Il denim è un materiale così versatile che viene utilizzato con successo non solo per cucire jeans e giacche, ma anche per creare prendisole e abiti leggeri. La praticità e la praticità del denim sono apprezzate da milioni di fashioniste che non vogliono rinunciare al denim elegante anche nei mesi estivi.

La principale differenza tra denim e altri tessuti è l'alta densità. Per questo motivo, la maggior parte dei modelli ha una silhouette chiara e rigorosa e mantiene perfettamente la forma.

Prendisole in denim 2018: un momento clou di stile casual

Un prendisole in denim è tradizionalmente considerato l'elemento principale di uno stile casual, tuttavia, un abito denim si adatta facilmente ad altre tendenze alla moda. Cambiando scarpe, accessori e altri capi d'abbigliamento, puoi creare una varietà di immagini. Secondo gli stilisti, un prendisole in denim è una cosa autosufficiente che non può essere integrata con accessori.

Il denim non sbiadisce, non sbiadisce, differisce in densità e alta resistenza all'usura. Per i prendisole in denim non è necessaria una cura particolare, non è necessario stirare.

Abiti in denim e prendisole: modelli sempre alla moda

Nonostante la densità del denim, è usato con successo per cucire un'ampia varietà di modelli con elementi alla moda come balze, tagli, inserti in cotone, ecc. Da tali eccessi di design, i prendisole del denim diventano molto più originali. Con il loro aiuto, puoi facilmente creare un'immagine rigorosa di una donna d'affari e un abbigliamento giovanile giocoso per le passeggiate serali con gli amici.

Quali modelli sono popolari in questa stagione e quali cose devono apparire nel tuo guardaroba? Vi offriamo modelli di tendenza di prendisole, che saranno popolari non solo nella stagione in corso, ma non perderanno la loro rilevanza nel seguito.

Prendisole in denim a spalle scoperte

I modelli con le spalle nude sembrano femminili, sexy e flirty. Non è necessario portare le spalle il più possibile. Basta scegliere un prodotto con una linea di spalle abbassata o un bustier modello. Quindi il tuo look jeans apparirà alla moda e non banale.

Décolleté in denim con volant e volant

Le sfilate di moda a Milano, Parigi, New York hanno finalmente ottenuto il diritto di essere presenti in quasi tutti i vestiti di questa stagione. Increspature sull'orlo o sulle spalle sembrano belle e femminili. Nei modelli in denim non è facile fare balze fluenti, quindi, più spesso questo elemento di arredo è presente nei modelli estivi dal denim leggero con una predominanza di fibre di cotone.

Décolleté in denim con ritagli sulle spalle

Un altro indiscusso favorito della stagione è un vestito con ritagli flirty sulle spalle. Una tale tecnica di progettazione sembra inusuale e originale. Nelle versioni in denim, i modelli con bordi grezzi di ritagli sono più comuni, che sembra elegante e leggermente incurante a causa della frangia.

Abito in denim con pizzo

Nei prendisole in denim, due tendenze della stagione in combinazione con il pizzo in una sola volta - il solito, comodo denim e delicati inserti traforati, tanto amati dalle fashioniste. Il pizzo è così malleabile che può facilmente "fare amicizia" anche con il denim denso. Una varietà di pizzi di pizzo consente di creare modelli per ufficio tutti i giorni e prendisole nello stile di boho e casual per look di tutti i giorni.

Nella tendenza di un modello con una geometria ricci sfumata, in cui i drappi di pizzo tagliano il dorso, nella zona decollete, si estendono i modelli corti lungo l'orlo, è uno dei livelli di prendisole multistrato. Ovunque si trovi il pizzo, svolge con successo il suo compito principale - ammorbidire il denim troppo denso e duro, creando un taglio equilibrato e delicato.

Prendisole in denim con cinturini

La versione classica per l'estate calda è prendisole di jeans sul pavimento sulle cinghie o cinghie. Devi indossare questi modelli senza maglietta e maglietta. La larghezza delle cinghie è scelta individualmente, così come il metodo di fissaggio - annodato, attaccato, fissato. Lunghi prendisole in denim attirano l'attenzione sulla figura minuscola e aggiungono romanticismo al look boho.

Tuta da sole in jeans

Tuta, prendisole - uno dei modelli più versatili, che si adatta facilmente allo stile urbano, sportivo, da cowboy, da spiaggia. Il modello sembra ambiguo, il che si spiega combinando diverse nuove tendenze in una volta: un vestito elegante in denim e una tuta.

La divisa prendisole si sposa bene con altre cose:

  • T-shirt
  • dolcevita
  • camicette
  • T-shirt
  • camicie

La scelta dipende dall'immagine che vuoi ottenere. Indossa una t-shirt con prendisole e scarpe da ginnastica bianche e un vestito estivo elegante. Cambia la tua maglia con un dolcevita o una maglietta e ottieni un look alla moda per il lavoro d'ufficio.

I progettisti non si sono limitati a modelli classici abbreviati e hanno presentato un'ampia varietà di prendisole, tute da lavoro. Modelli alla moda e dal look fresco con inserti in pizzo sul fondo, opzioni nel pavimento con tasche voluminose.

Prendisole in denim nero

Il denim è stato a lungo una parte del codice di abbigliamento per ufficio. Molte donne della moda semplicemente non rappresentano il loro guardaroba senza un prendisole nero comodo e alla moda.I modelli in nero sono raramente decorati con pizzi, elementi insoliti: ritagli, fronzoli, tasche applicate. L'unica cosa che i prendisole neri possono permettersi è la chiusura lampo o una serie di bottoni a strappo.

Cosa indossare con un prendisole di jeans

Il prendisole denim ha attecchito a lungo nelle immagini femminili, così tante donne alla moda non sono difficili da creare un look quotidiano, festoso e rigoroso con questo capo di abbigliamento. Il classico tono blu denim è combinato con uno schema di colori scuri e chiari. La combinazione di un prendisole in denim con il colore bianco e marrone sembra vantaggiosa.

Il prendisole denim è così democratico che è facilmente abbinabile c:

  • a maglia e uncinetto
  • varie scarpe - pompe, scarpe da ginnastica, sandali, tacchi alti
  • gioielli luminosi, bracciali e perline in legno
  • camicia di jeans

Un occhiale in denim e pantaloni in denim dovrebbero essere nell'armadio di ogni ragazza che vuole apparire sempre alla moda. Denim rende possibile ogni giorno creare abiti alla moda e, soprattutto, budget, la cui popolarità non ha bisogno di essere confermata.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui