Quando le parole "donna d'affari" sono pronunciate, l'immaginazione attira immediatamente una donna in un completo rigoroso. Lei è sempre elegante e intelligente. Ogni elemento della sua immagine dalle unghie alla pettinatura sottolinea la coerenza dello stile.

Crea un look elegante e sofisticato, progettato principalmente per l'ufficio. A prima vista, la monotonia dello stile non è affatto. Lo stile aziendale implica centinaia e migliaia di combinazioni di stili, colori, modelli e abbigliamento.

Le principali tendenze nello stile di business

La moda dell'ufficio moderno non può essere definita noiosa. Gli stilisti producono l'intera linea di vestiti di vari stili, decorati con ogni sorta di dettagli.

L'abito da ufficio alla moda dovrebbe avere un'ombra neutra. Per la stagione autunno-inverno, scegli grigio, nero, marrone e blu. In estate puoi passare ai colori pastello.

Un'altra tendenza della nuova stagione saranno le cose in una gabbia. Il più popolare sarà lo scozzese. Il tessuto con una tale gabbia consentirà al costume di apparire rigorosamente e in modo costoso.

La nuova stagione porterà soluzioni originali.La tuta in pelle può anche essere realizzata in stile business. Dovrebbe essere combinato con camicie, camicie e bluse in tessuto.

Per rendere originale l'immagine di un ufficio, vale la pena scegliere un abito di un tessuto insolito per questo tipo di abbigliamento: velluto, velluto, pizzo, chiffon, raso. Di questi, puoi cucire gonne, giacche, gilet e pantaloni.

Questa non è la prima stagione nel guardaroba delle donne d'affari, ci sono abiti da uomo. Differiscono dai modelli femminili nella severità delle linee e dalla brutalità pronunciata. Paradossalmente, è in questo vestito che la donna apparirà particolarmente femminile.

Vale la pena prestare attenzione ai costumi con pantaloni corti e frecce accentate su di essi. È meglio scegliere i modelli da lana e tweed.

Rosso con nero: brillante e sottile

Il colore rosso è progettato per fermare gli occhi e attirare l'attenzione. Per una donna d'affari, l'uso di sfumature di rosso nel suo guardaroba permetterà di focalizzare l'attenzione di partner e subordinati su se stessi e le loro decisioni.

È importante nei restanti dettagli dell'immagine attenersi alla brevità. Se la signora ha scelto una gonna a matita rossa, allora dovrebbe essere completata con una semplice camicetta senza decori o una felpa per abbinarsi alla combinazione di colori.

Un tailleur rosso dovrebbe certamente essere combinato con una maglia nera o un golf sottile. Le scarpe dovrebbero essere classiche senza fronzoli. Il vestito nero sembra perfetto con una blusa rossa liscia. Questa combinazione renderà l'aspetto luminoso e allo stesso tempo rigoroso.

Lo stile del costume in un tale colore dovrebbe essere limitato. La lunghezza della gonna midi è perfetta. Per la giacca sono requisiti meno rigorosi. Puoi scegliere una giacca corta o una giacca di media lunghezza.

Complesso aziendale bianco come la neve

Il colore bianco del guardaroba business crea linee eleganti. Allo stesso tempo sottolinea la modestia e la moderazione. Un abito bianco assicurerà un look impeccabile. Il vantaggio di questa tuta nella sua compatibilità con qualsiasi altro colore.

La gonna bianca sembra perfetta con bluse monocromatiche luminose. Il controllo del colore bianco consente di utilizzare tutti i tipi di decori che sono ammessi in un guardaroba aziendale.

È interessante sembrare bianco con ampi pantaloni alla moda con golf e un lungo cappotto. Una borsa di volume completerà il look. Questa immagine è abbastanza romantica e femminile. Allo stesso tempo sembra organico in ufficio.

In uno strato di moda

Multi-trend nella tendenza per molti anni. Era il principio della creazione di immagini per street style, sport e stile casual. Nel nuovo anno, i set, complicati in questo modo, si sono trasferiti in abiti da ufficio.

Sulle passerelle delle sfilate della prossima stagione, puoi vedere camicie, con sopra un gilet, una giacca, un cappotto e una sciarpa. Invece di una camicia, è adatto un maglione a collo alto, invece di una sciarpa, una sciarpa elegante. I guanti lunghi possono essere aggiunti al look.

Tuta: audace e inaspettata

Quasi qualsiasi cosa può essere fatta in uno stile di business. Le tute non fanno eccezione. Può essere cucito da un tessuto di costume scuro scuro. Sotto un tale abbigliamento si consiglia di indossare una blusa o un dolcevita di colore chiaro.

Completa l'immagine della barca con un tacco e un leggero trench. In questa forma, puoi essere effettivamente presente alle trattative commerciali e a una cena. La versatilità sarà un altro vantaggio dell'immagine.

Giacca con spalle voluminose

Questa tendenza è entrata nella moderna moda da ufficio degli anni '80. Il taglio maschile lokanichny rende questa cosa una grande aggiunta all'ensemble dell'ufficio. Le spalle larghe sono un simbolo di forza e costanza. Pertanto, una giacca retrò deve essere nel guardaroba di ogni capo donna.

La ruvidezza di questa giacca dovrebbe essere sfumata dagli elementi femminili del costume. Può trattarsi di una gonna skinny a matita o di pantaloni da ufficio slim fit.

Camicette stile ufficio

Una blusa può essere sia un elemento centrale di un ensemble, sia un'aggiunta a una gonna o ai pantaloni dell'ufficio. In una moda semplici camicie, eleganti camicette traslucide e calzini leggeri al ginocchio.

Seta, chiffon, raso, cotone, viscosa e maglieria saranno i preferiti tra i tessuti per camicette. Nella palette della nuova stagione, azzurro, rosa pallido, beige, lilla chiaro e bianco.Sopra la camicetta indossano un gilet o gilet smanicato per abbinarsi al completo.

Disegni e stampa in abiti da lavoro

La moda della nuova stagione è rimasta fedele alle classiche stampe rigorose. Le strisce e le celle devono essere mantenute a colori monocromatici. Possono essere grandi o piccoli. E anche essere posizionato orizzontalmente o verticalmente. Sul tessuto può essere lo stesso tipo di motivo con piccoli elementi. Forme geometriche utilizzate più spesso.

Piccole singole iscrizioni sul petto a sinistra possono essere il nome del produttore o un elemento aziendale che combina le uniformi in azienda.

La lunghezza e la silhouette delle tute da ufficio

Un completo moderno può essere stretto e aderente. Questo vale per pantaloni, gonne, giacche e vestiti. Abiti larghi molto meno comuni.

La lunghezza delle gonne e dei vestiti è limitata solo dai limiti della decenza. Ultramini si trova in molte tute da lavoro. Anche le minigonne sul pavimento con una fessura sul retro o sul lato non possono sorprendere l'uomo della strada. Questo criterio è controllato solo dal codice di abbigliamento di ogni singola squadra e impresa.

Nella nuova stagione, stilisti e designer hanno presentato una donna d'affari alla moda con una vasta gamma di tutti i tipi di abiti. Un guardaroba diverso e originale può ora essere in servizio con qualsiasi donna d'affari.

LASCIA UNA RISPOSTA

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui