Nel mondo moderno, l'aspetto è enfatizzato. Ad esempio, una pedicure è andata ben oltre una semplice procedura igienica. Ad oggi, si riferisce a un numero di componenti dell'immagine di ogni ragazza, insieme a un taglio di capelli o un trucco. Allo stesso modo, le tendenze pedicure sono in continua evoluzione e integrate da nuove idee nuove. Quale tipo di design sarà più rilevante nel 2019? Questo è quello che scoprirai adesso.

Design pedicure: tendenze moda e colori 2019

Alcuni anni fa, un vero successo del design delle unghie era un decoro luminoso e voluminoso. Ma ora tutto è cambiato e la pedicure concisa, semplice e allo stesso tempo elegante è considerata la più attraente. Una varietà di texture aiuta a ottenere un effetto più bello e insolito. Pertanto, le donne di moda scelgono sempre più spesso per sé decorazioni come lamina, rivestimento metallico, sfregamento, camoufouki o polvere. Certo, ognuno di loro sembra completamente diverso.

Dovremmo anche notare che il design di una pedicure non deve ripetere il design di una manicure. Al contrario, puoi tranquillamente scegliere uno stile, un'ombra e una trama radicalmente diversi. Questa soluzione non sembra meno elegante.

Per quanto riguarda la combinazione di colori per una pedicure, nel 2019 sarà molto diversa. Tutto rimane anche colori pastello rilevanti. Ad esempio, lavanda, blu, rosa, menta, giallo, pesca e altri. Sono perfettamente combinati tra loro, quindi sono spesso usati per creare un singolo progetto. Anche le sfumature neutre rimangono di tendenza. Naturalmente, ognuno di loro ha il suo sottotono e sembra completamente diverso.

Non dimenticare i colori più saturi: rosso, blu, giallo, fucsia, cremisi e altri rimangono di tendenza. Più spesso vengono utilizzati nella stagione estiva per creare disegni audaci. Se lo si desidera, possono essere combinati con toni pastello. Non sembra meno elegante e perfetto per qualsiasi periodo dell'anno.

A proposito, il rivestimento monotono sulle unghie sta diventando sempre più rilevante. Questo non è affatto noioso e banale, come molti pensano. La cosa principale - scegliere il colore giusto e profondo che enfatizzerà la bellezza delle gambe. Inoltre, se lo si desidera, può essere integrato con una piccola quantità di strass o scintillii. Grazie a tali dettagli, la pedicure apparirà più luminosa e fresca.

Pedicure design 2019: idee di stile sulla foto

Come accennato in precedenza, ci sono molte diverse varianti di design pedicure. Pertanto, a volte è difficile fare una scelta. Prima di tutto, ti consigliamo di pensare allo scopo per cui stai cercando un design. Dopo tutto, i design completamente diversi sono adatti per il lavoro d'ufficio e le vacanze in mare. Dopodiché, scegli un'ombra, visti i colori del guardaroba. È molto importante che il design generale della pedicure sia coerente con l'immagine e non si distingua dallo stile generale.

Disegno originale

I vari disegni sono sempre molto popolari. E non importa quale scegli. La cosa principale è piacergli e abbinare lo stile in generale. I neil-master dicono che nel 2019 è meglio scegliere opzioni concise e abbastanza semplici.

Ad esempio, il disegno floreale attrae sempre le ragazze. Sarà appropriato in qualsiasi situazione, così come al lavoro e nella vita di tutti i giorni. Ma solo a condizione che il design venga realizzato in una tonalità neutra. Fiori in miniatura sulle unghie - la soluzione perfetta che sembra particolarmente tenera. A sua volta, per la stagione estiva, puoi scegliere con sicurezza un design più audace e luminoso. Può essere fiori abbastanza grandi o solo una combinazione di colori ricchi.

Il vero successo del 2019 è il design geometrico, che si distingue per la sua varietà speciale. Può essere realizzato in uno stile minimalista che sembra ancora più attraente. Saranno anche accettabili disegni più brillanti e più attivi. Ad esempio, strisce, zigzag, forme geometriche o intere composizioni. Ci sono molte varianti diverse, tra cui ogni donna della moda troverà qualcosa di interessante per se stessa.

I modelli etnici piaceranno a non molti. Tuttavia, sembrano davvero molto belli e molto insoliti. Pertanto, coloro che sono alla ricerca di nuove idee, si consiglia di prestare attenzione a questa opzione.

Disegno astratto - la soluzione perfetta per chi non può decidere il design per una pedicure. Questo non è sorprendente, perché è possibile combinare qualsiasi tonalità, creare linee o motivi diversi. In generale, la vera portata per l'implementazione delle idee più audaci. Inoltre, il disegno astratto può essere fatto anche a casa. E questo sarà d'accordo, un vantaggio significativo per molte ragazze.

Manicure francese e luna

Molti credono che il design classico sia benvenuto solo nella manicure. In realtà, questo non è il caso, e sempre più spesso le ragazze lo scelgono per un pedicure. Dopotutto, i disegni francesi e lunari sono i più versatili e sono perfetti per ogni occasione. Ma non è necessario farlo nella versione standard.

Se lo desideri, puoi scegliere una decisione leggermente più coraggiosa. Cioè, per rendere il design di un colore diverso o aggiungere dettagli interessanti ad esso. Può essere strass, bellissimi disegni o altri decori.

Design sfumato

Una transizione graduale da una tonalità all'altra sembra sempre particolarmente bella sulle unghie. Ma in questo caso, tutto dipende dai colori che scegli. Ad esempio, i contrasti sembrano sempre audaci, coraggiosi. La combinazione di tonalità pastello sembra gentile e anche romantica, quindi questa opzione viene spesso scelta per una data o anche per un matrimonio.

La pedicure bella ed elegante è una necessità nel mondo moderno. Quindi non aver paura di sperimentare con disegni e disegni in generale. Sentiti libero di provare nuove sfumature per te e quindi il risultato sarà sicuramente per favore!

Quale design per pedicure ti piace: classico o più insolito?

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui