Nei social network e nella stampa di tanto in tanto ci sono notizie preoccupanti sul popolare cantante russo Dima Bilan. Probabilmente, affronta un futuro difficile: come dicono i media, Bilan ha seri problemi di salute e necessita di monitoraggio regolare da parte del medico.

Dima Bilan 2017

Dima Bilan: salute, diagnosi, causa della malattia

Tutto iniziò con il fatto che una volta Dima annunciò una pausa nel suo lavoro creativo. Ha apertamente detto che a causa del malessere non può dare tutto il meglio sul lavoro e sul palco. I fan hanno reagito con forza a questa notizia, poiché non avrebbero potuto immaginare che l'artista energico potesse avere problemi di salute.

Alla fine dell'anno scorso, il cantante ha trovato la gastrite. Si è ripreso grazie ad una lunga dieta terapeutica. E nel 2017, Bilan ha avuto problemi con la colonna vertebrale, dove i medici hanno scoperto un'ernia. I medici raccomandavano fortemente la chirurgia e il prima possibile.

Nel frattempo, i social network hanno iniziato a diffondere attivamente annunci che il cantante sta nascondendo la sua vera malattia.Voci su una malattia oncologica diffusa su tutte le masse pubbliche. Va notato che questa notizia non è stata confermata da Yana Rudkovskaya (produttrice di Bilan). Riferì che Dima si era rasato la testa di sua iniziativa, e non a causa di una malattia.

Il cantante si sta preparando per un nuovo progetto, ed è proprio questo il motivo principale della nuova immagine. Alcuni fan hanno persino trovato una nuova immagine più sexy del mentore del progetto. E qualcuno lo ha persino chiamato "semplicemente bello" e gli ha consigliato di non smettere di sperimentare con il suo aspetto.

Ad ogni modo, i fan amorevoli sono in perdita dal tipo di artista esausto. Più tardi, lo stesso cantante ha confermato che i medici avevano identificato l'ernia intervertebrale che richiede operazioni chirurgiche. La ragione di ciò, molto probabilmente, era un programma di lavoro estremamente ristretto e la mancanza di riposo sufficiente.

Dima Bilan si sta riprendendo. Partecipazione vincente e ruolo di mentore nel progetto "Voice. i bambini "

Recentemente, Dima Bilan ha soddisfatto i suoi fan con il fatto che si sta riprendendo: ha aggiunto 9 kg e ora il suo peso è di 78 kg. All'inizio i dolori dolorosi non potevano essere tollerati, ma i medici avevano guarito l'amato idolo di un milione di ragazze, e oggi potrebbe continuare la sua vita attiva.

Dima Bilan ha completato con successo la sua partecipazione al progetto "Voice. Bambini ", in cui ha agito come mentore. E 'stato il suo reparto che è riuscito a vincere in una lotta così forte, perché tutti i partecipanti avevano un talento incredibile.

Dima Bilan con un misterioso sconosciuto

Molte persone chiamano Bilan, 35 anni, un invidiabile scapolo dello spettacolo russo. Ma nonostante questo, si sa poco della sua vita personale. L'ultimo romanzo con Elena Kuletskaya (il modello russo) è stato menzionato dalla stampa nel 2011. La coppia ha quindi pianificato di legittimare la relazione, ma non è mai arrivata all'ufficio del registro.

In tutti questi anni, Dima Bilan potrebbe essere incontrato in pubblico solo con i suoi amici, ma ora, secondo i media, viene preso il cuore di un giovane artista. L'apparizione nell'anniversario del pop-re dello spettacolo russo Philip Kirkorov ha sorpreso i giovani fan di Dima. Nel palazzo del Cremlino, che ha riunito quasi tutte le stelle del palcoscenico nazionale, il cantante è apparso in compagnia di una bella bruna.

Come dicono testimoni oculari, Bilan non ha lasciato la ragazza un solo passo. La coppia ha fotografato insieme e non è stato solo ad un concerto di Kirkorov, ma ha anche goduto della reciproca compagnia in seguito. Sicuramente poi tutti hanno suggerito la dolce ragazza - l'amata artista. Tuttavia, è possibile che questo sia un altro amico intimo.

Sebbene il cantante stesso non abbia presentato il misterioso compagno di tutto il pubblico, i curiosi giornalisti sono comunque riusciti a scoprire qualcosa su di lei. Il nome della ragazza è Ksenia Doroshkevich e sta studiando alla VGIK come regista. È impossibile non notare come sulla pagina personale di Xenia sul social network compaia sempre più spesso foto in comune con Dima Bilan. E possiamo solo indovinare cosa potrebbe significare.

Dima Bilan all'inaugurazione del negozio H & M di Mosca

Recentemente, il 26 maggio, si è tenuto a Mosca un evento chiuso in onore dell'apertura del più grande negozio H & M (16 Tverskaya Street). Il 50 percento delle vendite quel giorno sono state trasferite al Naked Heart Children's Aid. Dima Bilan, insieme a Natalia Vodyanova, fondatrice di questa fondazione, gli ospiti serali sono diventati ospiti speciali. E il cantante, proprio nel negozio, ha eseguito molti dei suoi successi popolari.

Nuovo video di Dima Bilan

Il nuovo video della canzone "Labyrinths" ha una storia interessante: l'opportunità di apparire nel video è stata giocata durante l'asta di beneficenza della Natalia Vodyanova Foundation ("Naked Hearts") lo scorso autunno. Le molte donne Nadezhda Obolentseva e Kseniya Lukash hanno comprato il lotto. Sono diventati i personaggi principali del video.

Il video è stato girato di notte nella zona della foresta. Come Dima dice sulla sua pagina web di instagram, ha vagato in misteriosi labirinti con Nadezhda, che è la moglie dell'oligarca Ayrat Iskhakov, e Xenia - l'ex moglie dell'imprenditore Dmitry Yakubovsky.

L'idea del video è che le fantasie e la vita reale dei personaggi si sovrappongono, e il protagonista si ritrova in un labirinto di rapporti a disagio con due ragazze. Dima dice che l'essenza della storia e l'atmosfera stessa erano sottilmente capaci di trasmettere allo spettatore con l'aiuto di immagini laconiche ed eleganti in tonalità gotiche e surreali. Questa è una grande idea dei creatori del video. Naturalmente, il video coinvolge molti scenari erotici e pericolosi.

La composizione "Labyrinths" è diventata parte del nuovo album di Bilan "Do not be silent".

Siamo lieti di vedere ancora Dima energica, attiva e ispirata. Gli auguriamo salute e successo creativo in futuro.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui