Oggi, le gonne a pieghe eleganti sono al loro apice di popolarità. Questo straordinario stile leggero è perfetto per le immagini sia delle giovanissime che delle mature fashioniste.

Più recentemente, le gonne a pieghe sono state un elemento esclusivo per le uniformi femminili. L'abbigliamento era fatto di materiali densi - lana, domestici, ecc.

La moda moderna offre gonne eleganti fatte di tessuti leggeri che danno ai loro proprietari un'incredibile sensazione di ariosità ed eleganza.

Il concetto di "pieghettato" significa pieghe. Possono essere fatti indipendentemente con l'aiuto di un ferro. Nella fabbrica ha usato una stampa speciale.
La larghezza delle pieghe può variare da 5 mm a 5 cm.

L'apertura del tessuto plissettato appartiene allo stilista spagnolo Mariano Fortuny.

Gli è stato conferito il premio per l'invenzione del plissé e successivamente ha ricevuto un brevetto per la produzione di massa di questo abbigliamento alla moda.

La gonna a pieghe ha guadagnato popolarità incomparabile nel 1907, dopo che i critici alla moda del vestito Delfoss sono stati presentati alla corte di moda.La presentazione ha fatto scalpore nel mondo della moda.

Uno spettacolare vestito di seta plissettato, che scorre dal livello delle spalle, ha sottolineato la bellezza naturale della figura femminile.

Per lungo tempo l'abito con le pieghe è stato utilizzato solo in abiti per la casa, ma tutto è cambiato dopo l'apparizione in pubblico della famosa ballerina Isadora Duncan in questo vestito spettacolare.

Dopo di che, le cose a pieghe sono diventate le solite cose da guardaroba di molte fashioniste che vogliono rimanere sempre eleganti e attraenti.

Come scegliere una gonna a pieghe alla moda

Oggi, il guardaroba più popolare con una gonna a pieghe. È più conveniente e versatile per creare immagini di tutti i giorni.

Sempre più spesso, le ragazze scelgono una gonna con pieghe di varie larghezze per formare fiocchi per lavoro o occasioni speciali.

Per scegliere la gonna plissettata giusta devi seguire alcuni suggerimenti:

  • decidere l'evento per il quale viene scelto l'outfit. Se si prevede di indossare pieghettato per lavorare, quindi è meglio optare per i modelli con pieghe più grandi in uno schema di colori calmo.

Per camminare con gli amici o una serata romantica, scegli una cosa più luminosa.

  • La scelta della gonna dipende dal periodo dell'anno. Un look davvero femminile ed elegante sarà fatto di chiffon, seta e altri tessuti leggeri. In inverno i vestiti sembrano meglio gonna a maglia, gonna a pieghe o lana.

Cosa indossare con una gonna a pieghe

Forse la domanda principale che sorge prima delle fashioniste - con cui abbinare una gonna a pieghe a un look spettacolare.

Le gonne a pieghe sono una cosa meravigliosa che sembra buona con molti tipi di abbigliamento. Questo capo di abbigliamento è così versatile che può essere indossato in qualsiasi momento dell'anno.

Look alla moda con gonna a pieghe

Se sei affascinato dall'eleganza delle gonne a pieghe e non puoi immaginare la tua immagine senza di loro, puoi scegliere diversi modelli contemporaneamente diversi per colore e materiale.

Per il lavoro d'ufficio sono fiocchi perfetti con una gonna a pieghe in colori scuri. Grigio, nero, blu, verde o marrone sono perfetti nelle immagini con un rigido codice di abbigliamento per ufficio.

La gonna a pieghe nera è assolutamente un'opzione win-win che consente di creare un gran numero di immagini grazie alla possibilità di fondersi con la parte superiore di un'ampia varietà di sfumature.

Abiti con gonne di blu, viola, bordeaux, colori turchesi sembrano molto impressionanti ed eleganti.

Un fondo così stravagante può essere bilanciato con una camicetta aderente infilata all'interno e completare l'immagine di una giacca.

Per le immagini più audaci e vivaci come una cima, utilizzare giacche e giacche con uno stile maschile, un parco giacca leggero.

Look elegante con gonna a pieghe

Per la stagione calda ha presentato un numero enorme di modelli, ma nella maggior parte dei casi hanno una lunghezza di "midi" o "maxi".

Con l'aiuto di una gonna a pieghe con una fessura, puoi creare un gran numero di immagini: un arco elegante, romantico, discreto ed elegante in stile casual.

Più efficacemente, questi modelli guardano le ragazze magre che vogliono mostrare le loro gambe snelle.

Per una passeggiata serale, utilizza un lungo maglione lavorato a maglia, una tunica ampia o altro per bilanciare le pieghe del fondo come la parte superiore del tuo look.

Look elegante con gonna a pieghe: primavera-estate

I designer offrono alle donne alla moda un'ampia varietà di opzioni per questa cosa alla moda. Ma quest'anno, i guru del settore della moda sono invitati a prestare molta attenzione ai modelli con una lucentezza metallica.

Come il top per questa immagine lussuosa ed elegante devi scegliere cose monofoniche, preferibilmente sfumature neutre calmanti.

La lunghezza della cima può essere molto varia. La combinazione di una gonna a pieghe con un top, che solo un paio di centimetri espone il fondo, sembra molto originale e bella. Gonna come se sbirciando da sotto la cima volumetrica.

È preferibile utilizzare tessuti con trame completamente diverse. Ad esempio, il set da un fondo sotto forma di una gonna in chiffon e un gilet di pelliccia dall'alto sembra alla moda.

Le gonne a pieghe leggere e quasi senza peso sono la scelta migliore per look estivi. Per le strade è possibile incontrare donne alla moda con gonne a pieghe di varie lunghezze.

I colori reali che saranno all'apice della popolarità nelle immagini della stagione primavera-estate sono considerati come tonalità pure e luminose di pietre preziose:

  • turchese
  • smeraldo
  • rubino
  • agata

L'indiscussa favorita della stagione estiva è un ricco giallo sole. Questo è l'elemento principale dell'immagine, che è meglio combinata con la parte superiore delle tonalità neutre.

Non meno popolari sono le gonne color carne, che si abbinano perfettamente a top, camicette dalle sfumature simili, camicie denim nascoste all'interno.

Le tonalità neutre pieghettate su gonna si adattano a qualsiasi fiocco alla moda. Un vestito così nudo sembra incredibilmente elegante ed elegante.

Per creare un look casual, un top in pizzo bianco sulle spalline è una buona opzione per il top.

Per le maxi gonne, gli stilisti raccomandano lunghe giacche o parchi leggeri. Le gonne lunghe sono perfettamente abbinate a camicette corte di un taglio libero o camicette trasparenti nascoste all'interno.

Un'altra versione dell'aspetto sportivo estivo è una combinazione di una gonna a pieghe a lunghezza massima con una t-shirt a spalla bassa.

Look invernale alla moda con gonna a pieghe

Le pieghe ordinate possono diversificare non solo il look estivo, ma diventare l'elemento principale dell'arco invernale. Una cosa del genere non dovrebbe solo dare alla ragazza grazia ed attrattiva, ma anche proteggerla dal gelo.

Al fine di mantenere un equilibrio tra moda e praticità, la preferenza dovrebbe essere data a prodotti fatti di tessuti caldi densi.

Nelle collezioni invernali, più spesso vengono utilizzati cotone, lana e maglieria, che, nonostante la loro consistenza densa, trasmettono perfettamente le pieghe delle più diverse larghezze.

In autunno e in inverno, una gonna a pieghe può essere abbinata a:

  • bomber
  • cardigan
  • cappotto di pelliccia o gilet

Per look invernali, è possibile utilizzare gonne a pieghe di varie lunghezze, ma i modelli al ginocchio o "a terra" sembrano più impressionanti.

Per bilanciare il fondo stretto, usa camicette fatte di materiali leggeri o semplici dolcevita.

Colori alla moda di gonne a pieghe per la stagione autunno-inverno

Nella stagione fredda prevalgono le ombre scure più tranquille: nero, marrone, blu, grigio e altre.

Queste sfumature appaiono molto eleganti e allo stesso tempo riservate. Gonne in questa combinazione di colori sono adatte per ogni occasione.

Per un inverno caldo e asciutto, puoi scegliere una gonna a pieghe alle ginocchia in tonalità più chiare.

È meglio combinare gonne invernali, pieghettate con una camicetta scura, una mezza lunghezza lavorata a maglia o un maglione a collo alto. Sopra indossate una pelliccia o una giacca di pelle.

Non molto tempo fa, le gonne a pieghe erano le preferite delle nostre madri, che nella loro giovinezza ostentavano look spettacolari, spesso in lunghezza.

Gli stilisti moderni hanno ancora una volta alzato eleganti pieghe su un piedistallo alla moda, presentando una nuova vita a questo capo di abbigliamento. Se vuoi apparire elegante e femminile in ogni stagione, la gonna a pieghe deve essere nel tuo guardaroba.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui