Il rinnovamento primaverile della natura ci spinge a un rinnovamento radicale di stile, guardaroba, trucco e, naturalmente, manicure. Cambiare le unghie è più facile rispetto al resto dell'immagine, quindi è principalmente sottoposto a esperimenti alla moda.

In primavera, vuoi dare un aspetto leggero e arioso, e prima di tutto questo desiderio si incarna in una manicure bella e delicata. Con ogni nuova stagione, le tendenze in manicure stanno diventando sempre più sorprendenti e più affascinanti, consentendo a ciascuna ragazza di trovare esattamente il design delle unghie più "irresistibile e desiderabile". Ma come scegliere il design più appropriato da una varietà di nail art? Nella nostra recensione, abbiamo selezionato per voi le 10 migliori tonalità e disegni che diventeranno uno squisito tocco finale nel vostro look primaverile ed estivo.

# 1. Fashion nail design 2019: la celebrazione delle tonalità blu intenso

Nella primavera e nell'estate del 2019, l'interesse per le tonalità blu ha spinto ancora una volta le fashioniste a sperimentare con stile.Le sfumature blu attirano con la loro profondità e saturazione e in primavera le nail art hanno un aspetto incredibilmente elegante e affascinante.

Diluire il disegno blu con malva, viola, arancio e bianco. Per quanto riguarda il design, la stagione è considerata come un disegno geometrico, pizzo, pennellate astratte.

# 2. Design elegante con vernice gel in alluminio: primavera-estate 2019

Non ancora giocato abbastanza fashionistas con fioretto, perché in ogni disegno sembra unico. Ogni ragazza che vuole vedere un elegante design iridescente sulle sue unghie deve avere strisce arcobaleno, fogli laminati e strappati, pezze e strisce di stagnola per creare un vetro rotto o camoufukuks.

# 3. Design in smalto gel di marmo: nuova primavera-estate 2019

La manicure in marmo non è la prima stagione eccita l'immaginazione delle ragazze. Nella nuova stagione, il design del marmo viene eseguito in colori scuri saturi, sempre in un design lucido. Le tonalità blu, viola, bordeaux con decori in marmo su un dito e strass, saranno la migliore decorazione per le tue calendule nella primavera e nell'estate del 2019.

# 4. Disegno geometrico per vernice gel per unghie corte: primavera-estate 2019

Per quanto riguarda il disegno geometrico, al contrario, c'è un certo declino nell'eccessiva decorazione delle unghie. Se linee precedenti, triangoli, rombi, ecc. occupa l'intera superficie della calendula, quindi nella primavera-estate del 2019 è sufficiente decorare le unghie con un paio di strisce pulite, diluendole con punti in miniatura di diversi diametri.

# 5. Disegni complessi sulla vernice gel per unghie 2019

I disegni sulle unghie oggi non sorprenderanno nessuno, tuttavia, le stagioni primaverili ed estive hanno presentato alle ragazze una novità sotto forma di disegni realistici che scioccano il disegno dei dettagli e la chiarezza del disegno. Questo effetto è ottenuto attraverso l'uso di cursori, ma il design veramente raffinato e delizioso si ottiene con l'aiuto di un design fatto a mano. Affidare la creazione di un tale progetto è solo un maestro professionista con abilità artistiche.

Per quanto riguarda il tema dei disegni, i preferiti della stagione sono facce di animali carini, ad esempio, gatti, cuccioli di tigre, cuccioli, immagini di farfalle, fiori, motivi sul bagnato, ecc.

# 6. Design in vetro rotto su trame scure: primavera-estate 2019

Il design del vetro rotto è senza dubbio l'opzione ideale per un design elegante per la primavera e l'estate 2019. Tuttavia, la manicure viene ora eseguita non su tonalità pastello, ma su ricchi colori scuri, su cui la pellicola sembra ancora più luminosa ed espressiva.

Utilizzare una base nera, blu, viola, bordeaux per una manicure, diluendola con un foglio giallo, turchese, bianco.

# 7. Smalto gel per gatti di design: primavera-estate 2019

La manicure "occhio di gatto" colpisce per profondità e saturazione. Nella primavera-estate del 2019, la manicure viene combinata con successo con pigmenti magnetici con motivi geometrici, floreali ed etnici. Combina la manicure con occhi di gatto con sfumature pastello, che fungono da base per i disegni e il posizionamento degli strass.

# 8. Combinazione classica di rosso e nero

Il nero e il rosso sono usati raramente nella nail art estiva, tuttavia la primavera-estate 2019 è stata un'eccezione. Disegni con motivi geometrici con texture affumicata sembrano incredibilmente attraenti ed eleganti. Cosa puoi creare con smalto nero e rosso? Tutto ciò che desideri: design francese e luna, decori in strass e glitter, nail art geometriche e in pizzo.

# 9. Vernice gel alla moda con sfregamento nel 2019

Strofinare - un metodo abbastanza nuovo e popolare per decorare le unghie. A differenza dei paillettes, sfregano le calendule in uno strato denso e uniforme. Questo design è buono perché è adatto non solo per le ragazze giovani, ma sembra anche succintamente sulle signore più anziane. Hai solo bisogno di trovare l'ombra giusta.

Una manicure con un aspetto sfregato non solo è di per sé, ma in combinazione con una giacca e un disegno a forma di luna, una finitura opaca, un design con motivi e strass.

# 10. Spazio negativo manicure elegante: primavera-estate 2019

Design alla moda con uno spazio negativo sin dal suo inizio, gode di una popolarità senza precedenti tra le ragazze che preferiscono la nail art originale e accattivante. Utilizzare per le sfumature delicate primavera manicure spazio negativo: turchese, pesca, pastello, verde, rosa, fiori di ciliegio e altri.

Combina il design dello spazio negativo con motivi geometrici, blocchi posizionati casualmente. Trend della primavera-estate 2019 - manicure in bianco e nero con spazio negativo. Usa punti e strisce di diverso spessore, figure e volti di animali, zampe, iscrizioni in negativo.

Un'attenzione speciale merita la manicure primaverile con i fiori. Si tratta di un design esclusivamente stagionale che si adatta perfettamente alle unghie di varie lunghezze e forme. Nella tendenza di immagini a colori realistiche, completate da gocce di rugiada da una parte superiore trasparente. Sembra un design eccezionale nei colori acromatici, ad esempio, il tono nero di base e i colori neri su uno sfondo trasparente o pastello.

Non esistono regole rigide riguardo alla manicure primaverile ed estiva. Nulla vieta alle fashioniste di creare sulle loro unghie un disegno che desiderano solo. Lasciati ispirare dalle nostre idee fotografiche e crea una nail art straordinaria e unica.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui