Nonostante l'oscurità apparente del mucchio, lo smalto viola sembra elegante e misterioso. È abbastanza versatile da diluire l'ottusità del chiasso quotidiano o da individuare la sua amante in un evento di gala. Ci sono molte opzioni per creare una manicure viola, adatta per ogni occasione.

Manicure viola - il trend della stagione 2018

Il colore viola può essere tranquillamente attribuito alle tendenze della nuova stagione. Regna sulle passerelle del mondo in vestiti e scarpe, nel trucco e persino sui capelli. Il manicure è uno dei modi più semplici per aggiungere tonalità viola al tuo arco casual. Per fare questo, è possibile utilizzare una delle tecniche popolari per la creazione di capolavori di manicure.

Tra questi ci sono:

  • Ombre;
  • manicure alla luna;
  • giacca di servizio;
  • acqua;
  • Vetro rotto;
  • stampaggio;
  • pittura e altri.

Stanno tutti benissimo in viola. È sufficiente usare questo colore come uno degli strati di lacca o altro materiale per l'arte neil.Ad esempio, un ombre è una manicure, in cui un colore più scuro scorre uniformemente in un altro, il più delle volte, un colore più chiaro.

In questo caso, il cambio di tonalità avviene senza intoppi. È sufficiente usare il viola come uno dei colori per rendere la manicure più originale, e lo schema dei colori per essere profondo.

Effettivamente in questa palette sembra francese e il suo antipode - manicure luna. Come strato di base, puoi scegliere il viola e la parte cresciuta può essere dipinta di bianco o di qualsiasi altra tonalità chiara. Puoi fare il contrario, lasciando la parte rigenerata del viola. In questo caso, è importante ricordare che le unghie corte con una giacca, dove la parte ricresciuta è più scura del resto del piatto, possono rendere le dita visivamente più corte. Nel caso della manicure lunare (anti-coat), non ci sono tali restrizioni. Il foro alla base della lamina ungueale può essere verniciato in qualsiasi tonalità. È importante solo raggiungere il livello di contrasto necessario selezionato per tali rivestimenti per manicure.

Non c'è niente di più semplice di una manicure con francobolli o timbri. Per questo, puoi acquistare o creare la tua stessa stampa (matrice) con un modello tridimensionale. Successivamente, viene immerso nel colorante selezionato e pressato sulla superficie dell'unghia. Di conseguenza, una sagoma uniforme appare sul piatto. Può essere lasciato su un chiodo o trasferito su altre dita. Affinché l'immagine sia chiara e la manicure spettacolare, è necessario scegliere colori contrastanti. In questo caso, il viola è meglio prendere il più scuro possibile. Può diventare sia una base per i disegni di colore chiaro, e viceversa, essere la lacca con cui vengono applicati questi modelli.

L'effetto del "vetro rotto" si ottiene in modi diversi. Ci sono serie di strumenti in cui il primo strato cade piatto sull'unghia, ma quando viene a contatto con il secondo strumento si rompe. La seconda opzione è quella di utilizzare un film speciale che assomiglia a un foglio. È diviso in parti e incollato alla lamina ungueale. Quindi viene il rivestimento di finitura della vernice. Il modo più difficile è dipingere i frammenti con un pennello. Per questo è necessario essere un abile artigiano e artista. Ciascuna delle opzioni apparirà spettacolare nella gamma dei viola. La luce trabocca sulla superficie lucida rivelerà il colore in un modo nuovo e darà alla manicure un aspetto più realistico.

Manicure viola con strass

Manicure con strass nella versione viola può essere fatto in due modi principali. Per l'uso sia una base viola e strass trasparenti o vetro viola sullo sfondo di qualsiasi ombra. Inoltre possibili combinazioni di strass colorati e motivi aggiuntivi, applicati con un pennello o scintillii.

Con l'aiuto degli strass, si possono formare dei disegni sulla superficie dell'unghia. Possono essere varie linee lungo e attraverso il piatto, decorazioni nell'angolo sulla parte ricresciuta o linee ondulate di direzioni diverse. Sembra grandi opzioni e manicure lunare francese, realizzato con questa tecnica. La superficie può essere omogenea o incollata con strass di diversi diametri. Inoltre, l'enfasi può essere fatta con il colore: su uno sfondo viola tra gli strass trasparenti, uno è rosso. Questa opzione sembra elegante e festosa.

Usando gli strass e altri dettagli brillanti nel design delle unghie, è necessario ricordare che l'abbondanza di gioco può sembrare volgare e insapore. Il più in combinazione con un colore così attivo come il viola.

Strofinare e unghie viola

Sfrega - questo è un altro materiale della gamma del Neil-master e l'omonima tecnica di creare una manicure elegante. Il materiale stesso ricorda la polvere ultra fine, simile alla cenere. La sua caratteristica è in assenza di lucentezza perla, che lascia l'Olimpo alla moda.

Lo sfregamento può essere di qualsiasi colore, che consente di adattare armoniosamente una tale manicure a qualsiasi arco. Scegliendo un bordo viola, dovresti usare gli stessi principi delle vernici di questa tonalità. Non abusare dello scintillio e aggiungere ulteriori dettagli riflettenti. Sfregare in un tono viola è autosufficiente ed è meglio indossarlo in una versione monofonica laconica.

Lacca viola e oro

La combinazione di viola e oro è più adatta per occasioni speciali.L'attività del colore attira gli occhi, e la combinazione con l'oro può rendere la manicure alyapistym e pesante. Se il desiderio di combinare queste due tonalità espressive è troppo grande, si consiglia di utilizzare il viola come sfondo contro il quale disegnare graziosi motivi con lacca dorata.

Più semplice è il disegno, più elegante sarà il risultato dell'arco. Allo stesso tempo, nulla può limitare l'immaginazione del maestro. Se la testa è piena di idee che non sono in conflitto con il buon gusto e il buon senso, allora ognuno di loro ha il diritto di implementare.

Glitter con manicure viola

I brillantini in ognuna delle loro varianti sono anche più una decorazione festiva che una manicure quotidiana. Le particelle più piccole in un aspetto brillante sono più calme e più contenute di quelle più grandi di glitter.

Tuttavia, vale la pena provare tutte le opzioni. Ad esempio, su uno sfondo viola può essere applicato con uno strato sottile di glitter piccoli. Questa opzione potrebbe essere inclusa nel codice di abbigliamento della maggior parte delle aziende. Le particelle più grandi di varie forme non si adattano quasi mai allo stile aziendale. Ma possono sempre essere usati nella manicure giovanile, per incontrarsi con gli amici o per le uscite solenni.

C'è una scelta di lustrini lilla di diverse dimensioni e in varie forme. È possibile scegliere una vernice con particelle riflettenti già aggiunte o acquistare una varietà secca sotto forma di polvere fine. Ognuno di loro può essere parte di una splendida manicure in una gamma viola.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui