Ogni ragazza è felice di ricevere complimenti e di essere al centro dell'attenzione. Ma per creare un'immagine del genere, dovrai dedicare molto tempo ai dettagli. E una parte importante in questo business è una buona manicure. Ad esempio, nel 2017 c'è una tendenza di naturalezza in tutto. Pertanto, l'opzione migliore - piastra ungueale piatta. Dopo tutto, è su di esso che puoi fare la perfetta manicure francese con riflessi, design chic e molto altro.

Ultime tendenze

Come accennato in precedenza, quest'anno devi prima prestare attenzione alla forma delle unghie. Unghie troppo appuntite e squadrate, così come l'estensione non sono più rilevanti. Ma il colore dell'unghia sano, linee morbide, forma ovale o mandorla è la scelta del 2017!

Colori reali

Dal momento che quest'anno è in una tendenza di naturalezza, il modo migliore rifletterà il design in colori pastello. Le tonalità più popolari: pesca, menta, celeste, cremoso, "rosa polverosa" e sabbia. Puoi usare questi colori da solo su tutte le dita. O fai un disegno a contrasto su uno di essi.Il disegno sotto forma di fiori, petali o linee sottili sembra molto carino e romantico. Ognuna di queste opzioni sarà molto elegante e alla moda quest'anno.

Dal momento che il simbolo del 2017 è il Fire Goster, non dobbiamo dimenticare i colori vivaci e la madreperla nel design delle unghie.

Il noto "occhio di gatto" tornerà di moda, perché sono proprio tali vernici ad avere una struttura incredibilmente bella e iridescente. È questo tipo di vernice che è meglio indossare senza design aggiuntivo, perché di per sé sembra elegante e costoso. Ma, se preferisci gli accenti in manicure, allora scegli elementi decorativi piuttosto modesti per farli sembrare appropriati. Ad esempio, piccoli fiori o i loro petali.

Il terzo posto nella lista delle attuali sfumature di quest'anno è occupato da toni scuri e bacche. Più spesso sono indossati da soli, senza accenti aggiuntivi. Questi colori hanno acquisito una popolarità fantastica quest'anno non solo nella manicure, ma anche nel rossetto, negli abiti e negli accessori. E questo è naturale, perché sembrano lussuosi.

Per non parlare del rivestimento "metallizzato" o "lucidato". Nella stagione fredda, questo rivestimento è idealmente combinato con tonalità opache di vernice. In estate o in primavera, abbinalo audacemente con i toni pastello. In ogni caso, questo nail design è adatto a ragazze coraggiose che non hanno paura dei punti di vista e dell'attenzione delle persone.

Il grande vantaggio di questo rivestimento è che la lucentezza metallica si restringe e allo stesso tempo allunga la lamina ungueale. A proposito, non è affatto necessario usare la pellicola per tutta la lunghezza dell'unghia. Ora c'è un foglio speciale che può essere usato in strisce o pezzi per decorare le unghie. Questo ti permette di creare un design piuttosto interessante, ma è conciso e modesto.

La novità di quest'anno è anche la lamina colorata, i cui pezzi ricordano una vetrata rotta. Tali "frammenti" sono meglio scegliere tonalità pastello o olografiche.

Per aggiungere lucentezza alla manicure, puoi usare glitter, polvere, riflessi. Non aver paura di usare elementi decorativi così brillanti. Scegliendoli nella stagione invernale, assicurati che il design delle tue unghie sia luminoso, festoso e giocoso.

Idee alla moda

Nel 2017, i disegni tematici sono molto rilevanti. E dal momento che il simbolo dell'anno è il gallo, puoi tranquillamente scegliere piume o uccellini come disegni. Anche in inverno, puoi fare un disegno di alberi di Natale, fiocchi di neve e altri simboli del nuovo anno.

Unghie molto belle con un "motivo a maglia", che è molto simile a trecce a maglia. La base di questo disegno è il più spesso usato polvere acrilica o sabbia di velluto. Per quanto riguarda il colore, è assolutamente consentita qualsiasi sfumatura. Per creare una delicata manicure, ovviamente, scegli i colori pastello. Un vino di colore o blu scuro, verde è perfetto per l'audacia.

A proposito, se dubiti e non sai quale colore scegliere: luminoso o delicato, prova a usarli insieme.

Una delle opzioni di design più interessanti di quest'anno è l'astrazione. Questa opzione è diventata la più popolare quest'anno. E tutto perché ripete raramente. E a causa del fatto che le linee hanno lunghezze, larghezze e dimensioni diverse in generale, puoi creare molte opzioni. Il colore della stessa manicure può essere scelto sia scuro che chiaro, oppure possono essere combinati. Sembra molto bello, specialmente sulle unghie lunghe. A proposito, questo disegno può essere fatto non solo con due dita, ma anche su ogni unghia.

Non meno popolari quest'anno sono i disegni etnici.

Anche quest'anno, puoi tranquillamente scegliere il design dell'aerografo. Con questo spray puoi creare un overflow liscio di colore: ombre o sfumature. Può essere usato per creare bellissimi disegni. Per fare questo, applica uno stencil sulla superficie e l'aerografo lo dipinge. In questo modo, puoi realizzare un design delle unghie molto interessante e insolito.

Incredibile popolarità nel 2017 avrà il nail design "marmo". Una simile immagine non era sempre pertinente. Ma ora sempre più spesso si può vedere su vestiti, borse e unghie.Contrariamente all'opinione generale che il marmo bianco sia il migliore, il design delle unghie è molto buono e sarebbe opportuno sembrare di marmo nero. Sembra molto elegante e al tempo stesso succintamente, che ti permette di realizzare un design simile, anche per il lavoro d'ufficio.

Una novità di quest'anno sono anche - modelli 3d. Per crearli è stata utilizzata una varietà di materiali. Ad esempio, spine, pietre o perle. Molto spesso tali modelli sono realizzati per serate festive, cerimonie ed eventi importanti. Ma è molto importante quando si sceglie una pasta per utilizzare diverse regole:

  • solo pietre trasparenti
  • piccola dimensione
  • decorazione di diversi chiodi

Alcune idee in più che possono ispirarti a creare il perfetto design delle unghie.

Raccogliendo il design delle unghie, segui il tuo intuito e i tuoi desideri. Dopotutto, è stato quest'anno che una vasta gamma di varianti di disegni ha trovato la sua popolarità. E indipendentemente dalle tendenze della moda, la tua manicure sarà perfetta.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui