Ogni genitore desidera che l'asilo sia il più confortevole possibile, incredibilmente bello e familiare. Ma non tutti sanno esattamente come l'ambiente influisce sullo sviluppo del bambino, sulla sua autostima e sulla conoscenza del mondo. Dopotutto, anche l'interno di una casa può avere un ruolo significativo nel plasmare lo stile e la sottile comprensione della differenza tra la vera bellezza e il cattivo gusto.

E, naturalmente, non si può fare a meno di seguire le tendenze attuali. Vediamo cosa è interessante e nuovo saranno gli interni dei bambini 2018 - 2019.

Layout moderno ideale per bambini 2018 - 2019. Mobili da incasso

Uno dei compiti principali nella pianificazione dell'asilo nido è un sistema di archiviazione ben pensato, perché non c'è sicuramente spazio extra per l'ordine. E solo i mobili integrati con i sistemi di archiviazione riescono a far fronte con successo al compito. Considera alcune eccellenti tecniche architettoniche.

1. Blocco con armadietti e cassetti con letto incorporato

L'interessante posizione del letto vicino alla finestra non ostruisce la luce solare naturale, che influisce favorevolmente sul flusso di lavoro del bambino.

2. Combinazione compatta: wonder-ladder

Le scale che conducono al letto superiore possono fungere da comodo sistema di stoccaggio. Ci sono due varianti dello scenario: il primo è quando i passi sono usati come nicchie accoglienti, il secondo è che i cassetti si trovano sotto i gradini.

3. Deposito nel podio

4. Un posto accogliente nell'armadio

L'organizzazione multifunzionale di una cameretta per bambini nel 2018 non farà a meno degli armadi a muro, che diventano l'area centrale del bambino. Non sorprende, perché la tecnologia del design moderno, anche all'interno dei mobili consente di organizzare un morbido salotto accogliente.

5. Cavalcare? Oscillare nella scuola materna

Se l'area lo consente, tra le unità di contenimento non ci possono essere solo sedili o letti morbidi, ma anche una zona di intrattenimento sotto forma di uno swing o di un proiettile sportivo.

6. Combinazione dell'area di lavoro e del sistema di stoccaggio

7. Design monopezzo in vivaio per due o più bambini.

Se hai più di un bambino, una grande idea per creare una zona notte comune. Ma una tale organizzazione ha bisogno di un approccio creativo, perché non vuoi che la stanza assomigli ad un ostello? È meglio ordinare mobili con bellissimi contorni architettonici, che combinano posti letto. Una varietà di cornici, colonne, pannelli e altri elementi sembrano molto più interessanti dei tradizionali blocchi a due piani.

8. Due in uno: una scrivania invece di un davanzale

Creiamo un luogo appartato: case, tende, capanne - la tendenza del 2018

Arreda la casa come piace al tuo bambino.

La casa può essere fatta in modo indipendente, ed è possibile acquistare nel negozio una costruzione già completamente finita.

Organizzare un asilo nido per diversi bambini: idee moderne

Interno alla moda e funzionale di una camera per bambini con una piccola area, ma soffitti alti. Progettato per due studenti. Comprende due letti, una cassettiera, due armadi e una scrivania combinata con una scaffalatura.

Un piccolo asilo nido per quattro con due letti a castello che formano un'isola addormentata.

L'organizzazione di progetti moderni per camere per bambini soddisfa i requisiti più elevati. Negli attuali progetti di design, tutto è pensato nei minimi dettagli, dal colore alla luce.

Implementando idee non standard, puoi risparmiare più spazio dove, a prima vista, sembra impossibile. La foto è un vivido esempio.

Bambino per bambino

La combinazione di una camera da letto e un asilo nido non è un compito facile, ma estremamente affascinante. Decisioni interessanti di designer e tendenze attuali nel 2018 rappresentano molte opzioni per tutti i gusti. Ma prima di tutto è importante osservare gli elementi importanti di tale organizzazione e pianificazione.

Per iniziare, utilizzare diversi metodi di spazio di zonizzazione. L'angolo per bambini può essere accentuato dal colore o dall'effetto luce, può anche essere incorniciato da partizioni o schermi.

È molto comodo mettere un letto per adulti vicino all'asilo, per sentire sempre il capriccio del bambino.

Cerca di non ingombrare la stanza con oggetti di cui puoi fare a meno, perché lo spazio libero è così necessario per il bambino più piccolo.

Prenditi cura della pavimentazione. Adagia un soffice tappeto morbido e ancora meglio per mantenere l'impianto di riscaldamento.

La tavolozza dei colori per la scuola materna è una questione delicata. E anche se ti piacciono le sfumature pastello, tuttavia i colori della scuola materna dovrebbero essere. Dopotutto, sviluppa l'immaginazione visiva. Naturalmente, ingombrare lo spazio con diverse tonalità luminose è anche inutile: in ogni cosa ci dovrebbe essere misura e armonia.

Cerca di avere meno angoli acuti nella stanza dei bambini, per motivi di sicurezza di un bambino curioso e più giovane.

L'abbondanza di luce solare e design naturale rendono l'interno il più luminoso e arioso possibile.

Prenditi cura dell'illuminazione multilivello. La luce a soffitto nel complesso con luci notturne, faretti, lampade da terra e applique è il benvenuto.

Progetti insoliti per la camera dei bambini 2018

Progetto 1. Sala d'aria per attività ricreative e giochi per bambini

Texture naturali e tavolozza candida con spruzzi neri riempiono la stanza di comfort e tranquillità, creano un accento scandinavo. Dietro la grande finestra si vede un albero verde. Volenti o nolenti, nasce un'associazione, come se questa non fosse solo la casa di un bambino, ma una favolosa casa sull'albero.

Progetto 2. Bambini nel "cubo" per ragazze

Questa camera da letto laconica è un progetto ideale per una ragazza adolescente. Lo stile minimalista lussuoso, combinato con un'eccellente funzionalità, soddisfa tutte le condizioni di ragionevole organizzazione e pianificazione. Il centro dell'attenzione è la scatola in compensato a forma di cubo con una spaziosa culla, cassetti e ripiani incorporati. Questo design non ingombra il resto dello spazio e la stanza sembra libera e luminosa.

Progetto 3. Bambini per adolescenti "coniglio intelligente"

Progetto 4. Un accogliente asilo nido dai colori caldi

Luci per la scuola materna: facciamo la scelta giusta

L'organizzazione della luce in una stanza influenza in molti modi la salute di ognuno di noi, e in particolare lo sviluppo della visione delle nuove generazioni. La luce naturale intensa contribuisce all'umore e all'attività lavorativa, attutiti - rilassa. Nella scuola materna, l'illuminazione dinamica sarà ottimale. Il suo significato è che il bambino può cambiare la luce calda in una fredda o viceversa, a seconda del suo tipo di attività al momento.

Dare la preferenza agli apparecchi che riflettono la luce nel soffitto, rendendola più morbida.

La distribuzione uniforme della luce di fondo si ottiene con una lampada con paralume traslucido opaco. Le lampade da soffitto orientabili sul bus faranno il lavoro perfettamente - con loro la luce può essere diretta facilmente al posto richiesto.

Scegli una scrivania con una superficie opaca che non rifletta i riflessi. I controsoffitti lucidi non sono l'opzione migliore per la visione dei bambini.

Design per la stanza dei bambini: nuovi articoli 2018

Considera i desideri del bambino. Di norma, i genitori pensano erroneamente di capire molto meglio come attrezzare la stanza dei bambini. Ricordando i tuoi desideri nella lontana infanzia, per qualche motivo siamo sicuri che lo stesso design piacerà sicuramente al bambino. E la felicità dei bambini - vantarsi con coloro che lo circondano che gli hanno comprato proprio il letto o il tavolo che ha scelto nel negozio. Ricorda sempre che tuo figlio ha pieno diritto alla sua vita personale.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui