Camera da letto - forse la prima stanza, di cui è necessario prestare particolare attenzione. Dopotutto, è qui che passiamo la maggior parte di un buon riposo, è qui che possiamo tranquillamente sognare e pensare a qualcosa, rilassarci, leggere un libro preferito, dopotutto, semplicemente goderci il comfort e l'atmosfera speciale. Certo, la moda e le tendenze non sono un motivo per cambiare drasticamente il design, ma tutti possono imparare qualcosa di nuovo e aggiungere alcuni accenti d'attualità. Quindi cosa sarà - camera da letto 2018 - 2019? Diamo un'occhiata ai dettagli.

Tendenze generali nella progettazione delle camere da letto2018 - 2019

Il loft espressivo, l'abbondanza di specchi e superfici vetrate, l'enfasi sui contrasti e i colori vivaci - tutto questo è un po 'stanco dell'uomo moderno della strada. Voglio cambiare questo stile per un po '.

La combinazione di minimalismo moderno con trame naturali e legno, colori pastello chiari con sfumature profonde nobile, mobili discreti e allo stesso tempo funzionali con sistemi di stoccaggio nascosti sono le nuove tendenze di quest'anno.

 

B2018 - 2019 nel design, naturalmente, si possono rintracciare elementi insoliti nella decorazione, i dettagli originali nell'arredamento, ma rimane la restrizione complessiva dell'interno della camera da letto.

La parete scultorea conferisce un fascino speciale al design sullo sfondo della semplicità generale e della calma tavolozza dei colori.

Mobili camera da letto 201 - 2019

Pannelli, armadi e scaffali nascosti: l'opzione migliore per una piccola stanza. Le applique creative in stile hi-tech completano armoniosamente la raffinata sobrietà degli interni.

L'organizzazione di questa camera da letto è semplicemente impeccabile! Un letto sul podio è un'idea funzionale per una camera da letto spaziosa e compatta. In una piccola stanza risparmia anche molto spazio. E i cassetti integrati nel podio servono non solo come una comoda opzione di stoccaggio, ma svolgono anche il ruolo estetico delle scale.

Nuovi decori e comfort

I residenti moderni ricorrono sempre più a decorazioni naturali, accessori fatti a mano, oggetti unici e ornamenti antichi. Sono queste cose originali che aiutano a riempire la casa di comfort e calore, e questo è ciò che ci manca così tanto "per l'anima".

Nuove tendenze per la camera da letto: una fusione esotica. L'esposizione inusuale sul muro può essere trasformata in qualsiasi momento e acquisire assolutamente qualsiasi formato - può essere uno scialle intelligente o un abito da sera di lusso.

Soluzioni moderne in un lussuoso stile chebbi-chic: una sfumatura blu discreta e profonda delle pareti in combinazione con la corsa naturale, forme eleganti di mobili, trame naturali e motivi artistici naturali di arredamento.

Decisioni inusuali e idee audaci incantano e attraggono sempre il punto di vista degli altri. Ma anche un decoro così eccentrico come una piastrella con un interessante mix nell'ornamento nella testa della testa, può accompagnare molto delicatamente l'atmosfera calma e la tavolozza pastello.

Finiture e preferenze di colore 2018 - 2019

Il chiaro preferito2018 - 2019 - una gamma di tonalità tenui e pastello. Ma queste non sono per niente banali luci: beige, latte o toni olivastri, ma soprattutto colori complessi, profondi, espressivi, caldi e le loro combinazioni. Nella tendenza sarà verde polveroso, grigio in tutte le sue manifestazioni, una tavolozza colorata di blu e blu, rosa tenue, così come tutti i tipi di toni caldi del legno naturale.

Una lussuosa combinazione di una nobile palette blu, grigia, blu e turchese con un interessante gioco di sfumature: il biglietto da visita del 2018 - 2019! La maggior parte dei designer e dei contemporanei ha apprezzato questa versatilità.

Piacevoli sfumature calde di legno chiaro ocra dall'aspetto organico in molte combinazioni. E, naturalmente, l'abbondanza di sfondo bianco in ogni momento rimane rilevante. Dopotutto, è bianco, come nessun altro, che consente di creare e completare l'interno con dettagli, trame e colori interessanti.

Ora il verde ci ricorda la natura, ma questo verde non è invadente, come la franchezza della foresta o le sfumature erbose sature. Questo colore è morbido e piacevole, assolutamente non visibile.

Il clou di questo design è l'enfasi sul muro in testa con doghe verticali. La combinazione organica di verde e grigio è un segno di gusto e stile eccellenti.

Quest'anno, i toni naturali del legno naturale sono i benvenuti.

Nella foto successiva, l'eco-interior design è fuori dubbio. Qui gli oggetti naturali più concentrati e i colori naturali. E la testa del letto, come un decoro della natura stessa, è decorata ad arte con scudi di legno.

Anche la muratura nella camera da letto moderna sarà rilevante. Se il mattone brutale all'interno è troppo per te, allora sotto lo strato di vernice bianca a base d'acqua sembrerà più sottile. Questa è un'ottima base, spingendo per ulteriori esperimenti nello stile appropriato.

Una splendida tecnica di design alla moda: una sezione nuda di un muro di mattoni è circondata da una cornice bianca. Un pannello simile sembra un dipinto esclusivo sul muro.

Nuovo sguardo ai classici

La moda è moda, ma il classico è sempre stato, è e rimarrà eterno, soprattutto per i suoi ricchi fan. Tuttavia, qui i designer stanno cercando di ripensare il vecchio e aggiungere accenti moderni. Vale la pena notare, si scopre che sono abbastanza buoni e molto organici.

La nota aristocratica nel design di questa camera da letto gioca un ruolo dominante.Una decisione audace nella decorazione delle pareti è perfettamente combinata con eleganti mobili vintage, come se i proprietari lo avessero ereditato.

In ogni caso, le tendenze del 2018-2019 sono solo idee che possono solo spingerti a creare qualcosa di speciale e unico per la tua camera da letto. In ogni caso, segui solo le preferenze personali nel design. Dopo tutto, la camera da letto non è solo moda e stile, è il tuo comfort, comfort e umore!

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui