Nonostante il fatto che i dreadlocks si siano di recente dichiarati nel mondo della moda, questa acconciatura è la più antica del mondo. L'emergere dei dreadlocks è radicato nella religione Rastafariana e nelle pratiche eremitiche indù. In quei giorni in cui non c'erano forbici o pettine, i capelli lunghi, ricrescevano naturalmente, si arrotolavano in lunghi tappetini.

Le ragazze moderne per creare dreadlocks naturali dovrebbero essere pazienti e dimenticarsi completamente dei loro capelli per diversi anni. Fortunatamente, ripetere l'acconciatura dell'antica Hindu sulla tua testa è molto più facile e veloce oggi. Nella nostra recensione parleremo di come intrecciare e intrecciare i dreadlocks, quali tipi di tessitura esistono e come costruire una pettinatura dai dreadlocks.

Dreadlocks femminili: cos'è e chi è adatto

Le ragazze con i dreadlocks sulle loro teste sembrano molto impressionanti e attraenti. La parola "dreadlocks" è tradotta come "terribili riccioli".Forse fu questa frase che esplose dagli europei quando videro per la prima volta i capelli arruffati dei rappresentanti della religione indù. I dreadlocks aumentano visivamente il volume dei capelli, attirano gli sguardi degli altri, guardano fuori dagli schemi e fanno la sfida.

Esistono diversi tipi principali di dread che si differenziano a seconda della tessitura, della lunghezza dell'usura e della lunghezza.

J-dreadlocks femminili

Dreadlocks eleganti, ma di breve durata (in media 3 mesi), per la creazione dei quali bastano 5-6 cm di capelli. Jah-dreadlocks sono sottili dreadlocks artificiali che sono facilmente intrecciati nei capelli con il metodo degli otto o del solito codino. Jah-dreadlocks sono soddisfatti con una varietà di sfumature, un aspetto originale e la sicurezza della tessitura.

Dreades delle donne

Kanekalon è usato per creare de-dreads - un materiale che sembra capelli naturali. Con l'aiuto di Kanekalonov puoi creare dei dreadlocks di qualsiasi lunghezza, mentre assomigliano ai capelli nativi. Se vuoi creare un'immagine più audace e brillante, scegli una qualsiasi tonalità di Kanekalon, la cui varietà è enorme. Chiedete al mago di combinare le succose sfumature dei ricci, creando così un'immagine di fantasia.

I de-dreadlocks sono intrecciati in capelli naturali secondo il metodo dell'ottava figura. La durata dei d-dread è di 2 mesi, dopo di che possono essere riutilizzati.

Dreadlocks sicuri delle donne

Sono tutti gli stessi Kanekalon, ma sotto forma di uno speciale blank, che sono attaccati ai capelli nativi. Con l'aiuto di dreadlocks sicuri puoi creare dreadlocks di qualsiasi lunghezza e colore.

Dreadlocks nepalesi

Una delle varietà più insolite e orecchiabili dei dreadlocks. Gli spazi vuoti feltri sono usati per creare i dreadlocks nepal. Naturalmente, la trama del feltro attira immediatamente l'attenzione e focalizza l'attenzione sui capelli innaturali. Se i dreadlocks o i dreadlocks sicuri ti aiutano a creare un'immagine dell'eroe dell'anime, allora il sentimento sarà associato ai motivi rastamanici. Inoltre, gli spazi vuoti di feltro bagnati hanno un odore molto specifico.

Dreadlocks pericolosi

Dreadlocks naturali, che sono creati dai capelli nativi. La lunghezza di tali dread dipende dalla lunghezza iniziale dei capelli, che dovrebbe raggiungere almeno 10-15 cm. Esistono molti modi per tessere teme pericolose:

  • gancio tessitura
  • backcombing
  • arricciatura
  • sfregamento con lana

Discutere il metodo di creare dreads con il maestro, prestando attenzione alle punte dei capelli. Possono essere nascosti all'interno o rimanere "vivi".

I dreadlocks pericolosi sono fatti per un periodo di diversi anni. Per correggere i capelli e intrecciare i dreadlocks aggiuntivi man mano che i capelli crescono, è necessario lavorarli all'uncinetto.

Cura adeguata dei dreadlocks

Secondo la maggior parte delle ragazze, è facile prendersi cura dei dreadlocks. Infatti, la testa con i dreadlocks può essere lavata meno spesso. Sei libero dalle procedure quotidiane di styling dei capelli, salvo shampoo e balsami. Tuttavia, è molto importante sapere come e con cosa lavare i dreadlocks, in modo che appaiano correttamente.

  • Si consiglia di lavare i dreadlocks artificiali una volta alla settimana con uno shampoo regolare diluito con acqua. Non è necessario l'uso di balsamo per capelli, inoltre non è necessario asciugare i dreadlocks.
  • pericolosi dreadlocks richiedono un po 'più di attenzione nel primo mese di indossare. Durante questo periodo, devono essere lavati con acqua naturale e ogni giorno per arricciare le ciocche dalle radici alle punte, creando salsicce tese. In futuro, i capelli dovrebbero essere lavati con normali shampoo o sapone con l'aggiunta di acqua salata.

Acconciature con i dreadlocks

I dreadlocks stessi sono tagli di capelli e in rari casi hanno bisogno di un po 'di stile. I proprietari di temibili e temibili sicuri faranno fronte più facilmente con i capelli, dal momento che Kanekalon è un materiale piuttosto elastico. I dreadlocks di Kanekalon possono essere annodati a nodi, intrecciati in una treccia, pin up con forcine originali.

Dreadlocks naturali più difficili da collezionare. Di norma, sono legati in un nodo largo o fissati con una speciale fascia elastica. È sempre possibile decorare dreadlocks pericolosi con anelli o ciondoli.

Capelli dopo i dreadlocks

La condizione dei capelli dipende da quali tipi di paura hai usato.I proprietari di dreadlocks artificiali non si preoccupano veramente dei loro capelli. Pochi prodotti per la cura e riccioli riacquisteranno il loro aspetto originale.

Dopo i timori pericolosi, i capelli avranno bisogno di cure intensive. I ricci saranno spinti e confusi, così tanti hanno fatto ricorso a una soluzione cardinale - rasatura calva.

Dreading the dreadlocks è una procedura piuttosto lunga e dolorosa, accompagnata da improvvisa perdita di capelli e diradamento. Ciò è dovuto al fatto che nei dreadlocks rimangono quei capelli che molto tempo fa hanno lasciato il cuoio capelluto e intessuti nei dreadlocks. Prenditi cura dei tuoi capelli con maschere, cura e ripristina gli shampoo, strofina gli infusi e le vitamine sul cuoio capelluto.

Dreadlocks - esattamente l'acconciatura che vale la pena fare se sei abituato ad essere al centro dell'attenzione e prendere dalla vita al massimo. I capelli sembrano eleganti, luminosi e attraenti, e l'immagine è giocosa e flirty. Se sei pronto per i cambiamenti cardinali nella tua immagine, prova prima con sicurezza o de dreads.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui