Tutti vogliono che ogni stanza della casa sia bella e accogliente. E l'atrio, dal quale iniziano le abitazioni, dovrebbe deliziare tutti i membri della famiglia dopo giorni di lavoro e deliziare gli ospiti che appaiono in varie occasioni. Ci sono sia opzioni permanenti per la disposizione del corridoio, sia caratteristiche che sono comunemente considerate tendenze alla moda di periodi diversi. Nel 2018 ci sono una serie di sfumature che possono rendere ogni corridoio più originale e moderno.

Disegna un piccolo corridoio nell'appartamento: mobili, carta da parati, colori

I principi fondamentali del design del corridoio in questo momento sono considerati una combinazione decente di semplicità e comfort. Il lusso vistoso e motivi luminosi si ritirano sullo sfondo, dando luogo al minimalismo e figure geometriche chiare.

Spesso i corridoi degli appartamenti e delle case private sono di piccole dimensioni e di forma irregolare. La qualità, l'illuminazione corretta dovrà anche essere gestita separatamente.Nel 2018, le caratteristiche principali di queste premesse saranno:
• Materiali e finiture correttamente selezionati. L'opzione più duratura di disposizione dei pavimenti è la piastrella di ceramica. Non meno popolare è il linoleum, presentato in un'ampia varietà di colori e modelli. Per la decorazione della parete, l'intonaco decorativo e la carta da parati liquida sono le opzioni preferite.
• Colori di successo. Il classico colore bianco sarà un segno di accuratezza e pulizia, espandendo anche lo spazio visivo. Freschezza e calore possono avvolgere i corridoi di opzioni beige di proprietari di abitazione. La stanza gialla sarà piena di energia e le sfumature grigie alla moda saranno la testimonianza del comfort e della stabilità.
• Mobili posizionati correttamente. Tutti gli elementi del corridoio non dovrebbero essere solo visivamente attraenti, ma anche caratterizzati da un'elevata funzionalità. L'opzione ideale sarebbe un armadio integrato che può ospitare la quantità richiesta di capispalla e scarpe.

Lo spazio limitato, l'assenza di aperture per le finestre, molti piccoli elementi: tutti questi parametri implicano la presenza di un'illuminazione di alta qualità e sicura. Regolando il trucco, i capelli o semplicemente valutando la tua immagine, ogni membro della famiglia vorrà vedere tutti i dettagli. Pertanto, oltre a poche lampade nel soffitto o sulle pareti, è possibile localizzare fonti luminose separate nelle immediate vicinanze degli specchi.

Interni alla moda per tutti i gusti: scegli lo stile di un piccolo corridoio

Quindi, storicamente, i corridoi negli appartamenti sono camere compatte, non troppo confortevoli che possono trasformarsi in camere confortevoli, solo grazie alle azioni coordinate di proprietari di case e designer. Entrando nella hall dalla strada, i residenti dovrebbero sentirsi sollevati e gli ospiti dovrebbero godersi l'atmosfera circostante.

Pertanto, vale la pena il lavoro più fruttuoso sull'interior design, che dovrebbe essere elegante, comodo, pratico. Nel 2018, la frase "corridoio alla moda" sarà:
1. L'introduzione di idee insuperabili di minimalismo.
2. La presenza di superfici speculari e opache.
3. Sistemi di archiviazione incorporati per scarpe, vestiti, accessori ..
4. Ricevimenti spaziali che espandono visivamente.
5. Tonalità chiare e chiare e variazioni di colore.

I materiali di finitura per il corridoio devono essere conformi non solo a considerazioni estetiche, ma anche allo scopo generale della stanza. Prodotti simili dovrebbero essere scelti con particolare attenzione o affidare la loro acquisizione ad esperti.

Le principali caratteristiche distintive di tali materiali per la finitura saranno l'ecologia, la resistenza all'inquinamento e l'elevata umidità. Se i prodotti ben scelti resistono a vari carichi e danni meccanici, saranno in grado di soddisfare i proprietari di appartamenti con la loro durata.

Ingresso accogliente in stile moderno

I maestri di arte e bellezza offrono nel 2018 l'utilizzo di tecniche di stile ben note in modo che i corridoi possano essere il più confortevoli possibile. È possibile organizzare la stanza sotto forma di un'unità residenziale separata, utilizzando soluzioni di design individuali e opzioni per la disposizione.

Ma il più delle volte i formati comuni di camere vengono utilizzati quando l'intero appartamento o la casa privata è decorata nello stesso stile. Le tendenze di tendenza possono ora essere tranquillamente definite minimalismo, alta tecnologia, loft, campagna, classico e Provenza. Non meno rilevanti motivi giapponesi e scandinavi.

Qualunque sia lo stile che i proprietari di abitazione scelgono, i pavimenti 3d autolivellanti luminosi e insoliti sono un vero successo negli ultimi anni. Puoi renderli modesti o mostrare immaginazione immaginando te stesso in un fiume turbolento, uno sfiato di vulcano o un'oasi di fiori. La cosa principale è osservare le caratteristiche dello stile scelto e avere un budget adeguato.

Mobili per un piccolo corridoio: eleganza e comfort

Gli indumenti e le scarpe sono di solito lasciati nel corridoio. Qui possono essere conservati anche indumenti stagionali.Dato che in questa piccola stanza di solito completano le tasse e completano la loro immagine, è necessario affrontare con competenza la scelta dei mobili.

Eventuali articoli e articoli possono essere acquistati in forma finita o realizzati su ordinazione. È importante considerare il numero di familiari, i loro bisogni quotidiani, la presenza di bambini. I set di mobili finiti includono più spesso un armadio, un attaccapanni, un comò o una toletta con uno specchio.

L'arredo modulare è un'altra opzione interessante. I prodotti per tali produttori di cuffie producono linee intere, decorate nello stesso stile. Può essere una combinazione di diversi stand di dimensioni diverse, ganci di varie dimensioni, armadi ad angolo o armadi rettilinei con o senza specchi. Tutti i prodotti in questo caso sono fatti dello stesso materiale, in una gamma di colori simile. Tali elementi possono essere selezionati in modo indipendente o consultarsi con designer esperti che contribuiranno a dotare il corridoio secondo le ultime tendenze della moda.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui