Le tendenze dello scorso anno hanno dimostrato la tendenza dei designer moderni ad abbandonare stili unisex e androgeni. Nelle nuove collezioni ci sono sempre più gonne di vari tagli, lunghezze, colori e stili.

Le maxi gonne sono chiamate per enfatizzare la femminilità nella nuova stagione. Saranno fatti di tutti i tipi di tessuti sotto forma di fiocchi di girasole, trapezio, A-silhouette e altri. Sulle passerelle delle collezioni per il 2018 sono stati allestiti i modelli del pavimento, adatti a qualsiasi tipo di figura.

Maxi tessuti testurizzati

Nella nuova stagione nei materiali più densi. La popolarità sarà apprezzata da velluto, pelle scamosciata, pelle, maglieria aderente, maglia. Verranno combinati in un unico prodotto con chiffon, raso lucido, velluto e tessuti trasparenti. La combinazione di dettagli di due tessuti, in contrasto di densità e consistenza, diventerà la tendenza del 2018.

Vale la pena parlare della pelle separatamente, poiché è questo materiale che domina la nuova stagione.Il modello scelto da un tale tessuto dovrebbe differire dall'immagine normale: non ci sono rivetti e catene su di esso, non classifica il suo possessore in nessuna delle subculture aggressive.

La pelle sembrerà impressionante in una gonna A-silhouette, trapezio e altri tipi di taglio libero. È importante che una tale gonna per terra fosse femminile. Sulle passerelle si può trovare un oggetto simile per il guardaroba nelle linee sportive, casual e aziendali. La gonna sembra perfetta con camicie e camicie sagomate.

Soluzioni di colore per la nuova stagione

Tra le varie stampe un posto speciale sarà occupato da quelle false. Sulle gonne puoi vedere piccoli e grandi fiori, foglie e altri elementi di piante. Non è necessario che le parti del motivo floreale abbiano un colore naturale: le foglie blu o rosse corrispondono pienamente alla stagione corrente.

Le rose che portavano tutto in molti anni passati sono diventate fiori di campo nella nuova stagione. Ora le peonie, le margherite e i nasi del dimenticatoio adornano lo sfondo scuro delle maxi gonne. La tecnica di pittura batik diventerà anche una tendenza per il 2018 e si sistemerà nel guardaroba delle fashioniste.

Inoltre, la loro popolarità non perderà motivi geometrici. Tutti i tipi di linee, forme, cubi volumetrici e triangoli - tutto questo decorerà gli amanti moderni di gonne lunghe. Non meno rilevanti rimarranno tutti i tipi di piselli.

Dalla scorsa stagione, il nero e le sfumature del latte si sono spostati su quello nuovo. Gamma ha diluito il kaki sbiadito e l'arancione pallido. Tra i colori saturi, il vantaggio è dato al blu intenso, alla senape brillante e al colore del Marsala, che ha conquistato a lungo le passerelle del mondo sotto forma di manicure, colori di abiti e accessori.

Tendenze 2018

Baska sarà di moda. Questo elemento dell'arredamento non è adatto a tutti. Ma è in grado di dare la silhouette della sessualità e della femminilità. La rigorosa gonna a matita o un prodotto di pelle ruvida con l'aiuto del basco si trasforma nella personificazione della morbidezza e della tenerezza.

L'interpretazione moderna di questo elemento decorativo è stata spostata sotto l'orlo. Con l'aiuto di un tale passo, i designer hanno creato una silhouette simile a un fiore semiaperto, che dimostra con successo l'essenza femminile.

Lo stile New Bow alla moda e femminile tornerà di moda. Gonne in questo stile hanno una vita leggermente alta, tirando la figura, e sono fatte di tessuto spesso. La forma della silhouette può essere diritta, svasata o ristretta. La cosa principale è mantenere le linee chiare. Il creatore dello stile ha utilizzato il basco per sottolineare l'obiettivo principale delle immagini.

Anche sulle passerelle apparvero gonne con uno strato superiore di maglia morbida, formando pieghe sciolte. La trasparenza è la tendenza della nuova stagione. È stato dimostrato con successo da famose case di moda come Sonia Rykiel e Red Valentino. Questa tendenza della sessualità sottolineata corre parallela a dense trame impermeabili. Un'alternativa a loro sarà chiffon, pizzo, organza.

È importante preservare il mistero. Le parti più interessanti della figura femminile sono mascherate da dense pieghe di pizzo, ricami o applicazioni. Tali abiti sembrano particolarmente impressionanti in nero.

Immagini audaci adornano le lunghe fessure. La gonna sul pavimento in questo caso ti consente di dimostrare la sexy signora con un nuovo lato. Soprattutto i tagli alti sono mascherati da pieghe e onde, che li privano della volgarità.

Il ritrovamento originale era piccole incisioni nella parte anteriore. Scollatura modesta può essere visto solo quando la ragazza cammina. Gambe leggermente divise intrigano e affascinano.

Maxi gonne a pieghe sono presenti da molti anni nelle collezioni di moda. La caratteristica principale dell'onda ondulata è il movimento dinamico. Nel nuovo anno, le gonne a pieghe sono fatte di lino spesso. Il vantaggio sarà utilizzato dai modelli con una grossa ondulazione. La femminilità sottolineata della gonna, secondo i designer, dovrebbe essere combinata con cose volutamente brutali: maglione oversize, stivali militari.

I modelli trapezoidali nella nuova stagione competeranno con tutte le altre forme rilevanti. La loro caratteristica principale è la semplicità del taglio e della concisione.Tali gonne sono completate da applicazioni, motivi e piccoli accessori decorativi. Per mantenere la forma del prodotto, si consiglia di cucire da denso velluto, taffetà, pelle, velluto.

La geometria della gonna gli permetterà di diventare parte di quasi tutti gli stili conosciuti. Tali vestiti implicano combinazioni con camicie, top, maglioni, bombardieri.

I designer suggeriscono di spostare gli accenti e spostare l'attenzione dai tessuti e dai colori ai metodi di decorazione. Questa volta le gonne sono decorate con drappeggi e volant. Allo stesso tempo, le onde su di loro non sono multistrato, ma concise. È importante creare una pompa nel posto giusto, enfatizzando le forme femminili, piuttosto che esagerandole. Per garantire l'effetto desiderato, il prodotto deve essere monocromatico o monocromatico. Qui puoi trovare una grande quantità di asimmetria nei modelli.

Un'altra tendenza sarà l'odore sulla gonna. Per molti anni questo elemento degli stili è stato immeritatomente dimenticato. Ma la nuova stagione ha riportato la praticità e la praticità dell'odore nelle collezioni di designer del mondo. L'uso dell'odore nella modellazione della gonna è simile al taglio. È importante raggiungere un attacco di sessualità senza un accenno di volgarità.

Maxi è una testata per ogni diva della moda. Il guardaroba di una ragazza alla moda può contenere diversi modelli di gonne lunghe. Indipendentemente dalla professione e dallo stile di vita, una donna sarà in grado di scegliere un modello che sarà confortevole e sottolineare la sua individualità.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui