La maggior parte dei russi considera le destinazioni di viaggio estive come le più attraenti. Tuttavia, dopo aver analizzato le tue possibilità, puoi scegliere un viaggio molto interessante, durante il quale la festa più attesa dell'anno sarà divertente e luminosa.

Tour economici per il nuovo anno 2018

L'anno nuovo può essere notato a buon mercato in Russia. Questo è adatto a chi è stanco di stare seduto a casa, ma per qualche motivo all'estero non è disponibile.

Altai

Le località di Altai meritano sicuramente attenzione. Qui l'aria salubre si combina con una vista mozzafiato sui pendii della montagna. Piste da sci intervallate da monumenti antichi e riserve di montagna. Le aziende offrono una varietà di tour di Capodanno ad Altai, comprese le escursioni. Puoi scegliere una delle numerose basi: un complesso sul lago Teletskoye sul monte Kokuya; stazione sciistica sulla montagna "Merry"; base sui pendii più ripidi del Monte Tugai; stazione sciistica "Turquoise Katun". Notevole anche la base "Sheregesh" e "Manzherok".

Sochi

Interessante sarà il viaggio di Capodanno a Sochi. Il punto centrale di ritrovo per tutti i turisti è la South Mole Square. La temperatura invernale in questo momento varia tra 5 e 15 gradi - non sarà possibile nuotare in mare. Ma tutti gli hotel che offrono le vacanze di Capodanno, offriranno agli ospiti un tuffo in piscina. L'Aquapark Aquapark, il Dolphinarium, il parco di Sochi, l'acquario e la stazione sciistica di Krasnaya Polyana meritano attenzione. L'unico inconveniente di questa stazione sciistica è la sua popolarità selvaggia durante le vacanze di Capodanno.

È inoltre possibile trascorrere una vacanza economica sul lago Seliger, a Sergiev-Posad, su numerose basi turistiche e alberghi nella regione di Mosca, così come nella patria patria di Veliky Ustyug.

Vacanze di Capodanno in Europa

In Europa, il Natale è celebrato molto più attivamente. Questo può essere considerato un vantaggio, dal momento che Natale il 25 dicembre può essere celebrato all'estero, e il nuovo anno è a casa con i parenti.

Francia. Parigi

Capodanno a Parigi sembra magico. In poche settimane, la città si sta trasformando, mettendo luci e addobbi natalizi. L'aria respira in uno spirito festivo. Chi decide di trascorrere le vacanze qui dovrebbe sicuramente passeggiare lungo gli Champs Elysées, ascoltare l'orologio del capodanno e assistere ai fuochi d'artificio dell'Arc de Triomphe. Disneyland Paris offre ai suoi visitatori una straordinaria sfilata di personaggi dei cartoni animati. L'hotel locale sarà felice di offrire ad ogni ospite i suoi servizi. Le impressioni interessanti saranno riempite con visite ai servizi nelle chiese locali.

Inoltre, vale la pena visitare un tour del fiume Senna sulla barca. Goditi anche il tuo tempo al tavolo del ristorante a Montmartre, sul ponte di osservazione. Speciale sarà il nuovo anno alla Torre Eiffel. Ci sono visite guidate, durante le quali puoi ampliare significativamente i tuoi orizzonti.

Repubblica Ceca Praga

I turisti sono attratti da Praga dalle forme gotiche e dal crepuscolo, associate a film sul conte Dracula. In vacanza, la città non resta indietro rispetto alle altre capitali europee e si veste di luci brillanti. I turisti russi considerano Praga uno dei luoghi più attraenti al mondo per celebrare il Natale e il nuovo anno. Nonostante le voci sui prezzi esorbitanti europei per le vacanze, Praga piace ai visitatori con offerte economiche. L'unica raccomandazione è prenotare in anticipo i biglietti, le camere d'albergo e le escursioni. Il 1 ° gennaio, il saluto principale nella Repubblica Ceca sarà lanciato sulla piana di Letensk.

Il posto più attraente per i turisti a Praga è considerato Starokamst Square. Qui impostano l'albero principale e si apre la Fiera di Capodanno. Per fare un desiderio segreto devi andare al Ponte Carlo. Nella magica mezzanotte, i carillon "Orloj" annunceranno l'inizio del nuovo anno.

Baltico

Un'esperienza interessante sarà un incontro del nuovo anno in Baltico. Qui il Natale è celebrato più solennemente del nuovo anno. Ma la tradizione di celebrare l'arrivo del nuovo anno con una festa è rimasta con la gente del posto sin dai tempi dell'Unione Sovietica.

In Estonia, durante il periodo natalizio, puoi ascoltare musica classica al Festival di Bach a Tallinn. Nel museo "Roca al Mare" merita una visita il bazar festivo, così come il festival del pan di zenzero. Il 6 gennaio, tradizionalmente, c'è la celebrazione del Giorno dei Tre Re, che viene celebrato in onore dei tre saggi che apparvero al Cristo bambino.

In Lituania, è consuetudine indovinare a Capodanno. I turisti possono assistere a rituali divertenti. Inoltre, l'incontro del nuovo anno nel castello "Norvilishkes" sarà un'avventura indimenticabile. Questo castello appartiene al Rinascimento e offre ai suoi visitatori un'esperienza straordinaria. Una passeggiata attraverso la Piazza della Cattedrale sarà divertente. Di solito è qui che si svolgono celebrazioni popolari di massa, accompagnate da fuochi d'artificio.

La Lettonia è anche pronta ad offrire ai suoi ospiti molte cose interessanti. Riga è famosa per la sua atmosfera favolosa per le vacanze. Qui, in particolare, viene prestata molta attenzione alle decorazioni festive e alle illuminazioni delle strade. La neve natalizia regala alle strade della città uno speciale fascino romantico.Di solito in questa città si trovano due alberi principali: sulla piazza del municipio e su piazza Domaskaya. Per i turisti e gli abitanti delle città, l'installazione "The Path of Christmas Trees" e la processione in costume "Sherlock Holmes" saranno interessanti.

Capodanno in mare 2018

Molte persone sognano le vacanze di Capodanno per essere trasportate su una spiaggia sabbiosa bagnata da un surf salato. Le Maldive e le Seychelles in questa materia hanno diversi vantaggi, dal momento che non richiedono un visto. Inoltre, qui puoi tuffarti nel caldo Oceano Indiano e sdraiarti sulla spiaggia quasi deserta. Discoteche rumorose non saranno un ostacolo per un passatempo rilassato, perché qui semplicemente non esistono. La religione delle isole non implica celebrazioni del Natale ortodosso e cattolico, ma i padroni di casa ospiteranno volentieri un albero di Natale decorato per i turisti russi. Inoltre, a Capodanno, in diversi punti delle isole, si possono vedere i fuochi d'artificio - questo è anche un omaggio alle tradizioni degli ospiti.

Puoi anche andare nelle Filippine senza visto. Qui puoi scegliere tu stesso tra una vacanza attiva e un soggiorno inattivo sulla riva. Coloro che vogliono un incontro rumoroso dovrebbero andare a Boracay Island, Panglao soddisferà tutti gli altri. Le Filippine delizieranno gli ospiti con le attività natalizie. Ha persino le sue consuetudini in cui vale la pena partecipare. A Natale, molte Lanterne sono accese a Laoag, rendendo omaggio alla nascita di Gesù. Queste luci diventano un'imitazione della stella di Betlemme.

Negli ultimi anni anche la Repubblica Dominicana ha iniziato a guadagnare popolarità come meta turistica per i turisti russi. Ha tutto: mare caldo, sabbia bianca, clima mite e silenzio. Durante le vacanze di Capodanno, il tempo qui ha un buon riposo. Tra una celebrazione e l'altra puoi fare surf e immersioni. A Capodanno, gli ospiti sono intrattenuti da hot ballerini latinoamericani, processione carnevale e fuochi d'artificio.

Un'enorme varietà di tour natalizi è un vantaggio per i turisti russi. Resta solo da scegliere dove vuoi andare di più.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui