Con l'arrivo della primavera, la tavolozza dei colori delle nostre immagini e delle unghie cambia drammaticamente. Sfumature pastello vivaci sostituiscono le tonalità pastello pastello. La primavera è il momento migliore per portare qualcosa di nuovo, inusuale e interessante alla tua immagine e al tuo stile. Prima di tutto, le calendule, che hanno bisogno di una nail art elegante e attraente, sono esposte a esperimenti alla moda.

La manicure bella e curata della primavera 2019 è la predominanza delle tonalità pastello, se non troppo sature, ma calde e colorate. Nella tendenza di piacevoli colori delicati: rosa, viola, menta, blu e molte delle loro sfumature. Nella primavera del 2019, tutto è anche nella priorità delle immagini carine di orsi, farfalle, fiori selvatici, motivi volumetrici su 1-2 chiodi, ecc.

La versione classica per la primavera manicure 2019 sarà un disegno francese o luna con un motivo floreale, ombre, pizzi.Indipendentemente dalla nail art scelta, è importante seguire la regola principale: scegliere le giuste sfumature di smalto gel e la tavolozza dei colori complessiva. Nella nostra recensione, abbiamo preparato 100 eleganti idee per la manicure di primavera 2019 che ti aiuteranno a creare la tua nail art.

Splendida manicure blu primavera 2019

La tonalità principale della primavera 2019 sarà blu o ultravioletta, la tonalità principale della tavolozza Pantone. Il blu incanta con la sua profondità e attrattiva. Nella nail art primaverile, le delicate sfumature del blu sono dominate dall'effetto ombré. Sembra interessante manicure "occhio di gatto", ma non in colori profondi con una tonalità scura, ma in sfumature delicate: fiordaliso, aqua, celeste e altri.

Gioca sul contrasto, aggiungi toni viola e viola al blu. Combinazione luminosa bella e primaverile di blu con arancione e bianco.

Manicure primavera 2019 con fioretto

Foil e altri decori brillanti sono un rivestimento superiore che sta rapidamente guadagnando popolarità tra le fashioniste. Inoltre, puoi realizzare un disegno del genere usando la lamina ordinaria. Usalo per creare motivi iridescenti, stampe, tagliare il foglio in piccoli pezzi e creare l'effetto del "vetro rotto" sulle unghie. Se non c'è assolutamente alcun desiderio di giocare con la lamina, allora possiamo limitarci al kamifubuki, che in pochi minuti creerà un gioco di straordinaria bellezza sulle unghie.

Manicure moda pastello primavera 2019

Ogni nuova stagione primaverile porta con sé idee fresche per una manicure color pastello, così delicata e leggera. Il design con monocromia sulle unghie, nail art con ombre, geometrie, minimalismo apparirà bello e infantilmente carino. La cosa principale è non appesantire la tua calendula con schemi complessi e intricati, un paio di disegni "fiori d'aria", micro-fiori, tratti astratti o diversi monogrammi romantici sono sufficienti.

Manicure con spazio negativo: nail art alla moda della primavera 2019

Vuoi che la tua manicure sia davvero attraente e alla moda? Quindi devi solo prestare attenzione alla nail art con spazio negativo. Lo spazio negativo del manicure è un disegno senza aree ombreggiate. Combinalo con blocchi di colore, un rivestimento fumoso, vernice opaca nera, motivi geometrici e floreali. Era la manicure con uno spazio negativo che decorava le unghie della maggior parte dei modelli durante le sfilate di moda a Milano e New York.

Elegante manicure primaverile con fiori 2019

Nessuna manicure primaverile non fa a meno della floristica, perché è il modello più appropriato e evidente per la nail art brillante. Ma i fiori sono fiori diversi, lo stesso fiore può sembrare diverso nella stessa nail art allo stesso tempo.

La tua manicure apparirà splendida se la decorerai:

  • un grande fiore - può essere una bellissima rosa, peonia, orchidea accuratamente tracciata
  • un rametto pulito con foglie è un'opzione ideale per manicure in stile minimalista
  • pattern pastello con colori - usa i cursori, disegnando a mano il motivo con i pennelli

Non è necessario decorare tutte le calendule con decorazioni floreali, questa è una sorta di anti-trend della stagione. La manicure dovrebbe essere pensata nei minimi dettagli, perché con questo design dovrai camminare per almeno 3 settimane. Per rendere più facile la tua decisione, offriamo alcune delle idee più interessanti per la manicure primavera 2019.

Dots Stylish Spring Manicure 2019

La nuova tendenza della stagione primavera 2019 - manicure con punti. Non si può dire una novità, perché simili nail art e precedentemente incontrate sulle unghie delle fashioniste, ma la manicure della primavera 2019 è pensata per cambiare il tuo atteggiamento verso queste semplici forme geometriche.

Ora le unghie delle fashioniste sono decorate non con punti grandi, diversi pezzi per unghie, ma con molti punti in miniatura, che insieme creano fantastici motivi mehendi. Guarda come appare in modo conciso la manicure con il design dei punti. Prendi come base bellissimi esempi di pittura di mani e corpo e trasferiscili alle tue calendule. Un tale disegno sembra molto bello su uno sfondo chiaro, mentre il disegno viene eseguito con una ricca vernice nera.

Manicure geometriche laconiche 2019

La geometria in tutte le sue manifestazioni è stata a lungo "viva" sulle unghie delle fashioniste e sembrerebbe che si sia già esaurita. Tuttavia, ci sono donne della moda che non vogliono separarsi da linee, triangoli, blocchi di colori e altri motivi attraenti e perfettamente lisci.

Nella primavera del 2019 nella tendenza tandem della geometria e del minimalismo. Per un design chic, bastano un paio di righe dritte e semplici forme geometriche su 1-2 dita. La lacca dorata o argento, che riempie le cavità del disegno geometrico, diventerà un'aggiunta indispensabile a tale nail art.

Elegante manicure in marmo primavera 2019

Il design in marmo è un'altra novità che si è spostata dolcemente dalla nail art invernale alla primavera. Qual è la manicure di marmo preferita dalla maggior parte delle fashioniste? Tutto è dovuto all'unicità di ogni disegno, perché il disegno appare ogni volta in un modo nuovo, cade sulle unghie completamente imprevedibile.

Per quanto riguarda la combinazione di colori, la tendenza delle unghie artistiche pastello con rosa e bianco o orecchiabile con la menta, rosa, verde, blu e nero come un modello di disegno.

Nella primavera del 2019 non dovresti aspettare tendenze e progetti scioccanti. Molte delle nail art che adornavano le margherite delle fashioniste nell'inverno del 2019 gradualmente si spostarono verso l'aspetto primaverile. Le ragazze possono sperimentare solo colori, tecniche e modelli già pronti.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui