Nel nostro tempo, la manicure francese è già diventata una versione classica, nonché la più popolare e popolare del design delle unghie. E questo non è sorprendente, perché è adatto non solo per la vita di tutti i giorni, ma anche per eventi più solenni o aziendali. Una varietà di opzioni ti consente di sperimentare e apparire sempre diverso.

Nel 2017, gli stilisti esortano ad uscire dalla zona di comfort e provare qualcosa di nuovo. Questo vale anche per la manicure. Varie tecniche, bella grafica, voluminosi quadri artistici, cursori, stemping, strass e un rivestimento brillante: tutto questo può essere utilizzato per creare incredibilmente belle opzioni di manicure francese.

 

E se nel disegno sono permesse eventuali manifestazioni, ci sono limitazioni con la lunghezza e la forma delle unghie. Per rimanere alla moda quest'anno, cerca di non allungare troppo le unghie e scegli una forma ovale, a forma di mandorla o quadrata, ma con angoli arrotondati.

Colori reali

Se preferisci la classica french manicure, scegli le tonalità crema, rosa pallido, beige, crema e latte per la sua fondazione. Tali opzioni sono adatte per il lavoro in ufficio e per la vita di tutti i giorni.

In estate, puoi sperimentare e fare un colore francese. Per lui si adattano tonalità di arancio, viola, verde, giallo, rosso, blu e oro. La manicure arcobaleno sembra molto bella. Per crearlo puoi coprire ogni unghia con un colore diverso o creare un effetto ombre.

Opzione classica

Nel 2017, viene prestata molta attenzione alla manicure. Cioè, prima di creare un disegno, devi assicurarti che le unghie siano perfettamente sagomate e ben lucidate. Una qualità della cuticola elaborata.

Per creare una versione classica della french manicure, è meglio usare una forma standard per il sorriso, una base nuda e una punta di unghia di colore bianco latte. Per rendere quest'arte unghie un po 'più espressiva e resistere per almeno una settimana, usa lo smalto gel.

Se vuoi diversificare un po 'i classici, puoi combinare questo disegno con la luna. Molto spesso, il buco e il bordo della calendula sono coperti di colore bianco o lattiginoso e la base è rosa o beige. Questa opzione sembra la più armoniosa e gentile.

Manicure francese su unghie corte

A differenza delle passate stagioni, nel 2017 le unghie corte sono di tendenza. Ma è molto importante scegliere il design giusto, che non violi le proporzioni delle unghie. Ad esempio, la versione tradizionale della giacca non avrà un bell'aspetto. E anche la linea più sottile del sorriso renderà visivamente più ampia l'unghia. Ma la versione creativa o a colori avrà un bell'aspetto. Scegli i colori dalla stessa palette di colori per la base e sorridi. Ad esempio, arancione e giallo, blu e blu, lilla e viola. Ciò contribuirà a creare una bella e spettacolare manicure francese.

Design per manicure francese

Se la versione classica della french manicure è un po 'noiosa per te o vuoi solo qualcosa di nuovo sulle tue unghie, allora è il momento di creare un design aggiuntivo. Meglio non scegliere le immagini standard che sono in trend nella stagione in corso. Dopotutto, per la decorazione del francese è necessario scegliere modelli e disegni speciali.

strisce

Design molto interessante ed elegante delle strisce. Questi possono essere a strisce dritte o curve. Una versione classica della french manicure può essere completata con una linea per dividere visivamente l'unghia in due parti. Per la vita di tutti i giorni, scegli le vernici pastello. Mentre per creare un'opzione festiva, è possibile utilizzare lacche oro o argento, così come paillettes e strass.

Punti come elemento di arredo

Per trasformare una giacca standard in qualcosa di originale, puoi creare una linea di punti di sorriso della stessa dimensione o diversa. Inoltre, è possibile creare non solo una linea di sorriso semicircolare, ma anche una triangolare, quadrata. Per questo hai bisogno di uno strumento speciale - punti. Per creare un tale disegno a casa, puoi usare un cotton fioc o uno stuzzicadenti.

contesto

Nel 2017, un altro nuovo prodotto nel mondo del design delle unghie sarà rilevante: questa è la grafica del telaio. Per fare questo, il bordo del letto ungueale disegna un rivestimento brillante o scuro. A causa di ciò, sembra che la manicure sia incorniciata, come una vera immagine. Una combinazione di una tale tecnica con un francese sembra molto impressionante. Soprattutto se hai raccolto sfumature contrastanti. Esempi che puoi vedere nella foto.

Design del cursore

Se preferisci fare la manicure da solo, ma vuoi rendere la giacca più originale, allora l'opzione ideale sono i cursori. Per usarli non è necessario avere competenze o extra. Basta acquistare degli adesivi adatti, bagnarli leggermente in acqua e incollarli alle unghie preparate in anticipo. Il risultato ti piace davvero.

Opzione di colore della manicure francese

Per diversificare il solito design, prova a farlo in colori vivaci. Ci sono diverse opzioni che saranno rilevanti nel 2017.Quindi, la prima è una linea di sorriso luminosa combinata con una base di colore nudo.

Sfumature contrastanti per la creazione di un look giacca non meno interessante.

Rivestimenti scuri come caffè, prugna, nero, bordeaux e verde sono molto belli.

Aspetto incredibilmente elegante "giacca da vampiro". Questa è una linea di sorriso rosso vivo con una base nera o beige.

Per feste o feste, puoi fare una manicure francese nei colori nero e oro.

Solo una favolosa popolarità trovata quest'anno francese opaco con metallico. Cioè, quando la base è realizzata con vernice opaca o trasparente e la linea del sorriso è metallizzata o lucida. Questa opzione si adatta alle ragazze impudenti che non hanno paura di essere al centro dell'attenzione.

Come potete vedere, la manicure francese ha da tempo cessato di essere qualcosa di standard e monotono. Infatti, nel 2017, viene presentato un numero incredibile di opzioni di design brillanti, interessanti ed eleganti, esempi dei quali ti sei appena visto.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui