A volte non è facile decidere un viaggio in comune con un bambino a riposo. La domanda sorge sulla sua modalità, caratteristiche, età e molto altro. Tuttavia, se organizzi un viaggio con competenza, pensa attentamente a tutte le piccole cose e scegli un buon resort, quindi non dovrai preoccuparti di nulla in vacanza. Nell'articolo di oggi considereremo le destinazioni più adatte per le famiglie con bambini in mare.

Bulgaria

Il paese ideale per viaggiare con un piccolo budget è, ovviamente, la Bulgaria. Il resort Sunny Beach è molto richiesto, ma può essere troppo rumoroso per una vacanza con il più piccolo.

A soli 5 km si trova il più tranquillo Sveti Vlas. L'aria di mare in combinazione con montagne e foreste di conifere crea un microclima speciale che è utile per i bambini. Una sabbia fine, ampie spiagge e un mare calmo daranno un riposo sicuro.

Inoltre, c'è tutto per famiglie con bambini, a partire da parchi giochi, piscine, animazione e termina con parchi di divertimento. Pertanto, i piccoli viaggiatori qui non saranno annoiati.

Pro e contro di riposo in Bulgaria

La Bulgaria apprezzerà i prezzi relativamente bassi e un'ampia scelta di posti per famiglie con bambini. E le condizioni meteo meravigliose forniranno un riposo confortevole per tutta la famiglia.

Tuttavia, vale la pena notare che non tutti gli hotel dispongono di un menu per bambini, pertanto consigliamo di specificare questa sfumatura al momento dell'acquisto di un tour. A volte i turisti si lamentano che il mare è molto inquinato. Ma ancora è più dipendente dalla stagionalità.

Croazia

Un altro paese europeo che è adatto per le vacanze con un bambino è la Croazia. Consigliamo di andare al resort Zaton, che sarà il luogo ideale per le vacanze in famiglia. Vale la pena viaggiare qui, da giugno a settembre, poiché la temperatura dell'aria e dell'acqua in questo momento è la più comoda.

Nonostante Zaton sia considerato piuttosto tranquillo, qui nessuno si annoierà. Consigliamo di visitare le magnifiche spiagge, contrassegnate dalla "bandiera blu", che stupiscono per la sua purezza e bellezza.

A loro volta, ai bambini piacerà la varietà di programmi di spettacolo che si tengono negli hotel.

Pro e contro delle vacanze in Croazia

Naturalmente, i vantaggi della Croazia includono la natura straordinariamente bella, le belle spiagge pulite e il clima mite. E la presenza di attrazioni e intrattenimento interessante renderà il resto ancora più memorabile.

Gli svantaggi includono la determinazione del prezzo nei resort. I turisti notano che i prezzi nei caffè lungo la strada sono a volte significativamente più alti che negli stabilimenti abbastanza presentabili.

Cipro

Da metà aprile, Cipro è pronta a ricevere turisti da tutto il mondo. E resort come Ayia Napa, Limassol, Larnaca e Paphos sono ideali per le vacanze in famiglia con un bambino.

Molte spiagge qui sono contrassegnate da una "bandiera blu", il che significa che sono molto pulite e sicure, anche per i bambini. Come divertimento, quasi tutte le località hanno parchi acquatici, fattorie, campi da gioco, musei educativi e molto altro.

Pro e contro delle vacanze a Cipro

Certamente, Cipro vi delizierà con un clima meraviglioso e una natura straordinaria. Viste spettacolari, acqua pulita e spiagge apprezzeranno tutti i turisti.

In media, i pacchetti di viaggio per Cipro sono a basso costo. Tuttavia, il resto, l'intrattenimento in visita e altri servizi non possono essere chiamati budget.

Anapa

Le vacanze estive ad Anapa attirano molte coppie sposate con bambini. Dopo tutto, qui, letteralmente tutto è pensato per loro: centri benessere, centri ricreativi, campi. Inoltre, una piccola entrata nel mare e una costa pulita delizieranno le famiglie con i bambini più piccoli.

Anche l'intrattenimento stupisce con la sua diversità. Il bellissimo parco acquatico Golden Beach, le giostre insolite e le piscine sono ciò di cui hanno bisogno le vacanze in famiglia.

Pro e contro di riposo ad Anapa

Una grande varietà di hotel di diverse categorie di prezzo, un buon clima e tanto divertimento non possono che rallegrare anche i turisti più esigenti.

Tuttavia, vale la pena capire che in tali città ci sono quasi sempre molte persone, quindi trovare un posto tranquillo e solitario sarà difficile.

Crimea

Il prossimo più popolare dopo Anapa è la Crimea. Le vacanze con il tuo bambino saranno indimenticabili nelle località di Sebastopoli, Feodosia, Yalta, Evpatoria e Sudak.

Belle spiagge con ciottoli o sabbia, un clima confortevole e acqua cristallina - una grande scelta per una vacanza in famiglia.

Interessanti attrazioni naturali e escursioni in acqua si rivolgono a bambini di tutte le età. Ma ancora con bambini sotto i 3 anni è meglio non andare su lunghe distanze.

Pro e contro di riposo in Crimea

La Crimea apprezzerà i prezzi relativamente bassi per il riposo. Spiagge ampie e pulite e acqua calda: ciò di cui hai bisogno per un viaggio in comune con il bambino.

Se la Crimea è un'opzione ideale per te, ti consigliamo di occuparti di acquistare i biglietti in anticipo. Questa zona è molto popolare, quindi sono acquistati alla velocità della luce. Preparati anche al fatto che in qualsiasi città ci sarà un grande flusso di persone.

È possibile organizzare una vacanza meravigliosa con un bambino al mare sia in Russia che all'estero. Inizia dalle tue preferenze e budget.Dopo tutto, il costo del riposo nelle direzioni presentate varia abbastanza forte.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui