Bella manicure con strass: 100 idee fotografiche fresche

0

Il desiderio delle ragazze di abbellire il loro aspetto e apparire più attraenti, raffinati e originali non si asciugherà mai. Le conquiste moderne dell'industria della moda soddisfano pienamente le aspettative delle fashioniste, offrendo una vasta gamma di gioielli e strumenti per l'incarnazione di idee alla moda.

In un'immagine armoniosa ed elegante ogni dettaglio è importante, la più importante delle quali è considerata una manicure. La nail art alla moda non è abbastanza per le donne della moda: cercano di diversificarla con strass, bouillons, kamifubuki, elementi tridimensionali e modanature di stucco.

Francese con strass: classici non standard

Strass e altre decorazioni sono considerati solo un ulteriore elemento della nail art di tutti i giorni, ma il loro uso trasforma anche il design più semplice. La manicure francese è uno dei preferiti delle preferenze delle donne, e ancora più spesso le donne di moda lo decorano persino con piccoli strass per l'uso quotidiano. Sono assegnati più spesso il buco radicale o il fianco dell'unghia.Se usi questo decoro sul bordo dell'unghia, allora si deteriorerà rapidamente e si metterà semplicemente in mezzo.

Per il francese, le tonalità discrete classiche sono caratteristiche, in cui gli strass appaiono più evidenti e luminosi. Le ragazze che preferiscono una ricca tavolozza di colori possono coprire le unghie con rosso, blu, bordeaux e decorarle con "gocce" scintillanti.

Oggi, le soluzioni originali e non standard sono di moda. French manicure è un'ottima piattaforma per la realizzazione delle idee più audaci. Nella tendenza della nail art con un'abbondanza di colori e sfumature, strisce, stampe a colori, sfumature. Molti maestri combinano il francese con il design di malachite e leopardo, creando una finitura opaca in tonalità scure e pastello. Tale abbondanza non è una barriera per decorare il design con strass spettacolari.

Manicure alla luna con strass

La classica manicure alla luna diventa più festosa ed elegante se sistemate il buco basale con una manciata di piccoli strass. Questa nail art è importante per l'uso quotidiano.

Creare in modo indipendente un disegno lunare con le pietre può ogni ragazza. Nei negozi specializzati, un gran numero di gioielli e strumenti economici per manicure.

I brillantini nella zona delle radici rendono la manicure più raffinata e raffinata. Non è necessario decorare tutte le dita, la maggior parte delle donne di moda più spesso decorano le senza nome.

Manicure traforata con strass

I modelli di pizzo delicati si trovano sempre più sulle unghie delle fashioniste, essendo considerato il modo più moderno ed elegante per decorare le dita. Se nelle passate stagioni la manicure openwork è stata integrata con pezzi di tessuto, ora vengono sostituiti da brillantini di strass e ciottoli.

Le sottili "reti" e anelli sono fatti da speciali nappe e punti, con cui non è possibile distinguere un motivo da vero pizzo.

Il motivo traforato è più spesso eseguito in nero e a colori su uno sfondo rosa tenue, beige o pesca. I brillantini conferiscono a questa manicure calma e sgombra un aspetto più festoso. Se crei un "merletto" in argento o oro con diversi lacci lucenti, avrai una soluzione win-win per la serata di gala.

Manicure "Occhio di gatto" con strass

Il design originale di "occhio di gatto" è stato popolare per un bel po 'di tempo, ma questa è una vera esplosione di moda in questa stagione. I maestri di unghie che lavorano con smalto e magneti in gel a base di metalli hanno notato che questo disegno ricorda gli occhi di un gatto.

Strass in manicure "occhio di gatto" tutti usano a loro discrezione. Possono sistemare l'intera lamina ungueale, decorare con un buco radicale o un angolo dell'unghia.

È importante scegliere la dimensione e la forma ottimali dei ciottoli, non esagerare con il loro numero. Se si aggiunge "l'occhio di gatto" con piccoli strass, si ottiene un design completamente quotidiano.

Manicure da sposa con strass

La scelta della manicure per l'evento più importante nella vita di ogni ragazza deve essere affrontata con particolare attenzione. L'anello nuziale è indossato sull'anulare, quindi le dita dovrebbero apparire perfette.

È improbabile che si crei una manicure per un matrimonio spettacolare, meglio contattare un esperto master, che ha una vasta esperienza in questo campo.

Manicure per una festa di nozze dovrebbe essere fatta con ciottoli bianchi solidi. Nessuno strass colorati che non siano assolutamente adatti per un vestito bianco come la neve. Molte donne della moda realizzano manicure da sposa in tecnica openwork. Usa pezzi di un abito da sposa o un velo.

Strass su unghie corte

Le unghie corte sono meno adatte per decorare gli strass. Il piccolo spazio della lamina ungueale non consente di posizionare anche piccoli ciottoli.

Una regola importante per la manicure sulle unghie corte: l'uso di un design monocromatico senza motivi inutili. Assolutamente non adatto per decorare strass french e moon manicure, poiché la selezione del bordo e dei fori occupano già una porzione significativa di unghie corte.

Strass su unghie lunghe

Le unghie lunghe dopo un breve oblio stanno diventando di nuovo popolari tra le fashioniste. Questo è un grande "campo" per creare modelli eleganti con strass, anche grandi.

Nella tendenza, l'intera composizione di strass sotto forma di riccioli, fiocchi, zigzag e linee spezzate che sembrano incredibilmente fresche e interessanti, anche in modo casuale.

Un vantaggio significativo delle unghie lunghe è la capacità di creare dipinti artistici e stampe originali su di essi, a volte con un significato nascosto. Una manicure con motivi floreali, motivi in ​​pizzo, dipinti animali perfettamente convivono con pietre lucenti, che non solo decorano l'unghia, ma sono anche parte della composizione. Ad esempio, usato per evidenziare l'occhio degli animali, l'imitazione della rugiada, ecc.

Come fare una manicure con strass

In primo luogo, preparare la base, coprire la lamina ungueale con due strati di vernice. Ulteriori azioni dipendono dalla dimensione del rhinestone. Se questi sono piccoli ciottoli, vengono montati su una vernice non ancora asciutta. È più comodo prenderli con uno stuzzicadenti inumidito con acqua o vernice trasparente.

Per fissare i ciottoli di medie dimensioni, viene utilizzata una vernice trasparente, che viene gocciolata sul luogo in cui si intende attaccare gli strass.

I grandi strass richiedono un metodo di montaggio più duraturo. Per fare questo, utilizzare una colla speciale che tiene saldamente i ciottoli alla plastica delle unghie. Dopo aver posizionato e fissato tutti gli elementi sull'unghia, copri le unghie con una vernice trasparente di finitura.

I brillantini hanno da tempo cessato di essere un elemento esclusivo delle unghie da sposa. Sempre più spesso le donne della moda decorano la manicure quotidiana con piccoli ciottoli iridescenti, che si adattano perfettamente a qualsiasi immagine. Variando le dimensioni degli strass, puoi creare disegni unici per vari eventi della tua vita.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui