Al momento non può fare a meno di una manicure bella, alla moda e ordinata. Dopotutto, ogni ragazza vuole apparire elegante e moderna. Una buona manicure è parte integrante dell'immagine. Ma affinché sia ​​non solo bello, ma anche rilevante, è necessario tenere costantemente traccia delle nuove nail art. Quindi quali sono le opzioni di design più rilevanti nel 2017? Diamo un'occhiata alle tendenze generali e al miglior lavoro del nostro tempo.

La combinazione di manicure francese e luna

L'opzione di design più naturale è, naturalmente, la manicure francese. Se preferisci uno stile classico o non ti piacciono gli accenti brillanti sulle unghie, allora è perfetto per te.

Tuttavia, ogni anno la manicure francese viene scelta sempre più non solo dalle donne, ma anche dalle ragazze giovani. La ragione di questo è la sua versatilità. Inoltre, se lo si desidera, questo tipo di manicure può essere integrato con decorazioni aggiuntive. Ma è molto importante che fosse moderato e piuttosto modesto. Molto spesso scelgono uno schema delicato o uno strass su alcune calendule.

Nella stagione calda, puoi fare non solo la versione standard della french manicure, ma anche usare colori brillanti, cambiare la forma di un sorriso o aggiungere altri strass, glitter.

A sua volta, anche la manicure della luna non perde la sua rilevanza. Dopo tutto, sembra abbastanza impressionante e ti permette di creare una varietà di versioni. Questo tipo di design è anche molto pratico perché la piastra ungueale in crescita non è così evidente. Molte ragazze preferiscono farlo durante le vacanze. Alle unghie sembrava bello ed elegante, ma non era necessario cambiare il design così spesso.

Per non parlare della combinazione di manicure francese e luna. Questa opzione ha avuto il sapore di molti del gentil sesso. Perché ti permette di venire con una varietà di combinazioni. Esempi che puoi vedere nella foto.

Scotch tape in nail design

Scotch tape - solo un elemento unico nell'arredamento. Grazie a lui, puoi creare una quantità incredibile di una varietà di opzioni di design. Tuttavia, la sua posizione può essere caotica. Per quanto riguarda il colore della lacca, puoi scegliere assolutamente qualsiasi opzione che ti piace. Ma le tonalità più comunemente utilizzate di blu, beige, rosa o nero.

Inoltre, molto spesso il nastro scozzese viene utilizzato per creare vari tipi di french e moon manicure. Ciò consente di velocizzare significativamente il processo e di rendere la linea del sorriso uniforme e chiara.

Il nastro adesivo scozzese aiuta perfettamente a creare una manicure rigata. Con il suo aiuto risultano le linee corrette e identiche. Ma non dimenticare che può anche essere usato per creare modelli belli e interessanti. Ad esempio, combinando diverse vernici, si ottiene una versione interessante di un motivo geometrico.

Qualunque sia il design che si desidera creare, la cosa principale è rispettare la tecnica corretta. Per prima cosa devi incollare il nastro secondo la tua idea. Quindi fai la colorazione. È molto importante rimuovere il nastro prima che la vernice si asciughi. Solo in questo modo il design apparirà esattamente.

Design del cursore

Anche lo scorso anno, il design slider ha letteralmente fatto esplodere il mondo della nail art con il suo genio. E la moda per lui rimane nel 2017. Questa è un'invenzione davvero unica che ti consente di creare in modo semplice e veloce un motivo unico sulle unghie. E, soprattutto, ogni ragazza può farcela a casa.

Per prima cosa, prepara le tue unghie e applica uno strato di vernice. Dopo che si asciuga, immergere il cursore in acqua. Questo deve essere fatto per separare il disegno dalla base. Quindi, applica un cursore sull'unghia e coprilo con vernice trasparente. Di seguito sono elencate una varietà di opzioni per manicure che utilizzano un design a scorrimento.

Manicure monofonica

Tutto è anche in tendenza alla moda monocromatica classica manicure. Se ti piace questo rivestimento, prendi alcune sfumature di vernice che ti piacciono per cambiarle a seconda dell'umore o dello stile dei vestiti. I colori più rilevanti sono il beige, le sfumature scure del rosso, il bordeaux e l'argento, l'oro e il nero. Forse, qualcuno avrebbe trovato una tale opzione piuttosto noiosa e banale. In questo caso, puoi aggiungere un piccolo strass, pietre o scintillii. Ma è molto importante non esagerare. Si consiglia di utilizzare questo decoro su uno o due chiodi.

Soluzione elegante - gradiente

Se ti piace sperimentare, l'opzione ideale per questo è una manicure sfumata, cioè quando un colore sfuma in un altro. Il risultato è un effetto sbalorditivo che sembra perfetto su entrambe le gambe lunghe e corte.

Per cominciare, è importante scegliere le sfumature giuste. Possono essere dello stesso intervallo di colori o essere contrastati. Con ognuna delle opzioni ottieni un buon risultato. Per quanto riguarda la tecnica di implementazione, prima di applicarla alla lamina ungueale, è meglio esercitarsi sulla carta. Quindi, le strisce di vernice vengono applicate sulla superficie. È importante che siano vicini l'uno all'altro e che i confini siano leggermente mescolati. Tutto questo dovrebbe essere fatto abbastanza velocemente, in modo che la vernice non si asciughi.Quindi premere la spugna con piccoli pori sulla foto diverse volte e stamparla sull'unghia. Questo semplice modo ti consente di creare un design unghie molto bello e interessante.

Disegni geometrici ed etnici

Linee caotiche, una varietà di forme geometriche e altri disegni - qualcosa che è stato in voga per diversi anni. Pertanto, assicurati di provare a fare un tale disegno. Il suo principale vantaggio è l'universalità. Assicurati che il disegno geometrico trasformi non solo le unghie troppo corte, ma anche piuttosto largo. Per ottenere questo effetto, è molto importante scegliere il giusto colore della manicure. L'opzione più adatta è uno sfondo scuro con forme chiare. E prova anche a metterli in diagonale o in verticale.

Le opzioni presentate per il design delle unghie meglio di altre enfatizzano la forma delle unghie e delle mani. Quindi non aver paura di provare qualcosa di nuovo per te stesso.

1 COMMENTO

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui