Vuoi rallegrare te stesso e gli altri - fai una manicure brillante. È perfetto per le unghie, indipendentemente dalla loro lunghezza. Tuttavia, è necessario considerare che il design luminoso attira l'attenzione, quindi la condizione della lamina ungueale dovrebbe essere perfetta. Inoltre, una tale manicure dovrebbe essere combinata con l'outfit selezionato.

Come scegliere un colore

Creando una manicure brillante, la cosa più importante è scegliere il colore giusto. Anche un rivestimento monocromatico sarà spettacolare se combina in modo competente con la tua immagine. Se alla parola brillante, immagini i colori acidi, allora ti sbagli, dato che il loro tempo è già passato. Nel 2018, la naturalezza è di moda, quindi è meglio prendere ricche tonalità di bacche e vino (lampone, ciliegia, borgogna, ecc.) Come base.

Giallo, arancio, verde e azzurro non saranno meno popolari.

Come sempre nella moda il rosso e le sue sfumature, che vanno dalla carota e finiscono al rubino. Particolarmente efficacemente sembrano in combinazione con nero e oro.

Nel 2018 ci sarà una moda per il metallo, quindi per una manicure brillante, puoi scegliere sfumature di argento, oro e cromo.

Per creare un'atmosfera festosa, gli specialisti in nail art consigliano di combinare diversi colori vivaci in una sola manicure. Il vantaggio di una tale manicure sarà il fatto che sarà molto più facile scegliere un vestito per lui.

 

Scegliendo un'ombra brillante di manicure, dovresti prestare attenzione alla stagionalità. Quindi per la primavera brillante rosa, verde, blu e le loro sfumature saranno più caratteristiche. In estate si dovrebbe dare preferenza alle note floreali e fruttate. E in autunno la manicure ha un bell'aspetto nei toni del giallo e dell'arancio. Il colpo dell'inverno sarà toni argentati e sfumature di blu.

Manicure francese e luna

Per coloro che preferiscono i classici, ma vogliono rendere la loro manicure divertente, è consigliabile prestare attenzione al brillante francese. La versione più comune di una tale manicure può essere definita un rivestimento neutro delle unghie e un sorriso luminoso e allegro. Anche se potrebbe essere l'opposto - la lamina ungueale è dipinta con colori vivaci, e il suo bordo è realizzato in bianco o in un colore a contrasto.

La caratteristica principale della manicure francese nel 2018 sarà l'enfasi su un sorriso luminoso.

La nuova stagione può essere definita doppia o anche tripla. Ad esempio, l'unghia stessa potrebbe essere gialla, e il suo bordo è macchiato di arancione e ancora più alto in verde.

L'idea originale sarà un sorriso chevron. In questo caso, un lato del chiodo sarà di una tonalità, e l'altro sarà in contrasto con esso. Lo stesso vale per la manicure della luna.

La manicure alla francese o alla luna può essere completata con un ornamento luminoso.

Ombre

Questa direzione è stata popolare per più di un anno. E riguarda non solo i vestiti, la colorazione dei capelli, ma anche le tecniche di manicure. Si tratta di un'applicazione speciale di vernice, in cui un colore si trasforma gradualmente in un altro. Particolarmente efficacemente sembra esattamente nella manicure brillante.

Manicure opaca

Le unghie brillanti sono ugualmente impressionanti, sia con una finitura lucida che opaca. La manicure opaca non è solo straordinaria, ma anche elegante. Sembra particolarmente impressionante in un design monocromatico (ciliegia, rosso, viola, ecc.).

Puoi aggiungere una brillante manicure opaca con un decoro originale. Per fare questo, puoi aggiungere strass, pietre e altre particelle.

Nel 2018, offrono di sperimentare con le trame. L'aspetto originale è una combinazione di finitura opaca con lucentezza. Questa può essere una french manicure o un disegno su una superficie opaca dell'ornamento o altri motivi con gloss.

Manicure di frutta e bacche

Per molte ragazze, la manicure brillante è associata ai disegni. In estate, i motivi di frutta e bacche diventeranno particolarmente rilevanti. Qui, ogni fashionista può dare libero sfogo alla sua immaginazione e organizzare calendule sotto forma di succose fragole, arancia o un altro frutto.

Tuttavia, non dimenticare che anche la manicure multicolore può diventare cattivo gusto. Per evitare questo, non è necessario mettere una foto su ogni unghia. È sufficiente selezionare 1-2 chiodi per accento.

Manicure floreale

Con l'arrivo della primavera, ogni ragazza vuole circondarsi di fiori. La manicure floreale contribuirà a farlo vivere.

La manicure brillante, completata da motivi floreali, è abbinata con successo a vestiti di varie tonalità. Puoi decorare con fiori, come tutte le unghie e solo accenti.

Puoi aggiungere manicure floreale con strass, glitter e altri accessori.

Manicure per animali

È possibile completare una manicure brillante utilizzando il modello in stile animale. Per fare ciò, utilizzare 2 tipi di applicazione: su una lamina luminosa unghia viene applicata una leggera tintura in bianco e nero oppure un motivo luminoso viene applicato su una base luminosa. Nel secondo caso, puoi usare colori contrastanti o sfumature di una singola scala.

patchwork

Vuoi una manicure brillante originale? Usa mosaici patchwork o patchwork. Allo stesso tempo, la base dovrebbe essere ricca, ma non accattivante. Il modello può essere qualsiasi: zigzag, cella o altre forme geometriche.

Decorazione manicure luminosa

Per gli appassionati di raffinatezza e originalità, è possibile offrire per decorare una manicure brillante con scintillii, strass o altri decori simili. Sembrerà particolarmente impressionante a una festa o una festa.

 

Ma per non rovinare l'impressione generale della tua immagine, devi applicare tale decorazione in una piccola quantità.

La combinazione di diverse tecniche

Nel 2018, una combinazione di diverse tecniche diventerà popolare nella manicure. Pertanto, puoi decorare ogni dito a modo suo. Può essere una combinazione di french e moon manicure su un dito e una complessa astrazione sull'altro. Il terzo dito può essere decorato con un brillante ombre. Coprire il quarto con scintillii e decorare il quinto con vetri rotti.

Come potete vedere, le idee per creare una manicure brillante e memorabile nel 2018 sono quasi infinite. Pertanto, ogni fashionista può scegliere esattamente ciò che è il più vicino possibile a lei, in base alla sua immagine. Tuttavia, non si dovrebbero ignorare le tendenze principali dettate dalla moda.

E ti fai una brillante manicure?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui