Nonostante il fatto che sia ancora inverno fuori, è già necessario capire quali colori e modelli diventeranno popolari nel design delle unghie di primavera. Ad esempio, le tonalità bordeaux, ciliegia, blu scuro non saranno più rilevanti come nella stagione fredda. Dopotutto, la primavera vuole sempre colori delicati o luminosi, sia nei vestiti che nella manicure. Vediamo che tipo di opzioni di design per unghie saranno rilevanti in questa stagione.

La lunghezza e la forma delle unghie

Naturalmente al culmine della popolarità di quest'anno, unghie corte e di media lunghezza. Ma è importante considerare non solo le tendenze della moda, ma anche prestare attenzione alla forma delle mani, alla larghezza della lamina ungueale e alla sua struttura. Tutto ciò contribuirà a determinare la lunghezza ideale per te.


Ma sulla forma è meglio pensare. Molti designer sono più inclini alla forma arrotondata delle unghie. Questa è un'indicazione che la naturalezza e la naturalezza sono tornate di nuovo alla moda. La forma a mandorla è meno rilevante, ma dal momento che molte ragazze lo preferiscono, è impossibile non menzionare questo fatto.Allo stesso tempo, anche le unghie quadrate con angoli leggermente arrotondati non perdono la loro popolarità. È questa forma che è più adatta per creare modelli interessanti e colori brillanti.

Colori classici: a favore o contro

Stranamente, la combinazione di bianco e nero sarà particolarmente rilevante in primavera. Cerca di mostrare individualità, inventare modelli interessanti e sperimentare. Motivi etnici, motivi geometrici nei colori bianco e nero sembrano molto eleganti, audaci e moderni.

Per creare la manicure perfetta per il lavoro d'ufficio, usa la classica opzione di copertina. Ovvero, tonalità traslucide o pastello. Un'opzione di design pulito e sofisticato sarà un ornamento per le tue penne.

Colori pastello nella primavera del 2017

La manicure luminosa e colorata non è adatta a tutte le ragazze. E se non sei uno di loro, allora scegli la calma, le sfumature pastello che saranno anche in tendenza questa primavera. Questi colori delicati sembrano i migliori chiodi di media lunghezza. Il modulo può essere qualsiasi. Ad esempio, ovale, a punta o rettangolare.

Se stai facendo una manicure per un appuntamento romantico, assicurati di utilizzare una tonalità beige, pesca o corallo. Si ritiene che siano l'ideale per un evento così piacevole.

Le ragazze coraggiose possono scegliere colori pastello più saturi: giallo, verde, arancione, blu. Una tale manicure sembrerà molto interessante, e sarà anche in grado di tirarti su di morale. Puoi rendere il design insolito e creativo usando la tecnica del congelamento. Questa è una transizione graduale tra le sfumature.

Manicure francese e luna

La manicure francese sarà sempre di moda, indipendentemente dalla stagione. In primavera, puoi diversificarlo aggiungendo colori delicati o luminosi. E con l'aiuto di strass, glitter o scintillii, otterrai un design insolito e originale.

A sua volta, la manicure della luna sta guadagnando sempre più popolarità. È fatto semplicemente, è importante fare pratica e ci riuscirai. Il suo significato è che mentre si copre la calendula è necessario lasciare un piccolo buco. Può essere riempito con un diverso colore a contrasto oppure puoi scegliere colori brillanti e brillanti.

Alcune ragazze, volendo aggiungere originalità a questo tipo di design, semplicemente lasciano il buco incolore. Questa soluzione sembra abbastanza interessante e gentile.

Manicure ROSA

La primavera è un momento di romanticismo, date e leggerezza. E il colore rosa è perfetto per questo. Tuttavia, a molte ragazze non piace lui e si associa all'infanzia. Invano, perché c'è una grande tavolozza da una sfumatura delicata, appena percettibile di rosa a un ricco colore brillante. Pertanto, puoi scegliere tu stesso ciò che preferisci. E ricorda che non sorprenderesti nessuno con un rivestimento monocromatico. Strass, decalcomanie, strisce, bellissimi disegni e disegni: questo è qualcosa di cui non si può fare a meno nella primavera del 2017.

Una tecnica gradiente alla moda con una transizione graduale da un colore ad un altro godrà solo di una pazza popolarità.

Tonalità di blu in manicure

I colori turchese, blu e menta che erano in trend l'anno scorso non si arrendono. Tuttavia, sembrano molto freschi e alla moda.

E i maestri delle unghie suggeriscono di unirli tra di loro o con altri toni pastello. Come delicatamente beige o rosa. Molto interessanti sembrano in combinazione con argento e bianco.

Manicure floreale

Quando si tratta di primavera, inconsapevolmente si immagina il sole, il calore e, naturalmente, i fiori. Quindi, perché non utilizzare queste associazioni nel design manicure. Nel 2017, questa tendenza tornerà di nuovo alla moda ed è grandioso. Camomilla, sakura, rose e persino girasoli soleggiati: tutto questo può essere raffigurato sulle unghie.

Ma è molto importante scegliere un buon maestro che dia vita alle tue idee e faccia una manicure fantasticamente bella. A proposito, tali ornamenti sono spesso scelti dalle ragazze come un disegno di matrimonio.

Disegni geometrici

La geometria quest'anno è particolarmente popolare indipendentemente dalla stagione.E questo è meraviglioso, perché puoi creare una varietà di tipi di design che non saranno simili tra loro. Triangoli, zigzag, strisce dritte, quadrati e molto altro possono essere disegnati sulle tue unghie.

E stencil e timbri diversi aiuteranno a rendere il design ancora più chiaro e uniforme.


Un tripudio di colori

Nonostante l'incredibile riconoscimento di quest'anno a delicate tonalità pastello, c'è un posto per colori vivaci. Giallo, blu, verde, rosa e viola sono ottime opzioni per ragazze coraggiose che sono pronte a sperimentare. Combina incompatibili, usa diversi colori e non dimenticare l'arredamento aggiuntivo.

Come puoi vedere, la scelta del fashion design per le unghie è abbastanza ampia. Le tendenze rilevanti per lungo tempo, in combinazione con nuove idee, appaiono molto interessanti e insolite. Ma quando scegli un'opzione di design per te stesso, sii sempre guidato dai tuoi stessi sentimenti. Solo in questo modo puoi goderti appieno non solo la bellezza, ma anche l'armonia interiore.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui