La gonna lunga rimane il favorito indiscusso delle passerelle della moda moderna di quest'anno. La sua superiorità è difficile da sopravvalutare. Sottolineando con grazia i contorni della figura femminile, una gonna lunga conferisce all'immagine un certo mistero e raffinatezza. Ha un aspetto magnifico su tutte le fashioniste, indipendentemente dall'altezza e dalla corporatura. Inoltre, lo stile allungato si sposa bene con diversi vestiti e scarpe, perfettamente nasconde e corregge anche difetti di figura.

Dalla nostra recensione, scoprirai quali modelli saranno alla moda in questa stagione.

Gonne lunghe: modello maxi

Le maxi gonne occupano l'avanguardia di tutte le sfilate di moda e sono i modelli preferiti di famosi designer. Il maxi orlo copre completamente le gambe femminili e spesso può toccare il pavimento stesso.

I tessuti splendidamente fluenti della gonna, insieme alle scarpe scelte correttamente e al top armonioso, completano perfettamente l'immagine, pur rimanendo al centro dell'attenzione degli altri.

Vuoi più glamour, quindi scegli un tacco alto espressivo.Lo stile casual urbano ti consente di abbinare il modello maxi con le scarpe a uno stile basso o sportivo. Colori vivaci e stampe insolite aggiungeranno sicuramente un umore più positivo e meraviglioso per l'intera giornata.

Una versione popolare interessante della stagione primavera-estate è le gonne a palangari. Look incredibilmente elegante con ballerine, sandali, infradito e, a volte, anche con gli stivali.

La tendenza per i modelli puffy sarà anche rilevante in questa stagione. Il volume di queste gonne ha origine dal punto vita stesso. Lush maxi guarda perfettamente le ragazze snelle, conferisce all'immagine un aspetto romantico e attraente. Il design sfarzoso non fa male a creare l'arco perfetto per la vita di tutti i giorni: devi solo scegliere i vestiti giusti.

Modello Midi

Incredibile femminilità, raffinatezza ed eleganza donano alle ragazze gonne midi. Le più popolari tra le donne della moda sono le opzioni di lusso per il sole, tra cui i tessuti pieghettati sono particolarmente rilevanti.

Presta attenzione alle delicate tonalità primaverili e alle stampe originali. Sono molto vantaggiosamente nobilitare l'immagine nel suo complesso. Queste gonne a vita alta si abbinano perfettamente a camicie da uomo.

Sfumature cipria di colori vivaci come il rosa, il viola, il giallo o il blu, combinati con le trame primaverili accoglienti ti aiuteranno a creare una straordinaria immagine di tendenza.

Prova a combinare una gonna elegante leggera con un maglione accogliente o un cardigan morbido. Insieme a scarpe con tacchi o stivali resistenti, il tuo arco sarà estremamente elegante.

Lo stile insolito delle gonne lunghe a forma di campana attira l'attenzione su di sé nella stagione alla moda. Montati nella parte superiore e allargandosi dolcemente verso l'orlo, sono eccellenti in un unico colore. Le tonalità scure conferiscono loro un rigoroso conservatorismo, consentendo loro di essere indossate come base per lo stile dell'ufficio.

Naturalmente, nella moda della stagione primavera-estate è impossibile non ricordare le stravaganti modelli in pelle, che evocano sempre sentimenti caldi in donne audaci, libere e autocoscienti.

Gonna lunga stile business

Il codice di abbigliamento per ufficio non significa stile noioso e monotono. La moda moderna offre molte opzioni per cose insolite, tra cui gonne lunghe - un must indispensabile per ogni donna d'affari.

Combina una gonna elegante con un maglione e un tono per abbinare le scarpe. Questa è un'opzione vincente per creare un'immagine elegante e aristocratica.

Questa stagione non ha perso la sua rilevanza e gonna a matita. Può essere tagliato, odorato o asimmetrico. Tutti questi accenti sono decisamente nella tendenza di quest'anno. Il requisito più importante per un modello del genere è un tessuto di alta qualità e una vestibilità perfetta. Questa gonna dovrebbe essere allo stesso tempo semplice, rigorosa e al tempo stesso al centro della tua intera immagine.

Gonne lunghe: tendenze moda, stampe e disegni

L'impressione di una donna sicura e coraggiosa è fatta da una ragazza in una gonna lunga elegante con un taglio originale asimmetrico, e un taglio seducente dà un tocco di audacia e sessualità.

Le stampe geometriche non hanno ignorato le gonne lunghe alla moda di quest'anno e sembra che abbiano un grande futuro. Non importa quali siano le tendenze che perseguono la moda ogni anno, le giovani bellezze, le signore eleganti e le donne anziane preferiscono sempre gli eleganti contrasti geometrici. In una donna così vestita è difficile non notare. E, naturalmente, non è un segreto per nessuno che la scelta corretta di un motivo geometrico possa risolvere con successo possibili difetti di figura.

Per i giovani romantici, i sarti hanno creato una straordinaria collezione con motivi floreali. Questo modello sarà idealmente combinato con un piano monocolore. Tuttavia, decisioni più audaci, ad esempio, in combinazione con un modello geometrico tradizionale possono essere un punto saliente di un'immagine elegante.

Gonne lunghe di jeans

Gonne lunghe sportive

Gonne lunghe: nuove nella foto

Estrema leggerezza e leggerezza sono conferite all'immagine da gonne in chiffon ariose e, look glamour, inserti trasparenti. Questa è una vera moda di successo in questa stagione.Tali modelli appaiono sempre eleganti e molto seducenti, a dimostrazione della bellezza e della grazia delle gambe femminili, un'opzione eccellente per una stagione calda.

Il fluire del riflusso della luce su chiffon traslucido stimola l'immaginazione, mettendo in risalto la personalità luminosa della ragazza.

Le gonne lunghe lussuose sono sempre state un attributo dell'arco da sera, ma oggi, sempre più, questo stile sta diventando una cosa indispensabile per creare un look casual. Una grande varietà di possibili scelte di stile dà il pieno diritto di essere una gonna così in voga su un piedistallo alla moda.

E qual è il tuo stile preferito? Parlaci delle tue preferenze nei commenti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui