La composizione della cucina implica molte idee luminose e originali che spesso passano da noi o semplicemente non le prestiamo attenzione. E per correggere la situazione, dai un'occhiata alla selezione di soluzioni sorprendenti, utili e moderne che saranno più rilevanti nel 2017. Sicuramente tra loro troverai qualcosa di interessante per te stesso.

Dove organizzare, come abbellire, come sorprendere? Siamo ispirati da nuovi concetti di composizione della cucina!

Novità e tendenze nell'organizzazione, nella decorazione, nell'arredamento

Numero di tendenza 1 - Livello aggiuntivo.

Molti armadi in cucina non succede. E perché non utilizzare lo spazio in alto posizionando una fila aggiuntiva di mobili da cucina lì! Qui puoi nascondere tutto ciò che non viene utilizzato nella vita di tutti i giorni: articoli per la tavola o articoli per la spesa.

Il terzo livello può essere contrastato. Nella foto, ad esempio, sullo sfondo di mobili bianchi, è realizzato in legno scuro.

Un'altra idea dell'uso razionale dello spazio in alto è quella di appendere gli armadietti al soffitto.

Trend numero 2 - La combinazione di stili.

Una sapiente combinazione di stili diversi all'interno della cucina trasmette vivacità, ironia, libertà. Quindi sentiti libero di combinare sedie alla moda, un enorme tavolo di legno e arredi minimalisti, l'importante è combinare armoniosamente la composizione con l'aiuto di una disposizione e di un colore competenti.

Trend numero 3 - Sotto i riflettori - un rack funzionale.

Rack - l'isola principale in cucina, che la divide in zone. Sopra di esso, gli occhiali pendono delicatamente in cima, e sugli scaffali ci sono bei barattoli e bottiglie. Lo stile Fusion dona un fascino speciale agli interni della cucina.

Trend numero 4 - Il bianco è bianco.

Sentire volare tra le nuvole! Una cucina in stile moderno bianco come la neve con un piano in pietra acrilica, una facciata bianca e un pavimento in marmo faranno il trucco.

Numero di tendenza 5 - Ardesia.

La vera scoperta tra gli elementi decorativi in ​​cucina. Basta dipingere qualsiasi superficie con una vernice speciale per l'ardesia, e in cucina hai una cosa originale, interessante e molto utile. Ora puoi scrivere liste della spesa, creare un menu e, in generale, qualsiasi cosa ti piaccia.

Trend numero 6 - Design con prospettiva.

Il grembiule di questa cucina è fatto di piastrelle, il cui colore si confonde praticamente con le facciate, creando una nobile tonalità naturale sotto il cemento. Di regola, dopo un po 'vogliamo riorganizzare qualcosa, cambiarlo, incluso il colore delle pareti. Implementarlo con tale materiale non è difficile: basta per ridipingerli.

Numero di tendenza 7 - Sostituire il grembiule: vetro anziché ceramica.
Il pannello di vetro è un ottimo sostituto per le piastrelle tradizionali. È facile da montare e puoi fantasticare con il design indefinitamente, perché sotto il vetro può essere disegnato qualsiasi disegno su carta.

Numero di tendenza 8 - Foglio perforato.

Un tale pannello di per sé sembra l'arredamento d'arte in cucina. Suggerimento: dipingi lo stesso colore delle pareti e appendi bellissimi piatti colorati.
Il foglio perforato è un eccellente organizzatore per gli utensili da cucina: infilare i ganci attraverso i fori e stendere l'inventario. Sì, e nel ruolo di un grembiule da cucina sembra buono!
Trend numero 9 - Approccio non standard: l'unità del moderno e del classico.
Le facciate bianche come la neve con elementi scolpiti coesistono in modo completamente organico accanto a mobili accoglienti e luminosi.
E in questa foto è un altro esempio di una magnifica combinazione di tradizione e modernità. L'interno richiama l'attenzione speciale sul cofano. La sua cupola e benda sono fatte di legno in uno stile classico, e la base stessa è in metallo, che corrisponde esattamente alle stesse facciate.
Numero di tendenza 10 - Parti in rame.
Rame in cucina - chic 2017! Questo eccellente materiale è molto pratico nella vita di tutti i giorni. È come se animasse l'interno minimalista, e nella foto una delle superfici in rame riflette in modo efficace i mobili.
Numero di tendenza 11 - Trasformatore di mobili.
Un tavolo pieghevole che può essere facilmente nascosto in una nicchia a muro è una super idea per una cucina compatta.
Un altro piano di lavoro, incorporato nel main, non interferisce in cucina.
Mobili da cucina con piano scorrevole e sedie pieghevoli.
Un'opzione simile, ma invece di sedie pieghevoli raccolte in una pila di sgabelli.
Tavolo pieghevole da parete
E armadietto e da tavolo
Numero di tendenza 12 - Utilizzare razionalmente pareti vuote.
Nella maggior parte degli interni delle cucine, il muro del tavolo da pranzo è vuoto o decorato con qualche tipo di pittura. Ma anche lei può trovare un'applicazione più utile organizzando sezioni e armadietti per l'archiviazione.
Trend numero 13 - LED magic.
La luce a LED coinvolge molte applicazioni: nell'esempio nella foto - questo è il punto culminante sopra il tavolo e l'illuminazione di mobili e decorazioni.
Numero di tendenza 14 - Parti di ricambio.
Cambiare l'auricolare può essere rapido e semplice, sostituendo le vecchie maniglie degli armadietti con la pelle originale. Per fare questo, è sufficiente tagliare le cinghie, praticare fori per i bulloni e fissare. È preferibile selezionare materiale adatto nei negozi online e anche le vecchie cinture in pelle rappresentano una buona alternativa.
Numero di tendenza 15 - Sagoma invisibile.
Per coloro a cui piacciono i giochi con la percezione dello spazio, tali mobili saranno a vostro gusto. Che cos'è questa lampada a sospensione creativa realizzata con una struttura in filo di ferro!
Numero di tendenza 16 - Permutazioni di gioco.
La progettazione insolita e utile da costruire non è difficile. Avrai bisogno di un paio di mensole e pioli montati su una parete in più file. Gli scaffali possono essere riorganizzati come preferisci e sui pioli gratuiti per appendere asciugamani, presine e altre cose necessarie.
Numero di tendenza 17 - Supporti per i gadget mobili.
Ora non è necessario riscrivere la ricetta da Internet, quando la cucina ha un supporto per il tablet. Visita il tuo sito culinario preferito e prepara una ricetta direttamente dalla fonte. In parallelo, puoi attivare la tua playlist di musica preferita!
Numero di tendenza 18 - Mobili angolari.
Numero di tendenza 19 - Idee insolite di archiviazione invisibile.
Cestini portaoggetti in rattan carini
Numero di tendenza 20 - Soluzioni creative.
Mini finestra sul lavandino: una mossa di design creativo. La finestra consente di ammirare il bellissimo paesaggio, che contrasta perfettamente con lo sfondo giallo soleggiato all'interno del cabinet. Sembra una foto incorniciata!
Super idea: il cinema in cucina!
Il fulcro principale e l'hacking della vita creativa di questa cucina è lo schermo integrato. Ora puoi combinare una cena amichevole con un'emozionante visione del tuo film preferito.
L'elegante facciata del cofano è realizzata in vetro nero e ai suoi lati sono integrati piccoli cassetti a cerniera sotto l'albero.
Il design alla moda non è stato privo di una bella composizione di lampade nere su tre sospensioni.
La cucina e la sala da pranzo combinano visivamente il lussuoso marmo, dal quale sono realizzati sia l'area di lavoro che il piano del tavolo.
Trend numero 21 - Soluzioni insolite per la sala da pranzo: bella, elegante e confortevole!
Il bar originale e funzionale in legno può essere il centro della zona di lavoro e pranzo.
Come in un caffè europeo!
Numero di tendenza 22 - Punto luminoso.
Design elegante in combinazione con l'eco-decorazione sotto forma di sospensione in legno vicino al soffitto con un rampicante tra i pallet e, naturalmente, un grembiule verde brillante per abbinare la pianta - un perfetto tocco finale nell'armonia generale del design.
Numero di tendenza 23 - Decorazioni divertenti sul muro.
Numero di tendenza 24 - Mobili senza peso.
Mobili da cucina senza supporto aumenta visivamente lo spazio. Le facciate sembrano fluttuare nell'aria, creando una sensazione di leggerezza e leggerezza. Certo, sappiamo che gli armadietti sono avvitati al muro, ma comunque lieto di dimenticarcene per un po '.
Numero di tendenza 25 - Estratto: 2017 nuove tecnologie.
Ora l'attenzione non è solo sulla stufa, ma anche sul cofano. E i requisiti per oggi sono cresciuti in modo significativo. Quadri, ovali, rotondi, illuminati, incredibili design e cappe sono diventati un oggetto di lusso all'interno della cucina.
Le tendenze attuali sorprendono i disegni sorprendenti. Ad esempio, nella foto, la cappa sopra il tavolo forma una colonna che assomiglia a una struttura architettonica a tutti gli effetti.
E in questa foto, al contrario, il cofano è montato a soffitto, trovandosi sullo stesso piano.
Numero di tendenza 26 - Più vicino al centro.
La cucina moderna ha un nuovo ruolo, in cui l'hostess vicino ai fornelli può anche partecipare alle conversazioni familiari e familiari. Ora in cucina con l'isola è sempre più posto al centro della stufa.
L'isola può anche andare tranquillamente al bar, rendendo così l'interno ancora più speciale.
Numero di tendenza 27 - Escludi armadi a muro.
L'idea della quantità massima di spazio e luce nell'interno della cucina elimina qualsiasi mobile appeso. I sostituti alternativi possono essere armadi alti, che si trovano in gruppi o uno alla volta.
Un'altra opzione - un muro colorato di piastrelle con un ornamento in forma di un patchwork nel colpo con pastiglie decorative con colori, ripetendo l'idea di stile rustico.

Numero di tendenza 29 - Ruota di 90 gradi.
Ruota il divano di 90 gradi e avrai una zona pranzo incredibilmente meravigliosa, che bloccherà completamente la vista del posto di lavoro, che ti permetterà di ritirarti e goderti l'atmosfera delle riunioni di famiglia.

Cucina ad angolo

Il layout della cucina più comodo, pratico e quindi popolare: l'angolo. Si adatta perfettamente alla maggior parte delle stanze, ti consente di organizzare tutto ciò che ti serve a portata di mano e, non ultimo, non occupa spazio extra.

Travi a vista aperte riempiono lo spazio con l'atmosfera accogliente di un cottage di campagna. Elementi moderati in legno, metallo e plastica: una buona soluzione per creare un design unico e incredibilmente elegante.

Design moderno di una piccola cucina di 6 metri quadrati

Nel perseguimento di ogni centimetro, spesso ci manca il dettaglio estetico dell'interno della cucina. Ma farlo è altamente indesiderabile! In effetti, oltre alle dimensioni, è anche importante visualizzare le cose.

Basato sulla Provenza

Mini stufa per una piccola cucina

Cucina moderna di design di 9 metri quadrati

Design moderno di una grande cucina di 12 metri quadrati

Progettare un grande progetto di cucina è un compito affascinante. Il filmato già prevede esperimenti con lo stile e la disposizione dei bianchi della cucina senza risparmiare centimetri.

Messa a fuoco a colori su sfondo pastello.

Le facciate lucide rendono l'interno più luminoso, perché la lucentezza aggiunge volume, riflette la luce e diffonde l'abbagliamento. Ma c'è anche un rovescio della medaglia - la stanza da questa diventa più "fredda". Pertanto, è importante bilanciare la lucentezza con le superfici opache. Il rivestimento in legno funziona perfettamente a vista.

Più modernità in stile modernista

Forme insolite e contrasti di mobili da cucina in questa foto conferiscono a tutto l'interno uno stile e una modernità originali.

Crediamo che il nostro articolo sarà il più utile possibile per la tua ispirazione nel creare una cucina accogliente e confortevole con soluzioni interessanti e moderne.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui