamo di capire quali gonne saranno alla moda nella stagione autunnale del 2019. Senza di loro, è difficile immaginare un guardaroba moderno. Ma è comunque importante scegliere l'opzione più adatta in base alle caratteristiche della figura.

Trend # 1: gonne in pelle

Le gonne di pelle sono rilevanti per più di una stagione. Nel 2019, i designer offrono molti modelli di diversi tipi di pelle. Può essere morbido o ruvido, verniciato o opaco e persino una combinazione.Ogni opzione crea un effetto visivo completamente diverso anche con lo stesso taglio del prodotto. Lo stesso vale per lo stile e la lunghezza. Anche nella tendenza della gonna in diverse tonalità, che offre ampie opportunità per gli esperimenti.

Gonne in pelle particolarmente spettacolari sembrano in combinazione con maglioni caldi. Per questo motivo, l'immagine è un po 'più morbida e femminile.

A sua volta, la combinazione con camicette e camicie darà un certo rigore all'arco. Questa opzione è appropriata anche per i giorni lavorativi. Capispalla allo stesso tempo può essere qualsiasi a seconda delle proprie preferenze.

Trend # 2: fronzoli e balze

La tendenza che può essere rintracciata in tutte le collezioni è, naturalmente, un'enfasi sulla femminilità. La mascolinità svanisce gradualmente sullo sfondo. Pertanto, gonne con diversi fronzoli e fronzoli sono il must per ogni donna della moda.

Molto spesso, tali elementi vengono utilizzati per creare gonne di taglio asimmetrico, ma ci sono altre opzioni. In generale, i prodotti con arricciature e volant conferiscono all'immagine una particolare leggerezza, romanticismo.

Trend # 3: gonne gonfi

Un esperimento piuttosto audace sotto forma di gonne lussureggianti ha causato una reazione ambigua delle fashioniste. Da un lato, l'elemento dell'abbigliamento del secolo scorso consente di rendere le immagini più eleganti. Tuttavia, tale approccio non sarà sempre rilevante nelle realtà moderne della vita. Tuttavia, in gonne lussureggianti ogni ragazza sembra sofisticata.

È meglio combinare tali prodotti con abiti più moderni. Ad esempio, con semplici t-shirt con stampe, felpe e giacche di pelle. A causa di ciò, qualsiasi immagine sarà fresca e alla moda.

Trend # 4: gonne asimmetriche

Alle sfilate sono state presentate gonne asimmetriche molto interessanti. Sembrano insoliti e spesso fungono da accenti. Questo effetto è ottenuto a causa del taglio complesso. E non ci sono regole nella creazione di questi modelli. Possono essere con un orlo irregolare, un treno o un taglio insolito nel suo complesso.

Trend # 5: l'odore delle gonne

Tra le varianti più popolari della stagione autunnale ci sono i prodotti sull'odore. La lunghezza può essere assolutamente qualsiasi, lo stesso vale per il taglio.

Trend numero 6: gonne in tessuto trasparente

Un esperimento molto audace, che non è deciso da ogni ragazza - gonne trasparenti. Nonostante questo, negli spettacoli erano presenti in grandi quantità. Per superare la trasparenza dei prodotti, i progettisti hanno utilizzato metodi diversi. Tra loro ci sono grandi decorazioni, ricami e altri dettagli. Inoltre, la combinazione con cose calde e voluminose ti consente di creare un vero arco autunnale.

Trend # 7: gonne a pieghe

Per diverse stagioni di fila, le gonne a pieghe hanno mantenuto la popolarità, e il prossimo autunno non fa eccezione. A differenza di altri prodotti, quando scegli questa opzione, puoi concentrarti sui tuoi gusti. L'importante è segnare il punto vita. Questo è ciò che rende la figura più proporzionata. La lunghezza può essere assolutamente qualsiasi, così come la larghezza delle pieghe.

Trend # 8: taglio alto

Secondo i designer, la bellezza delle gambe può essere mostrata non solo nella stagione estiva. Pertanto, gonne con un'alta fessura erano presenti in molte collezioni. L'attenzione più comune è sui tagli laterali. A loro volta, quelli centrali sono spesso più sobri.

Gonne alla moda per l'autunno: colori 2019

La gamma cromatica nella stagione autunnale non è limitata da frame e regole. Nel 2019, i designer hanno presentato una varietà di opzioni. Tra questi ci sono gonne non solo in tonalità scure e tenui, ma anche abbastanza luminose, oltre che in colori pastello. Pertanto, vale la pena scegliere l'opzione più adatta considerando il proprio guardaroba.

Raccomandiamo di prestare attenzione alle gonne metalliche. Naturalmente, questa opzione non è per la vita di tutti i giorni. Ma, tuttavia, le gonne metalliche sembrano particolarmente belle e non vengono mai lasciate inascoltate.

Tra le stampe alla moda, il leader indiscusso è la cellula. La stampa può essere di diverse dimensioni e sfumature. Ma anche in questo caso, ognuna di esse sarà rilevante nella stagione autunnale del 2019. È interessante notare che tali gonne sono quasi sempre laconiche e non hanno decorazioni. Questo è semplicemente spiegato, perché la stampa stessa è piuttosto attiva.

Anche nella stagione autunnale sarà rilevante motivo floreale. Se in precedenza tali gonne erano considerate inappropriate nella stagione fredda, nel 2019 le tendenze cambiarono. Nelle loro collezioni, i designer hanno presentato molti prodotti con una delicata stampa floreale. Puoi combinarli letteralmente con qualsiasi cosa, da camicie, giacche a maglioni voluminosi.

Lunghezza attuale delle minigonne

Nonostante tutta la varietà di stili, la lunghezza della gonna può essere qualsiasi. Il più popolare nella stagione autunnale è midi. Questa lunghezza sembra sempre femminile, indipendentemente dal taglio scelto del prodotto. Pertanto, le donne scelgono spesso questa opzione.

Va notato che la lunghezza del mini torna gradualmente alla moda. Molti designer hanno aggiunto una cerniera al centro della gonna, che funge da elemento di arredo. Certo, queste gonne sembrano molto attraenti, ma è molto importante combinarle correttamente con altri vestiti. Dopotutto, l'abbigliamento in generale non dovrebbe apparire volgare.

Per quanto riguarda la lunghezza del maxi, nella stagione autunnale è quasi assente. Questa stagione non è l'opzione migliore per le gonne da pavimento. Ma nonostante ciò, i prodotti maxi sono sempre incredibilmente belli e femminili.

Immagini alla moda con una gonna sulla foto

Come puoi vedere, nel 2019 sarà rilevante un numero piuttosto elevato di stili di gonna. Tutti sembrano completamente diversi, quindi quando si sceglie, è necessario concentrarsi sulle caratteristiche della propria figura.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui