La caratteristica più importante della Germania e della sua gente è la pedanteria e la vita misurata. In questo paese, lo spirito dell'ordine arriva attraverso tutto. Allo stesso tempo, la Germania è piena di attrazioni di diversa natura: questi sono monumenti storici e naturali, così come nuovi oggetti d'arte. Tra le città più visitate dai turisti ci sono Monaco, Berlino, Francoforte, Colonia, Dresda, Amburgo.

Le attrazioni più popolari del paese

In Germania, ci sono attrazioni che devono solo essere viste. Folle di turisti vagano qui tutto l'anno, ma la bellezza dei siti di escursioni merita di essere parte di una delle folle.

Cattedrale di Colonia

Nel cuore di Colonia è una pittoresca cattedrale. Si trova vicino alla stazione centrale, che consente agli ospiti della città di raggiungere facilmente questo posto. La cattedrale di Colonia è diventata una sorta di biglietto da visita della città. L'altezza delle volte è di 157 metri, pertanto è riconosciuta come il terzo edificio religioso più alto del mondo.

Castello di Neuschwanstein

La Baviera delizierà i turisti con una splendida vista sul castello di Neuschwanstein. Il romantico Ludovico II, re di Baviera, era caratterizzato da un carattere poco socievole. Ha dato l'ordine di costruire questo castello tra le rocce per nascondersi dalla gente. Puoi trovare il castello vicino al piccolo villaggio di Schwangau. Il lusso all'interno dell'edificio non è inferiore alle squisite soluzioni architettoniche nello stile cavalleresco, in cui la facciata era decorata.

Casinò di Baden-Baden

L'edificio Kurhaus, costruito nel 1824, ospita il casinò più famoso e popolare d'Europa. L'edificio fu costruito da Friedrich Weinbrenner. E il casinò stesso è diventato un punto di riferimento e un biglietto da visita della città turistica.

Terme "Caracalla"

Una volta a Baden-Baden, c'era un complesso balneare femminile chiamato Avgustabad. Nel 1985, un complesso termale più moderno di Caracalla è cresciuto al loro posto. Fu lui che nel 3 ° secolo aC ordinò la costruzione dei primi termini in questa città.

Museo del cioccolato

Nella città di Colonia, un sacco di cose interessanti. Divenne uno dei centri culturali più sviluppati del paese. Numerosi ospiti della Germania cercano di visitare la città una delle prime. Qui puoi vedere valori storici unici e oggetti artistici. Il museo del cioccolato si riferisce a tali oggetti. Ha aperto nel 1993 vicino alla fabbrica di cioccolato locale. L'edificio del museo è realizzato sotto forma di nave. All'interno è possibile vedere le principali tecniche di produzione del cioccolato, oltre a vedere opere d'arte realizzate con questo materiale.

Cattedrale di Ulm

Tra i monumenti di architettura è la Cattedrale di Ulm (Münster). Questo posto è diventato il segno distintivo della città di Ulm. La guglia più lunga della cattedrale si trova ad un'altitudine di 161,5 metri.

Reichstag

Berlino ha un organo legislativo chiamato il Reichstag. È un organo consultivo collettivo e un luogo di assemblea statale. Nel 754 fu registrata la prima raccolta. È successo alla corte del re tedesco. Già nel 12 ° secolo, l'esistenza dell'assemblea è stata fissata dal contratto. Alla creazione del documento hanno partecipato lo stesso Kaiser e rappresentanti di tutti i segmenti della popolazione.

La cappella di Carlo Magno

Nella città di Aquisgrana è il monumento più vivido e memorabile dell'antichità, conservato dai tempi dell'imperatore Carlo Magno. Questa cappella è unica nel suo genere. È considerato l'ultimo frammento del palazzo imperiale, che sopravvisse.

Oltre ai luoghi di cui sopra, vale la pena visitare il padiglione per bere Baden-Baden, la Zwinger and Art Gallery, la Porta di Brandeburgo, la Reeperbahn Street, il Castello di Drachenburg, l'Isola dei Musei, l'Abbazia di San Michele, il Palazzo dell'Elettore e le Terme di Charles.

Luoghi insoliti in Germania

Oltre ai famosi percorsi turistici e ai luoghi di ritrovo degli ospiti del paese, ci sono luoghi molto strani che attirano solo gli amanti di questo tipo di oggetti. In ogni caso, questi luoghi possono dire molto sul paese e sui suoi abitanti.

Hotel Propeller Island City Lodge

A Berlino, c'è un hotel insolito, in cui ogni camera ha i suoi dintorni specifici. È possibile ordinare una stanza in cui il letto si trova in una gabbia di ferro. Interessante può essere una stanza della musica, dove il letto è sul pentagramma. Per gli amanti degli sport estremi c'è una stanza con le bare in cui sono fatti morbidi letti di piume.

Hotel V8

C'è un altro hotel insolito a Stoccarda. Sarà bello essere fan delle auto. Ogni camera è progettata per qualsiasi auto. Qui puoi rilassarti in un'auto di lusso, auto retrò o modelli da corsa.

Ponte Kremerbryukke

Su questo ponte, assicurati di dare un'occhiata! Ha un numero incredibile di case che sono decorate con elementi in legno originali. In questo caso, gli edifici stessi sono fatti di mattoni colorati, il che rende lo spettacolo indimenticabile.

Museo dei nani del giardino

La Turingia ha protetto sul suo territorio un insolito museo di gnomi da giardino. Alla fine del XIX secolo, tra giardinieri e amanti del prato, la moda cominciò a decorare il paesaggio con insolite figure di argilla.Nel 1884, in fiera, una delle aziende produttrici di argilla dimostrò un simpatico gnomo. Da quel giorno in poi la gente cominciò a decorare le proprie trame personali con figure commoventi. Il Garden Dwarfs Museum ha una vasta collezione di queste figure. Puoi guardarli e persino comprare qualcosa nella tua collezione personale.

Barile di Heidelberg

Si tratta di un'enorme botte di vino in legno situata nel seminterrato del castello di Heidelberg, che risale al 13 ° secolo. La canna misura 219 litri di liquido, che in termini di bottiglie di vino sarà un po 'meno di 300.000 pezzi. Il castello in sé non è meno interessante. Era la residenza principale degli Elettori del Palatinato. Il castello rimase in questa veste dal 1214 fino agli ultimi anni del 17 ° secolo. È un enorme edificio sul pendio di Königstul vicino alla città di Heidelberg.

Le grondaie musicali di Dresda

Sotto le grondaie musicali si riferisce ai tubi di drenaggio. La loro struttura complessa forma strumenti musicali proprio sulle pareti degli edifici. Il risultato fu un museo improvvisato di prodotti di latta originali.

Strada più stretta

Questo punto di riferimento è apparso in un momento in cui le autorità della città di Reutlingen hanno deciso di dare un nome al passaggio tra le case. La strada ha una larghezza media di 31 cm e nel punto più largo raggiunge il mezzo metro. Questo passaggio apparve nel 1727, ma a quel tempo non aveva ancora indossato il nome così orgoglioso di Shpreuerhofstrasse.

Tra i luoghi strani e insoliti in Germania, vale la pena di notare il ponte idealmente circolare Rakotzbrück, il parco di montagna Wilhelmshöhe, il Gas-holder di Oberhausen, la città di ferro Ferropolis. La visualizzazione di queste attrazioni darà impressioni indimenticabili e sorprenderà il turista più esperto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui