La manicure francese appartiene alla categoria di universale. Dopotutto, è adatto a tutte le donne, indipendentemente dalla loro età e status sociale. Questo potrebbe spiegare il fatto che Fench non è fuori moda da un periodo piuttosto lungo. In questo caso, ogni nuova stagione di manicure ottiene nuove fiches. Quindi cosa possiamo aspettarci dalla giacca nel 2018?

 

 

 

Principali tendenze

Come apparirà la french manicure, prima di tutto, dipende dalla lunghezza e dalla forma delle unghie. Dal 2018 la moda non è naturale, le unghie di forma ovale o mandorla con una lunghezza del bordo non superiore a 3-5 mm saranno al culmine della popolarità.

Aggiungere originalità aiuterà a verniciare la trama insolita, come un opaco o una combinazione di opaco con un rivestimento metallico.

 

Non molto tempo fa, lo "spazio negativo" è diventato di moda, quando il chiodo è ricoperto da una vernice incolore, sulla quale viene applicata solo la linea estrema.

Non meno rilevante sarà decorato francese.Per fare ciò, è possibile utilizzare l'applicazione di strisce non complicate, tecnica di stampaggio, adesivi, modelli tridimensionali o pittura artistica.

 

 

Colori reali

Nonostante il fatto che nel 2018 tornerà la moda per i colori pastello, alcune ragazze considerano noiosa la classica giacca francese. Per dare loro l'opportunità di evidenziare la loro individualità, i designer offrono di espandere la tavolozza dei colori usati.

 

I proprietari di pelle chiara possono scegliere i colori vicino al rosa pallido o alla pesca, e sulle maniglie marrone scuro il rosa con una sfumatura grigiastra sarà perfetto. E indipendentemente dal colore della pelle, puoi usare toni latte, crema e cremosi.

 

 

 

 

Gli stilisti offrono sfumature di bacche, oro, zaffiro, nero e rosso a ragazze brillanti. Colori accattivanti possono essere usati per creare un sorriso su un chiodo con un rivestimento neutro, o anche creare composizioni audaci, combinando il rosa con il turchese, il rosso con il nero o l'oro.

E puoi creare bordi di ogni dito in diversi colori.

Francese per unghie corte

Per le ragazze che non possono vantare la lunghezza delle unghie, la manicure francese è solo una salvezza. Poiché con lui le maniglie sono sempre pulite e attraenti. Una tale manicure sembra elegante, non solo nei colori bianco pastello, ma anche in un design multicolore.

 

Se vuoi rendere visivamente l'unghia più lunga, puoi combinare il francese con strisce verticali di tonalità simili (sabbia con giallo, verde con turchese, ecc.).

 

Effetto Ombre

La tecnica di manicure Ombre comporta una transizione graduale dei colori. Tale colorazione può essere combinata con una giacca, espandendo il campo per la creatività.

Questa può essere una transizione graduale da una base pastello a un bordo bianco. È anche possibile usare colori contrastanti quando il bordo della lamina ungueale è molto più luminoso della sua base.

Una novità sarà una manicure, in cui la transizione del colore viene eseguita in direzione verticale e la linea estrema dell'unghia è evidenziata in un unico colore.

 

 

 

Poiché la combinazione di francese e ombre è di per sé originale, è meglio rifiutare la decorazione aggiuntiva della calendula.

Decor rotto vetro o kamifubuki

I vantaggi della giacca includono la sua perfetta combinazione con molte novità alla moda nel design delle unghie.

Confetti kamifubuki, che ha conquistato molto rapidamente i cuori delle fashioniste, appartiene a una di queste novità di moda. Tali cerchi, indipendentemente dal loro diametro, possono essere usati per evidenziare un sorriso. Allo stesso tempo, possono essere applicati non solo in modo ordinato, ma anche facendo una dispersione nella parte superiore della lamina ungueale.

Un'altra opzione per decorare la giacca sarà l'enfasi con l'aiuto di coriandoli di singole dita. Tale composizione apparirà impeccabile ed espressiva. È importante che la combinazione di colori degli arredi scelti sia abbinata a una manicure.

Non meno attraente sembrerà calendula, decorata con "vetri rotti". Ma per non rovinare l'impressione generale, è importante osservare il senso della proporzione quando si applica l'arredamento. Basta decorarli con poche dita per vedere l'effetto.

Smalto gel francese

La manicure francese si è sempre distinta per la sua versatilità. Starà bene non solo in ufficio, ma anche a una festa. Pertanto, è abbastanza chiaro che le ragazze vorranno che si attacchi alle unghie il più a lungo possibile. A tale scopo, abbiamo creato gel lucidanti che possono prolungare la durata di una manicure fino a diverse settimane.

 

 

Grazie a una vasta gamma di tale copertura, le ragazze hanno avuto un ampio campo per esperimenti creativi. In questo caso, si dovrebbe notare un dettaglio: nonostante il fatto che anche dopo 2-3 settimane la lamina ungueale sia perfetta, la base in crescita dell'unghia darà una manicure stantia. Per evitare questo effetto, si consiglia di utilizzare colori naturali.

 

Francese opaco

La copertina unghie opaca ha sempre un aspetto nobile ed elegante. L'effetto massimo può essere raggiunto creando una manicure francese in colori contrastanti (grigio-viola, nero e bianco, blu e beige, ecc.)

 

La novità del 2018 sarà una giacca monotona con un rivestimento per unghie opaco e una linea estrema lucida. Per decorare tale manicure può essere nastro metallizzato, strass e altri accessori.

 

Disegni effettivi per giacca

Ottime notizie per le ragazze che amano mostrare la propria individualità con ogni sorta di disegni sulle unghie. Ora possono essere combinati con una manicure francese.

Vari motivi grafici sono stati a lungo decorati con una varietà di tecniche per applicare la manicure. Anche quelli che non sono forti nella pittura possono farli. Mettendo sull'unghia una varietà di forme, puoi creare questi capolavori.

 

Motivi floreali saranno il complemento perfetto per la manicure francese. Anzi, anche individualmente, sono un esempio di femminilità e raffinatezza. Non importa affatto, è solo un fiore o una composizione di un fiore intero. Combinandoli con una manicure francese, puoi essere definito il punto di riferimento dell'eleganza.

La pittura artistica sembra particolarmente buona, ma anche se non sai come disegnare, puoi usare adesivi speciali.

 

Le linee sottili di pizzo saranno la decorazione perfetta non solo per il matrimonio o le feste, ma anche per la manicure di tutti i giorni. Il pattern a base di pastelli bianchi o neri sembrerà il più efficace possibile. Per manicure da vacanza, puoi usare una piccola quantità di strass.

Come potete vedere, 2018 offre alle fashioniste molte nuove idee che li aiuteranno a esprimere la propria individualità. E cosa ne pensi della manicure francese?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui