Gli eventi nel mondo forniscono regolarmente agli sceneggiatori una vasta gamma di materiale per la realizzazione di film. Le scene più emozionanti sono state adattate per le riprese dalla vita reale. A volte, l'immaginazione dei registi non può essere paragonata a ciò che sta accadendo intorno.

Leo (2016)

Un ragazzo di nome Sarah nei suoi 5 anni ha già una grande voglia di avventura. Camminando per le strade, arriva alla stazione e si addormenta in un vagone. Quando si sveglia, il bambino si rende conto che non può scendere dal treno, dato che è in viaggio per nessuno sa dove. Nella nuova location, Sarah viene portata in un rifugio, dopodiché la sua famiglia adottiva lo prende e li porta in Australia. Ulteriori eventi mostrati nel film, si sviluppano già 25 anni dopo l'adozione. Il ragazzo è cresciuto, ma spera ancora di tornare nella sua terra natale. L'eroe va alla ricerca della sua vera famiglia.

Per motivi di coscienza (2016)

Questo dramma storico militare parla di Desmond Dosse, che sogna di diventare un medico. All'inizio della seconda guerra mondiale, ebbe una tale opportunità e andò al fronte per diventare un medico militare.Desmond ha avuto un'idea delle terribili conseguenze dei combattimenti, quindi ha promesso di non combattere, ma solo di aiutare i bisognosi.

Per una tale installazione, ha sopportato le beffe dei suoi colleghi e si è addirittura avventurato sotto il tribunale. È ancora in prima linea e ha salvato dozzine di soldati. Allo stesso tempo, ha mantenuto il suo atteggiamento e ha persino ricevuto una medaglia. Il film ha vinto un Oscar.

Dunkerque (2017)

Un altro dramma storico-militare racconta di migliaia di soldati circondati dalla costa. La posizione dei militari sembra senza speranza. L'unico modo per aiutare i prigionieri diventa un'operazione di salvataggio rischiosa, che deve essere effettuata dall'acqua. La trama è sterminata dagli eventi della famosa operazione Dunkers, che ebbe luogo in Francia all'inizio della seconda guerra mondiale. Il film è stato premiato con un Oscar.

Made in America (2017)

Il talentuoso pilota Barry Seale ha gestito bene la tecnologia, che ha attirato l'attenzione della CIA. Le agenzie di intelligence hanno deciso di usare il culo per i propri scopi. Con il suo aiuto, la CIA pianificò un'operazione segreta in Sud America. Durante l'operazione, Barry si trasformò in un doppio agente e fu anche costretto a collaborare con un sindacato criminale.

Eddie "Eagle" (2016)

L'eroe del film di nome Eddie ha sognato per tutta la vita di diventare un atleta di successo. Ma la sua naturale goffaggine gli impediva di raggiungere l'obiettivo. I ragazzi si sono rifiutati di portarlo nei loro giochi e i genitori erano convinti che lo sport non fosse il suo percorso. Eddie non si arrese e andò ostinatamente all'obiettivo.

Valutando i suoi innumerevoli insuccessi, il ragazzo si è reso conto che in effetti c'è molto. Ha scelto il salto con gli sci, ha trovato un allenatore e ha fissato un obiettivo per raggiungere i Giochi olimpici invernali.

Tonya vs all (2017)

La storia racconta della talentuosa pattinatrice Tone Harding. È diventata la prima atleta americana a completare il triplo Axel. Ma non è stato questo evento a glorificarla, ma un enorme scandalo. La ragazza era pronta a sbarazzarsi dei rivali. Il film è stato premiato con l'Oscar e il Golden Globe.

Young Godard (2017)

Uno dei rappresentanti più importanti del cinema francese d'avanguardia era Jean-Luc Godard. Nonostante il fatto che tutti intorno a lui cantassero il suo talento scintillante, Godard stesso sperimentò una depressione e una crisi di personalità.

L'eroe era innamorato di una delle attrici che recitò un ruolo nel suo film. Il suo nome era Anna Vyazemsky. Durante questo periodo, Godard si unì al movimento giovanile che partecipò alle rivolte e sostenne anche le idee rivoluzionarie. Sfortunatamente, questo ha influito negativamente sul lavoro e sulla vita personale di Jean-Luc.

Monaco (2005)

Questo film del famoso Steven Spielberg racconta l'atto terroristico che si è verificato alle Olimpiadi di Monaco. Dopo questo evento, è seguita un'operazione di rappresaglia da parte dei servizi speciali israeliani. Le spie israeliane hanno deciso di vendicarsi dei terroristi palestinesi per le 11 vittime della loro squadra.

Hidden Shapes (2016)

Negli anni '60 la rivalità tra l'America e l'Unione Sovietica era in pieno fermento. La competizione dei risultati spaziali è stata l'argomento di discussione più scottante. Gli scienziati della NASA e il capo squadra Al Harrison hanno reclutato tre scienziate che dovevano assistere alla preparazione di una promettente operazione spaziale. Sfortunatamente, le donne afro-americane, che erano nuove donne nella squadra, furono sottoposte a discriminazione razziale e sessuale. Tuttavia, hanno brillantemente implementato i compiti.

Zoo Keeper's Wife (2017)

Questo dramma militare racconta gli eventi della seconda guerra mondiale. La famiglia Zookeepers Zhabinsky ha commesso un atto veramente eroico. Senza pensare al loro benessere, Jan e Antonina hanno nascosto gli ebrei perseguitati, che sono rimasti a loro dal Ghetto di Varsavia. Di conseguenza, centinaia di persone sono state salvate dalla violenza.

Stronger (2017)

La maratona di Boston sarà ora inestricabilmente legata ai ricordi dell'atto terroristico del 2013. La storia del film racconta di Jeff Bauman, la cui vita è cambiata dopo gli eventi di cui sopra. Durante l'esplosione, un ragazzo semplice con piani di vita si strappò le gambe, che incrociavano tutte le speranze per un futuro radioso.

L'eroe è desideroso di giustizia.Gli sembra di poter aiutare la polizia a trovare e punire i colpevoli. Sulla strada verso l'obiettivo il ragazzo deve superare molte difficoltà.

Beyond the Catcher in the Rye (2017)

La trama di questo film biografico racconta la vita di Jerome Salinger. Dal film si può scoprire che all'inizio del percorso dell'eroe solo la madre sosteneva. Mio padre ha consigliato di concentrarsi sullo sviluppo del business.

Un editore è venuto in aiuto di un giovane autore di talento che ha notato e aiutato a sviluppare il talento scintillante. È grazie all'istinto dell'editor che il racconto su Holden Corfield in seguito si trasformò in un capolavoro "The Catcher in the Rye".

Il film, la cui trama è basata su eventi reali, moltissimi. L'elenco continua a crescere di anno in anno. Guardare questi film è doppiamente interessante, dato che puoi scoprire da te molti fatti storici sorprendenti o immergerti nella biografia di personaggi famosi. Anche se gli autori dei film non riuscissero a frenare la loro immaginazione, e abbastanza hanno diluito i fatti con la finzione, lo spettatore sarà interessato a vedere una nuova interpretazione di eventi precedentemente noti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui